Menu

BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI
Personal trainer a Milano

Via Daniele Manin 3, Milano

Informazioni su BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA MILANO - ANDREA BERTULETTI Milano



Contatore delle visualizzazioni181 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Daniele Manin 3
Milano MI
3389673136
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI

  • Dove si trova ?
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI si trova in Via Daniele Manin 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Daniele Manin 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473651700, 9.195603500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI chiamando il numero di telefono 3389673136.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER PROFESSIONISTA - ANDREA BERTULETTI

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il Bat..professionista serio oltre che preparato sia su nutrizione sia come esperto preparatore fitness! Con in aggiunta il dono della simpatia, non necessario in questi campi ma certamente un’ulteriore marcia in più! Grande Bat

Preciso, serio e super competente. Risultati ottenuti senza aver mai sofferto la fame.

56 anni -14 kg in 8 mesi mangiando pasta quasi tutti i giorni e gestendo i giorni di vacanza in libertà. Sono tornata a vedere un 5 sulla bilancia come primo numero dopo forse 30 anni ma soprattutto ho la consapevolezza che questo sarà senza fatica il mio regime per sempre. Non posso che consigliare a tutti questo fantastico BIOLOGO NUTRIZIONISTA E TRAINER. Chiedetelo al BAT!!

Andrea è un professionista attento, competente, disponibile, appassionato e sempre sul pezzo! what else?

Andrea è un vero professionista. Lo consiglio vivamente a tutti!

Andrea lo definirei entusiasta, serio, professionale, cordiale, disponibile e soprattutto (per esperienza personale) seguendo il suo metodo….. RISULATO GARANTITO!!!! Grazie BAT!-

Ci sono tanti PT e poi c’è Andrea🔝! Le parole non sono sufficienti per descrivere la sua disponibilità, presenza, attenzione e capacità. Grazie! …

Andrea Bertuletti.... che dire? il mio PT è differente 🔝 un fenomeno! preparatissimo, simpaticissimo, sempre pronto a rispondere ai messaggi soddisfando ogni richiesta consigliatissimo!!!!!!

30kg e rotti lasciati per strada durante questi primi 6 mesi. Una gioia di vivere indescrivibile. Vitalità alle stelle; e sono solo i vantaggi apparenti, Andrea é un professionista, una guida autorevole, senza sbraitare ma con le giuste parole ti indica la strada verso il tuo benessere. Un grande.

Dopo più di 18 anni che mi alleno con Andrea ho deciso di fargli un regalo e quindi questa recensione: professionista qualificato e preparato. Nell’arco degli anni ha imparato a modulare l’intensità degli esercizi in funzione della mia forma fisica.

Sono anni che mi segue sia dal punto di vista nutrizionale che da quello dell’ allenamento e non sono mai stata così in forma!!! Sempre sul pezzo è aggiornato!!! Il migliore sulla piazza di Milano, Lecco e Brianza!!!!

Andrea professionista sempre disponibile anche a distanza attento anche alle più piccole esigenze !!consigliatissimo a mio parere uno tra i migliori zona Lecco .Prezzo più che onesto x impegno e professionalità

Nutrizionista 🔝 serio professionale il meglio su milano/Lecco …

Persona seria e competente. Sempre pronto a seguire e motivare i suoi ragazzi! Perso 6 kg in 9 settimane e ancora altra strada da fare, ma con il supporto di un coach così il percorso è più facile. Consigliato!

Un professionista come ce ne sono pochi, serio, preparato, affidabile

Ho pesato più di 105kg per 20 dei miei 35 anni. Avevo un corpo lento, affaticato e debole. Poi ho conosciuto Andrea. La mia vita è diventata più semplice? No. La mia vita è cambiata? Sì. Senza dubbio. Andrea è lo sciroppo per la tosse che prendevate da bambini: all'inizio sarà duro da mandare giù, ma non potrete MAI negare a voi stessi che è l'unica soluzione efficace. I risultati che ho ottenuto sono, almeno a mio avviso, sbalorditivi. 18 mesi trascorsi: 31kg lasciati alle spalle, un peso di 76kg normalizzato e stabile, un corpo rinnovato in grado di sopportare sforzi prima impensabili. Sono "arrivato"? No, affatto, sono appena all'inizio. Ma sono su una strada che MAI avrei pensato di poter nemmeno imboccare, se non avessi conosciuto Andrea. Vi spronerà senza mezzi termini e spesso vi chiederete se non sia "troppo" per voi. No, non lo è. Fidatevi ciecamente, non delle mie parole, di lui.

Andrea è un ottimo professionista che sa fare il suo lavoro molto bene! Quando sono venuta da lui a un colpo d’occhio è riuscito a evidenziare il mio problema e farmi il programma di allenamento e nutrizione che ha funzionato subito. Lo ringrazio tanto per la sua disponibilità e gentilezza e consiglio a tutti che vogliono ricevere una carica d’energia, credere in se stessi e ottenere i risultati incredibili😊

Credi in te stesso ma sopratutto trova qualcuno che creda in te! Le foto sotto allegate parlano da sole! 1 anno di allenamento , 1 anno di grandi cambiamenti e di grandi soddisfazioni. Andrea mi ha seguita sin dall'inizio nel mio percorso dandomi consigli su come nutrirmi, perchè se non lo sapete il 70% del lavoro parte dalla corretta alimentazione, e su come allenarmi facendo si che questo diventasse uno stile di vita! Allenamenti sempre diversi, sempre nuovi, sempre stimolanti, insomma non ci si annoia mai! Si fatica si suda ma quando trovi qualcuno che è stato in grado di trasformare non solo il tuo corpo ma il tuo modo di pensare e vivere sai che ogni sforzo sarà ripagato! NEVER NEVER GIVE UP!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024