Menu

Biologa Nutrizionista
Nutrizionista a Milano

presso: studio dott. Palestrini VIA CRESCE, Milano

Informazioni su Nutrizionista dott.ssa Monica Ceccon Milano



Contatore delle visualizzazioni301 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

presso: studio dott. Palestrini VIA CRESCE
Milano MI
3477944029
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
14:00 - 19:45
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Biologa Nutrizionista

  • Dove si trova ?
    Biologa Nutrizionista si trova in presso: studio dott. Palestrini VIA CRESCE, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere presso: studio dott. Palestrini VIA CRESCE Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489384900, 9.241919500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Biologa Nutrizionista apre di Giovedì alle ore 14:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Biologa Nutrizionista chiamando il numero di telefono 3477944029.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Biologa Nutrizionista ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Biologa Nutrizionista a Milano

5/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Biologa Nutrizionista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Finalmente mi son decisa Dal colloquio si percepisce che ama pienamente il proprio lavoro, sa trasmettere il giusto atteggiamento di vita e di alimentazione, e non solo, una persona che ascolta. Esercita la propria professione con umanità, umiltà e con il cuore. Mi avevano parlato della dottoressa un paio di anni fa per puro caso e in un contesto che non c'entrava nulla, ma come si dice quando capiti a pennello nella vita di chi ha bisogno di te è davvero il massimo. Si è subito rapportata con un modo di fare empatico che mi ha spiazzata e ho deciso di appoggiarmi e affidarmi a lei al 100%. Ora devo solo iniziare questo percorso e finalmente avendo le giuste motivazioni e avendo una Persona Dall'altra parte che ci crede e mi aiuta a crederci, posso farcela. Grazie 🙏

La Dott.ssa Monica è splendida. Oltre ad essere una super nutrizonista attenta alle esigenze dei suoi pazienti, è anche incredibilente umana ed in ascolto. La consiglio vivamente! Grazie Doc!

Grazie alla dottoressa Ceccon sono riuscita a perdere peso, ma soprattutto sono riuscita a sentirmi e vedermi meglio. Fondamentale il supporto dal punto di vista psicologico: mi ha insegnato soprattutto a vedere la dieta non come un sacrificio ma come uno stile di vita e a non avere fretta di vedere i risultati bensì di avere costanza e resistenza! Sicuramente consiglio di rivolgersi a lei per un aiuto, in quanto la preparazione e la competenza va riconosciuta. Federica

Dottoressa molto competente e non solo a livello scientifico. Come potrei non fidarmi di una nutrizionista che ama il buon cibo? Apprezzando una cucina gustosa è in grado di consigliare cibi sani e preparazioni sempulici che appaghino il palato pur senza eccessi di grassi, sale, zuccheri e lieviti. Da grande appassionata di cucina, mi sono affidata a lei per rendere l'utile al dilettevole.

Mi sono rivolta Alla Dottoressa (persona Carinissima) dopo la gravidanza ,non riuscivo a perdere gli ultimi kg(più duri).Grazie alla dieta della Dott.ssa sono riuscita a perdere questi kg e ritrovare la forma .Una Dieta variegata, per niente ristrettiva ,ma una rieducazione a mangiare sano.La consiglio vivamente!

Professionista seria e davvero brava. Con un piano alimentare veramente vario e con poche rinunce persi 11 Kg!!!! Sempre disponibile e con grande capacità di metterti a tuo agio. Se avete dubbi scegliete Lei!!!

Molto professionale, attenta, precisa, empatica, disponibile e gentile. Ho seguito il piano alimentare e i risultati non sono mancanti. La consiglio.

Professionista molto brava e scrupolosa. Consiglio vivamente.

Professionista molto competente, attenta e disponibile. A distanza di un mese dall'inizio della dieta mangio tanto, in modo più vario rispetto a prima, sto meglio e sto dimagrendo.

La Dottoressa Ceccon oltre ad essere una valida nutrizionista che mi ha portato a risultati tangibili (7kg persi in 5 settimane) ha reso percorribile senza alcun senso di privazione o costrizione una strada di buona educazione alimentare che chiamare dieta mi sembra molto riduttivo. Ha studiato con molta attenzione le mie abitudini ed il mio stile di vita aiutandomi a sentirmi meglio senza avere un continuo senso di fame. Consigliata a tutti purché intenzionati a metterci un po' di impegno.

Consiglio la dott.ssa Ceccon per la sua professionalitá e competenza. Grazie alla sua dieta sono riuscito a raggiungere l’obbiettivo che mi ero prefissato. Il percorso non è stato semplice, ma la flessibilitá della dieta e l’attenzione della dottoressa nel proporre alternative hanno facilitato il raggiungimento dell’obbiettivo.

Passione, preparazione, ascolto, disponibilità... questa è la Dott.ssa Ceccon. Dopo anni di diete sbagliate e drastiche che mi hanno portato a perdere velocemente i chili in più, ma anche a riprenderli altrettanto velocemente... finalmente sto vedendo i risultati di una dieta pensata per me, che tiene conto anche dei miei problemi di salute. Grazie!!!

9 chili in 9 settimane… non è il titolo di un film ma la realtà! Dopo un’attenta visita, la dieta personalizzata mi ha fatto perdere i chili in eccesso senza rinunciare alla pizza del sabato sera ed al risotto della domenica. Bilanciato e su misura, il nuovo regime alimentare impostato dalla Dr.ssa Ceccon mi ha permesso di ritornare al mio peso forma senza troppe rinunce ma trovando una sana e corretta alimentazione che cercherò di mantenere nel tempo.

Dopo tante diete restrittive e con pochi risultati a lungo termine finalmente con la dottoressa Ceccon ho trovato il mio equilibrio e peso forma con pochissime privazioni mangiando in modo sano ed equilibrato. Consiglio vivamente la Dottoressa Ceccon per la sua professionalità e capacità

Competenza e professionalità contraddistinguono la Dr.ssa Ceccon a cui mi sono rivolta per una dieta personalizzata. Sono molto contenta dei risultati ottenuti e ho apprezzato la flessibilità della soluzione indicata dalla dottoressa. Cortesia ed empatia la caratterizzano. Inoltre, lo studio medico è facile da raggiungere, molto comodo su Milano e hinterland.

Mi sono rivolta alla dott.sa Ceccon per una dieta. Ha saputo inquadrare perfettamente le mie esigenze. La dieta personalizzata che mi ha indicato mi ha permesso di raggiungere il mio obiettivo. Mentre seguivo la dieta si è resa sempre disponibile nel rispondere ai miei quesiti. Ciò che ho apprezzato e trovato diverso dalle altre diete provate è la flessibilità degli alimenti introdotti e la possibilità di poterli variare personalmente sulla base di una tabella di nutrienti equivalenti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2023