Menu

Bimbo Milano
Negozio di articoli per bambini a Milano

Viale Giovanni Suzzani 18, Milano

Informazioni su Bimbo Milano



Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Giovanni Suzzani 18
Milano MI
0287381547
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bimbo Milano

  • Dove si trova ?
    Bimbo Milano si trova in Viale Giovanni Suzzani 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Giovanni Suzzani 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506593600, 9.198287600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bimbo Milano apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bimbo Milano chiamando il numero di telefono 0287381547.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bimbo Milano ha ricevuto 47 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 47 recensioni

Recensioni di Bimbo Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Oggi ho ricevuto la cameretta acquistata da bimbo milano. Prodotto eccellente e servizio impeccabile: arrivo puntuale, montaggio avvenuto con ordine e pulizia e in più ho chiesto un supporto anche per spostare alcune cose per far posto in cameretta e sono stata prontamente aiutata. Grazie!! consiglio il negozio !

Alla nascita del bambino ci siamo affidati a Mauro nella scelta del passeggino, del lettino e del seggiolino auto. Siamo molto soddisfatti di tutti i prodotti, inoltre per eventuali necessità l’assistenza post vendita è sempre stata soddisfacente: Mauro oltre ad essere sempre molto disponibile si è rilevato anche molto competente ed appassionato dei suoi prodotti. Nel suo negozio abbiamo provato anche i prodotti della linea mamma baby e spazzolino elettrico della linea innogio, consigliamo anche questi prodotti. Per noi il punto vendita è diventato un punto di riferimento, sicuramente consigliato !

Voglio ringraziare il sig. Mauro per la cortesia e la disponibilità nel mostrarmi il passeggino che cercavo per il mio bambino. Nel negozio sono presenti diversi tipi di macchinine, seggiolini auto, giocattoli, vestiti per bambini, ecc. di tutte le marche, oltre ad accessori e molto altro. Dico anche che il passeggino che ho comprato si è rotto e visto che ha la garanzia sono andato a cambiarlo senza nessun problema. Non mi resta che ringraziarvi di cuore per l'ottimo rapporto qualità-prezzo ma soprattutto per la fiducia ritrovata in questo punto vendita Bimbo Milano. Mi ritengo soddisfatta dell'acquisto effettuato e ritornerò ogni volta che avrò bisogno di acquistare prodotti per la prima infanzia, sicura di sentirmi accolta. Lo consiglio vivamente

È diventato il nostro punto di riferimento per tutti gli acquisti importanti per la nostra bimba! Il proprietario oltre ad essere gentile e super disponibile, è preparatissimo e ti aiuta a fare scelte consapevoli senza mai forzare l’acquisto! Mi spiace solo di non averlo conosciuto prima 😊 Consigliatissimo! …

Abbiamo avuto l'opportunità, in quanto neo nonni, di conoscere il negozio Bimbo Milano e il titolare Mauro. È stato un piacere avere a che fare con persone competenti, gentili e disponibili.

Volevo ringraziare il sig. Mauro per la professionalità la cortesia la preparazione, l’affabilita’ e la disponibilità nella dimostrazione degli articoli che accompagneranno i mesi dei neonati ma, soprattutto dei nuovi genitori che, senza esperienza si affidano alla capacità di professionisti per essere consigliati su quello che realmente necessita ma, soprattutto su quello di cui a seconda delle proprie esigenze o del posto dove vive ha realmente bisogno. Ci abbiamo portato mia figlia che in attesa della sua bambina, non aveva idea di quello che cercava; ha trovato una persona realmente preparata nel dimostrare nella pratica e spiegare nella logica le potenzialità dei vari prodotti. Inoltre sono presenti nel negozio diverse tipologie di carrozzine passeggini seggiolini auto ecc di tutte le marche, oltre ad accessori e tanto altro. Mi rimane solo da ringraziare sinceramente per la cortesia ripeto al sig. Mauro e la sig Lucia , ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto fiducia. Abbiamo speso bene e siamo soddisfatti ,torneremo ogni qualvolta necessiteremo di acquistare prodotti per la prima infanzia, certi di sentirsi accolti . Consiglio vivamente. Una nonna

Conosciuto Bimbo Milano per caso, non avremmo potuto essere più soddisfatti. Mauro e la sua collaboratrice ci hanno seguito nella maniera più giusta possibile, senza forzare alcun acquisto ma anzi consigliandoci sempre per il meglio. E per chi si approccia per la prima volta in questo mondo dell’infanzia, è davvero un aiuto non da poco. I prodotti e i marchi di Bimbo Milano sono di ottima qualità. Felici anche di aver sostenuto un negozio di quartiere.

Mauro è gentilissimo, disponibile e soprattutto preparato sui prodotti che vende! Super soddisfatta degli acquisti fatti, grazie anche ai suoi consigli!

Ho comprato in questo store il Trio e ci siamo trovati benissimo, ha davvero dei prodotti bellissimi!! Il titolare sa consigliarti su tutto e ascolta con pazienza se hai qualsiasi dubbio. Se avrò bisogno altro tornerò sicuramente e lo consiglio senza alcun dubbio!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Mauro è eccezionale: molto competente, cordiale e disponibile, fa la differenza tra uno store fisico e un acquisto online. Buona scelta tra i prodotti, prezzi competitivi rispetto ad altri negozi di Milano

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Abbiamo conosciuto questo negozio perché mia moglie lavora nel nido li di fronte e devo dire che è stata una sorpresa! Mauro è sempre stato gentilissimo e a disposizione… ha risposto alle nostre mille domande e dubbi senza mai infastidirsi (cosa che non abbiamo trovato negli altri negozi che abbiamo girato) e ci ha sempre consigliato al meglio! Noi siamo super felici di averlo scelto per comprare sia il trio che tutto il necessario per il trasporto in auto.

Risposta dal proprietario

Vi ringraziamo di cuore

Ottimi prodotti, ottima competenza e consigli del titolare

Sono andata da Bimbo Milano cercando qualcosa da regalare per un battesimo. Mauro mi ha consigliato al meglio ed ho trovato ciò che cercavo.... Regalo super apprezzato. Tornerò sicuramente

Ottimo servizio e personale disponibile con offerte

Avevamo urgenza per l'acquisto di uno specifico passeggino prima di una partenza e nessun negozio, tra Milano e provincia, era in grado di fornircelo entro i tempi da noi richiesti. Prima per telefono e poi per mail, Mauro ci assicurato di farcela, gestendo il nostro acquisto e la spedizione del passeggino in negozio, per poi contattarci per il ritiro con ampio margine dalla partenza. Direi soddisfatti!

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi, per i nostri clienti ci impegnamo al massimo, è il nostro lavoro

Strasoddisfatti! Bravo Mauro! Abbiamo preso un lettino cameretta trasformabile, passeggino, ovetto & tutti gli accessori connessi... Avevamo delle idee ben precise e Mauro ci ha saputo ben consigliare verso ciò che abbiamo ritenuto migliore per noi. Prodotti di qualità, vasta scelta, assortimento prezzi e grande professionalità. Torneremo ancora :)

Risposta dal proprietario

Grazie a voi ragazzi

Siamo stati da Bimbo Milano per degli acquisti, e la professionalità la competenza e la simpatia di Mauro ci hanno letteralmente conquistati. Consigliatissimo... torneremo sicuramente.

Abbiamo comprato un passeggino facendoci consigliare da Mauro. Siamo davvero contenti. Grazie!

Personale gentile e disponibile. Attenti nel consigliare prodotti secondo le tue esigenze. Super professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo apprezzamento

Articoli di qualità, competenza e professionalità. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua approvazione

Sono cliente affezionato di Bimbo da ormai molti anni. Il responsabile Mauro è una persona molto preparata e sempre disponibile. I prodotti sono sempre il meglio che puoi trovare in circolazione!!!!!! Consigliatissimo!!!!!

Ci sono andato per uno scsldabiberon e sono uscito con una cameretta.....

Negozio delizioso ed assortito. Consigliatissimo sia per l'ottima qualità dei prodotti, sia per la gentilezza e professionalità di Mauro il responsabile . Grazie!

Ciò che colpisce quando entri nel negozio è l'accoglienza e la conoscenza del mondo infanzia che Mauro ti dimostra. Lo consiglio vivamente!

Cordiale, paziente e professionale.

Mauro è preparatissimo e gentilissimo:negozio pieno di offerte e di prodotti davvero belli

Personale estremamente competente e cortese. Mi hanno guidato nell'acquisto e siamo rimasti soddisfattissimi del nostro acquisto.

Sempre gentile e competente nel dare consigli

Ottima professionalità, lo consiglio vivamente a tutte le future mamme!!! Ritornerò per i prossimi acquisti!

Ci lavoro quindi so com'è

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024