Menu

Black Sun
Centro estetico a Milano

Viale Famagosta 21, Milano

Informazioni su Black Sun Milano



Contatore delle visualizzazioni150 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Famagosta 21
Milano MI
0291679346
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Giovedì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Venerdì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Black Sun

  • Dove si trova ?
    Black Sun si trova in Viale Famagosta 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Famagosta 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.437466100, 9.157563600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Black Sun apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 11:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Black Sun chiamando il numero di telefono 0291679346.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Black Sun ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Black Sun a Milano

  • Black Sun

    Via Fernanda Wittgens 12, Milano

    Apre alle 07:30

4,4/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Black Sun

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale super gentile e disponibile!! Trattamenti sempre perfetti. Oramai è qualche anno che frequento il centro, ringrazio la titolare Elena e le sue collaboratrici: Elena che mi effettua sempre la pedicure che è super delicata e professionale e Michela con la quale avevo fatto altri trattamenti top!

Ho conosciuto questo posto tramite Groupon e ho fatto un semipermanente. Approvatissimo e le ragazze sono state carinissime. Tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Giada grazie mille per le tue belle parole. Non vediamo l'ora di conoscere tua mamma giovedì. E ti aspettiamo per le prossime volte

Le ragazze che lavorano nel posto sono molto simpatiche, in particolare Elena che, oltre ad essere molto simpatica, è molto professionale nel suo lavoro.

Ho conosciuto il centro, tramite Groupon. Ho eseguito il SEMIPERMANENTE ai piedi, Elena è davvero professionale, è disponibile, attenta alla cura del cliente e alle sue esigenze. Non sempre ma in questo caso Groupon mi ha fatto conoscere un centro affidabile e che consiglierei.

Alta professionalità e cortesia, mi sono trovata subito a mio agio con ceretta e pedicure ed applicazione smalto semipermanente, pertanto non vedo l'ora di andare al prossimo appuntamento per la manicure e smalto semipermanente. Baci 😘 Elena Addavide …

Nulla da dire! Super consigliatissimo. Elena super!

Ho trovato questo centro estetico su Groupon, ho prenotato per una pulizia del viso, maschera e trattamento a scelta. Mi sono trovata non bene, benissimo, la signora Elena super carina, simpatica e gentilissima, raramente trovi persone come lei, grazie! Ci ritornerò sicuramente.

Luogo accogliente, pulito Personale professionale Competente ma soprattutto gentile e cordiale.

Locale molto accogliente, massaggio e pulizia del viso molto rilassante, professionalità e gentilezza. Consigliato

Il centro è piccolino, ma la proprietaria e lo staff sono state gentilissime! Servizio ottimo, preciso e veloce! Ritornerò sicuramente, anche per li ottimi prezzi che hanno ☺️

Vado in questo salone ormai da anni. La titolare è molto preparata per la pedicure curativa. Lo consiglio a tutti !

Ho acquistato un voucher con Groupon per una pedicure curativa e sono rimasta estremamente soddisfatta! Elena è super gentile e professionale e mi ha fatta sentire molto a mio agio :)

Ambiente pulito e personale qualificato

Personale gentilissimo e professionale, ambiente pulito. Perfetto

Black Sun è stata una preziosissima scoperta. Elena e Monica sono professioniste di alto livello ma, soprattutto, di rara e sincera gentilezza, attenzione e disponibilità. Mai più senza!!!

Ormai vengo in questo centro estetico da più di un anno, inutile dire che la mia continuità sia dovuta al personale professionale, accogliente e gentile e al servizio eccellente. Super consigliato!

Personale qualificato e cordiale ottimo sevizio lipolaser Elena mi ha dato dei consigli per avere più efficacia sul trattamento consiglio

Mia sorella mi ha regalato un coupon di un massaggio durata 75 minuti in questo centro estetico. Mi sono sentita subito coccolata, Monica la ragazza che mi ha fatto il trattamento è super in tutti i sensi, una grande professionista. Un 'esperienza unica sicuramente da ripetere. Lo consiglio.

Non raggiunge il massimo delle mie aspettative, peccato, purtroppo, perché la location lascia un po’ a desiderare. La proprietaria invece molto cordiale nonostante sia entrata nel suo centro tramite groupon. Massaggio devo dire del tutto fantastico!

Ho usufruito di una pulizia del viso e l' operatrice Elena , direttrice tecnica, e' stata molto gentile e professionale. Un trattamento completo di un' ora. Tornero' sicuramente.

Faccio il semipermanente qui ogni mese e mi trovo benissimo 😊 super consigliato …

Molto gentile. Molto rilassante! Ti eseguono il pedicure lasciandoti sdraiata sul lettino. Non è da tutti. Consiglio!

Elena molto gentile ed empatica, varietà di trattamenti, professionalità.

Ho fatto la manicure semipermanente con Viviana e che dire? È stata gentilissima è precisissima e ora le mi unghie sono favolose 💓 …

A seguito di una recensione negativa hanno da subito cercato di rimediare dimostrandomi professionalità e attenzione al cliente. Da 1 a 5 stelline, brave!

Era la prima volta che ,ci sono andata ,ho trovato personale molto qualificato, gentile, e mi hanno coccolato ,posto da consigliare vivamente .Brava Carmen 👍🥰 …

Un posto meraviglioso. La titolare e le altre ragazze sono bravissime! Gentilezza, disponibilità, professionalità e competenza. Assolutamente consigliato e tornerò volentieri!!! 😄 …

Mi trovo bene, Simona è molto brava

Ottimo ceretta quasi indolore Michela bravissima

Ho conosciuto il centro estetico tramite Groupon! L’ambiente è piccolo ma molto accogliente. Il personale è qualificato, cordiale e simpatico. Per loro il cliente viene prima di tutto! Offrono vari servizi estetici che presto tornerò a provare! Vivamente consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024