MONTE ROSA 91 E HOLIBREAK NEL SEGNO DEL WORK LIFE BALANCE

Venerdì 21 giugno sarà celebrata in musica la Giornata internazionale dello Yoga.

Monte Rosa 91, l’iconico edificio e nuovo spazio cittadino firmato Renzo Piano Building Workshop, celebra l’arrivo dell’estate nel palinsesto di eventi culturali di Parco della Luce. Nel mese di giugno, grande spazio alla pratica dello yoga, con una giornata dedicata al benessere di corpo e anima, organizzate in collaborazione con Holibreak, il primo format che promuove il benessere dinamico ed ecosostenibile direttamente sul posto di lavoro.

Monte Rosa 91 nasce infatti come un complesso di uffici, ma con una direzione ben precisa: donare a Milano una nuova visione di work life balance, grazie ad ambienti di lavoro che nutrono le persone di luce, relazioni, incontri e benessere.

Ecco perché non poteva mancare nel palinsesto di Parco della Luce una giornata completamente dedicata alla pratica: venerdì 21 giugno alle ore 19:30 con il format FLOW&CELLO, per l’incontro speciale di yoga e musica.

Non potevo non includere nel mio programma anche la pratica yogica”, commenta Gaia Manzini, direttrice artistica di Parco della Luce. “Per me è sempre stata il punto d’incontro tra il corpo e i pensieri, il luogo dove ho imparato ad accettare che ogni giorno è diverso dall’altro; che i fattori negativi esistono ma che poi passano; che il momento in cui l’inspirazione si converte in espirazione è una metafora di come tutto possa invertire il suo flusso. La pratica in ogni sua forma mi è sempre apparsa come un luogo dove coltivare le nostre umanissime risorse. È lo stesso effetto che mi ha sempre fatto la grande letteratura, l’arte, il teatro, che sono lì a dire bellezza, ma sono anche un imprescindibile strumento conoscitivo. Sono molto contenta di collaborare con Holibreak a queste due giornate di armonia e conoscenza”.

Monte Rosa 91 incarna perfettamente la nostra visione di equilibrio tra lavoro e benessere”, commenta Eleonora Gianoli, Founder, CEO e Teacher di Holibreak. “Siamo entusiasti di collaborare con Gaia Manzini per questo appuntamento speciale dedicato allo yoga, un’occasione unica per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza di armonia e connessione con la natura, la vita, la musica, lo yoga, l'arte e molto altro. Per questo abbiamo coinvolto i migliori collaboratori, insegnanti e artisti che, attraverso la loro creatività, offriranno un'esperienza unica per celebrare l'espressione del sé e la riconnessione con sé stessi e con l'ambiente circostante”.

Di seguito il programma completo. Per maggiori informazioni e iscrizioni:
https://www.monterosa91.it/eventi

FLOW&CELLO – venerdì 21 giugno alle ore 19:30

Il progetto FLOW&CELLO nasce da un sentire comune di Deborah Gheller (insegnante yoga) e Antonio Cortesi (violoncellista). Nella Giornata Internazionale dello Yoga, la pratica di Yoga Synergy farà vivere ogni asana come possibilità di aprire porte sulle nostre emozioni; la musica sarà a sostegno di questo viaggio interiore. Respirare, muoversi, vivere la pratica attraverso la musica dal vivo del violoncello si trasformerà in un momento di vera riflessione e concentrazione, per celebrare il passaggio verso la stagione estiva, il calore e la luce.

SI RINGRAZIANO: Odaka Yoga, ReYoga, Pukka e Atma.