Menu

Bio C Bon Morgagni S.r.l.
Alimenti e prodotti tipici a Milano

Via Giovanni Battista Morgagni 10, Milano

Informazioni su Bio c' Bon Supermercato Biologico Milano



Contatore delle visualizzazioni182 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Morgagni 10
Milano MI
0229521263
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
10:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bio C Bon Morgagni S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Bio C Bon Morgagni S.r.l. si trova in Via Giovanni Battista Morgagni 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Morgagni 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477233000, 9.211887500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bio C Bon Morgagni S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bio C Bon Morgagni S.r.l. chiamando il numero di telefono 0229521263.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bio C Bon Morgagni S.r.l. ha ricevuto 105 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 105 recensioni

Recensioni di Bio C Bon Morgagni S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Comodo supermercatino bio di quartiere!

Comunque è salutare. E buon rapporto qualità prezzo.

I feel good when I come here. Friendly people who are working always keep a smile on their face and have a spirit of service :)

Mi servo da loro ormai da più di tre anni, mi trovo bene sia per i prodotti e per il personale gentilissimo!

Buono e buona qualità

Prodotti ottimi

Negozio molto bello elegante e tanti articoli ottimi. personale molto cortese e disponibile

Fantastico

Una meraviglia di prodotti Bio, ma non sempre a buon mercato.

Bio’c bon di via Morgagni è tra i supermercati che frequento di più . compro in questo negozio fin dalla prima apertura. I prodotti, ormai si sa, sono buoni, di qualità, ma i complimenti migliori li voglio spendere per il personale. I ragazzi che gestiscono il negozio ( Andrea, Fabio, Mariangela detta Mela e Mary) sono davvero una grande squadra, sempre simpatici gentili e pronti a soddisfare il cliente. Ma soprattutto sempre presenti ! Solo per loro il negozio merita 5 stelle ... e anche per i prodotti !

Personale veramente gentile e disponibile. Negozio ben rifornito

Ottimi prodotti, si trova un po' di tutto rigorosamente BIO.

Punto vendita ben fornito, prodotti eccellenti, prezzi alti

Il negozio è molto carino e tendenzialmente abbastanza diversificato

Io lo amo. A volte non ha i samosa che mi piacciono ma lo amo lo stesso

Ben servito buoni acquisti

Perfetto per chi cerca prodotti sani e di qualità.

Questo è il mio posto preferito per fare la spesa, prendo sempre i tagleri che sono fantastici e la simpatia di Fabio che sta al banco dei salumi ci fa sempre sentire a casa e ben accolti anche con le mie due piccole pesti! Grazieeeee meno maleche ci siete!

Personale meraviglioso .. , come degli amici

Ottimi prodotti

Ottimo ma non economico

Il Bio deve essere buono, vi consiglio di stare più attenti alla freschezza . Tornerò, sperando di fare un esperienza migliore e poter migliorare anche le mie parole. Mi dispiace per la troppa sincerità di prima ma avevo scritto esattamente quello che pensavo. Non sarà il mio commento a rovinare la vostra reputazione ma i vostri prodotti stessi, se non ricambiati più spesso. Mi dispiace, parlo con sincerità, ma posso anche essere stata sfortunata di essere venuta l’unica volta in cui la frutta era così . Il mio sogno sarebbe poter fare tutta la mia spesa in un posto come questo , ma purtroppo ancora non l’ho trovato.

Risposta dal proprietario

Siamo estremamente preoccupati dal tuo commento, prendiamo molto seriamente la soddisfazione dei nostri clienti. Immagino che tu abbia avuto un motivo molto forte che ti ha spinta a scrivere un commento negativo sul nostro operato. Ti ringraziamo per il tuo feedback che ci aiuterà a migliorarci ulteriormente. Ti chiediamo una cortesia, scrivici su messenger o su facebook e raccontaci come possiamo migliorare la sua esperienza presso i nostri punti vendita. >> m.me/718193404859017 A presto!

Tutto molto fresco, km zero e molto ben esposto. Peccato che il personale sembra seccato per il vostro ingresso.

Risposta dal proprietario

Grazie per avere speso questo tempo per inoltrarci il suo commento. Siamo alla constante ricerca di miglioramenti, con l’obiettivo di offrire ad ogni singolo cliente, un ottimo servizio e prodotti di qualità eccellente. Ci piacerebbe conoscere meglio gli aspetti che hanno prodotto la sua insoddisfazione nei nostri confronti, per questo le chiediamo una cortesia, ci scriva su messenger o su facebook e ci esponga la sua opinione per migliorarci . >> m.me/718193404859017 A presto!

Cercavo un fruttivendolo a Milano e invece ho trovato questo supermercato bio nel quartiere dove lavoro. Sono molto soddifatta perchè ho trovato della frutta e della verdura di stagione freschissime, come dal fruttivendolo! E girando per il negozio ho trovato tutto ciò che solitamente includo nella mia spesa settimanale. Sono contenta di avervi conosciuti.

Risposta dal proprietario

Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Grazie per averci inoltrato il tuo apprezzamento. Il tuo feedback ci aiuterà a mantenere la qualità raggiunta e inoltre ci aiuterà a migliorarci ulteriormente. Se ti fa piacere, raccontaci la tua esperienza su facebook e seguaci, te ne saremo grati. https://www.facebook.com/pg/Bio-c-Bon-Italia-718193404859017/reviews A presto!

Non prendono l'amex e mancano alcuni prodotti però sono tutti molto gentili

Risposta dal proprietario

Grazie per averci valutato, il nostro impegno nel soddisfare ogni cliente è quotidiano, con l’unico scopo di rendere la vostra esperienza sempre più bella. Scrivici su messenger o facebook e raccontaci come possiamo migliorare la tua esperienza presso i nostri punti vendita. >> m.me/718193404859017 A presto!

Ottimo....per mangiare sano.

Risposta dal proprietario

Siamo felici di rendere contenti i nostri clienti. Grazie per la tua valutazione. Se ti fa piacere, racconta pure la tua esperienza su facebook e seguici, te ne saremo grati. https://www.facebook.com/pg/Bio-c-Bon-Italia-718193404859017/reviews A presto!

Salumiere un mito. Il negozio sembra il suo Sendo me vende anche ai vegetariani. 😜 …

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua valutazione. Siamo felici ogni volta che rendiamo contenti i nostri clienti. Se ti fa piacere, racconta pure la tua esperienza su facebook e seguici, te ne saremo grati. https://www.facebook.com/pg/Bio-c-Bon-Italia-718193404859017/reviews A presto!

Un

Risposta dal proprietario

Siamo felici per la tua soddisfazione e ti siamo grati per la tua recensione positiva. Se ti fa piacere, racconta pure la tua esperienza su facebook e seguici, te ne saremo grati. https://www.facebook.com/pg/Bio-c-Bon-Italia-718193404859017/reviews A presto!

Lovely little shop, quite expensive but good quality, English speaking Cashier was very helpful and very happy. The fresh bread was lovely from here.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your words... You are always welcome.

Great place for vegan supplies

Risposta dal proprietario

Thank you for your evaluation, we are very happy to know that our service has satisfied you. If you like, tell your experience on facebook and follow us, we will be grateful. https://www.facebook.com/pg/Bio-c-Bon-Italia-718193404859017/reviews See you soon!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024