Menu

Blue Eye S.r.l.
Centro oculistico a Milano

Via Pantano 2, Milano

Informazioni su Blue Eye Milano



Contatore delle visualizzazioni317 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pantano 2
Milano MI
0289012307
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 18:00
Martedì
08:30 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 18:00
Giovedì
08:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Blue Eye S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Blue Eye S.r.l. si trova in Via Pantano 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pantano 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460305200, 9.190921600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Blue Eye S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Blue Eye S.r.l. chiamando il numero di telefono 0289012307.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Blue Eye S.r.l. ha ricevuto 66 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 66 recensioni

Recensioni di Blue Eye S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un enorme ringraziamento al dott. Di Giacomo e a tutta l'equipe della clinica Blue Eye. Competenza, umanità e precisione hanno fatto in modo che la mia esperienza sia stata eccezionale sotto tutti gli aspetti. Clinica moderna, pulita ed accogliente. Grazie ancora

Volevo complimentarmi con il Dott. Di Giacomo Natale per l'ottima diagnosi e la scelta del tipo di intervento più adatto alla mia persona. La considerevole esperienza chirurgica del Dott. Di Giacomo, l'ottima strumentazione della clinica e la competenza del team chirurgico, hanno portato al successivo intervento di cataratta perfettamente riuscito, il tutto presso la sede di Vimercate. Maurizio Pozzoli

Desidero trasmettere il mio più vivo ringraziamento al Dr. Paolo Fogagnolo per aver saputo operare egregiamente e risolvere la mia situazione glaucomatosa dove altri avevano in precedenza fallito. Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la estrema competenza, umanità e aggiornamento professionale.

Soddisfazione al 100%! Da una vita che portavo gli occhiali non speravo più di toglierli.... grazie a tutto lo staff compresi i collaboratori sul whatsapp/ web/servizio clienti/ call -center e soprattutto dott.Nuzio che mi ha dato subito fiducia e sicurezza

Il luogo è molto pulito e organizzato. I medici sono competenti, professionali e empatici. Sarebbe tutto perfetto se non fosse per il servizio di segreterie e accoglienza particolarmente antipatico.

Clinica oculistica di altissimo livello, bellissima struttura, il personale amministrativo e sanitario altamente qualificato. un'eccellenza! Il medico oculista Dott.Giuseppe Moretti (medico che mi ha operata) ha dimostrato altissimo livello professionale e grande attenzione verso il paziente.

Clinica favolosa, l'attenzione al paziente è davvero eccezionale!

Sono estremamente grato e soddisfatto dell'esperienza con il Dottor Francesco Scullica, un eccellente medico della Blue Eye Clinica di Milano. La sua competenza, professionalità e cordialità sono fantastiche. Mi ha offerto un fermo sostegno e una cura sicura. Ho apprezzato la sua conoscenza e visione innovative, che hanno contribuito a migliorare la mia visione e la mia guarigione. Consiglio vivamente il Dottor Scullica a chiunque cerchi un oculista straordinario e all'avanguardia.

Mamma ha. operato primo occhio di cataratta, si è trovata molto bene. Centro pulito ben organizzato. Personale medico e non molto gentile, disponibile, preparato. Grazie

Esperienza fantastica, personale medico, paramedico ed amministrativo professionale. Siamo stati in clinica per un intervento per mio figlio, abbiamo gestito la prenotazione con molta facilità al telefono. L’intervento è durato un’oretta, la clinica mette a disposizione delle salette riservate in corrispondenza del blocco operatorio. Il voto è 10, umanità, professionalità e cortesia sono state le caratteristiche che mi portano a consigliare la clinica. Il prof Bianchi è un fuoriclasse, non c’è voto che possa rendere valore, 10 e lode 🔝

Clinica d'eccellenza, ottima esperienza . Il personale è molto gentile e disponibile e i medici trasmettono sicurezza e professionalità.Intervento per correggere lo strabismo perfettamente riuscito.

Dott. Sancin. Ottimo professionista. MACULOPATIA trattata con laser sottosoglia. Visibili miglioramenti. Colloquia empaticamente con il paziente fornendo accurate spiegazioni sullo stato clinico, valutando gli esami effettuati in sede.

Non finiro' mai di Ringraziare il Dr. Scullica, perche' con la Sua Professionalita', Competenza e Umanita' e' riuscito a salvarmi la vista, quando altri Medici disperavano di farlo. Grazie Infinite Dr. Scullica perche' oltre la vista mi ha ridato la mia vita. Personale molto cortese , e disponibile.Struttura al TOP. Daniela V.

La migliore clinica di Milano. Encomio al Dott. BELLINVIA per professionalità competenza e cortesia. Complimenti anche al suo Team superlativo. Debora Tavilla, Varese

Ottimo

Sono stata operata di "cataratta complicata" ad entrambi gli occhi nel mese di ottobre 2021 (in due date diverse) dal dott. Marucchi, che è davvero un Luminare in materia e già in passato su di me aveva compiuto quasi un miracolo. La ripresa è stata rapidissima e l'assistenza premurosa. Tengo a precisare che anche tutto il restante personale (accoglienza e amministrazione) cui mi sono rivolta ha dimostrato elevata professionalità e tanta pazienza e gentilezza. A completare il tutto, va detto, che la struttura (io sono stata in quella di Via Pantano) è estremamente pulita e accogliente. Eccezionale! Consigliatissima!

È una clinica oculistica in cui ci si può sentire coccolati e curati come si deve. La struttura di via pantano è nuova e molto bella.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua gentile recensione. Siamo lieti abbia gradito la CLinica di via Pantano 2 … Altro

Mi sono recato alla clinica Blue Eye la prima volta a fine Febbraio per effettuare degli esami in previsione di un possibile intervento per correggere la miopia. Ero prevenuto e arrabbiato a causa dell'impossibilità (dei giorni precedenti) di prenotazione per un primo appuntamento, solo grazie all'intervento del Dottore ci sono riuscito. Una volta arrivato, sono stato ricevuto dalla signora Antonella, la quale ha accolto le mie lamentele con notevole e lodevole professionalità e dolcezza, fornendomi le adeguate spiegazioni. Successivamente,preoccupato e ansioso sono tornato per l'intervento, fortunatamente ho trovato la stessa signora (Antonella) la quale ha preparato tutti i documenti necessari per procedere all'intervento e per l'assicurazione in maniera precisa e veloce ( rassucurandomi ) Se penso al mio primo giudizio avrei messo una stella per la difficoltà nel riuscire a prenotare, ma grazie al Dottore che mi ha seguito in tutto il mio percorso è grazie alla signora che mi ha seguito per la documentazione e mi ha rassicurato il mio giudizio è di 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più. Il posto è bello, pulitissimo e il personale dai Dottori alle impiegate è eccellente. Vi consiglio nel caso ne necessitiate di andare alla clinica Blue Eye

Clinica fantastica. Sono stato seguito dalla dottoressa Mansutti. Ero miope e adesso non lo sono più. Per fortuna non ho sentito dolore né durante né dopo l'operazione. La dottoressa si è dimostrata professionale e accurata! Finalmente sono tornato a vedere bene i colori!

Ottimo centro e personale molto gentile e cordiale, molto preparato ed offre serietà e professionalità. Sono molto soddisfatto del servizio offerto.

Ottimo centro oculistico. Questa nuova sede poi è super moderna. Complimenti!

Il dottor alberto bellone con il suo staff efficientissimo e competente mi hanno salvato la vita . Ho l occhio secco in maniera severa e la sindrome di siogren , grazie alle loro tecniche d' avanguardia e la luce pulsata ora vivo esco rido come prima. Vi voglio bene grazie ❤

Tutto il personale molto gentile e accogliente. Entrando in clinica ti senti subito in famiglia. Ringrazio di cuore la direzione e tutto lo staff medico per l'ottimo trattamento che mi hanno offerto. Il dottor Bellone lavora veramente bene e è gentilissimo. Grazie a tutti. Ora vedo il mondo con occhi diversi. Consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno della cura dell'occhio. Una famiglia una grande famiglia. Grazie di cuore.

Clinica ottima ! Pulizia e personale eccellente!medici che durante gli interventi spiegano passo a passo quello che stanno x fare ,attrezzature nuovissime! Massima professionalità da tutto lo staff ! Super consigliata !

Sono trovato benissimo con Dott.ssa Letizia. Professionale, cortese e dà un buon consiglio. Anche infermiere gentilissimo.

Non personalmente ma mia moglie ed è stata molto contenta,intervenuto fatto dal dott Spallino eccezionale dopo 1/2 gg vedeva bene e senza occhiali 👓 …

Ottima accoglienza ottimo personalmente e professionalità mi sono trovato bene e a mio agio.

Ho riscontrato altissima professionalità e tecnologie applicate ad intervento chirurgico ai massimi livelli internazionali.Posso assolutamente affermare di poter consigliare questa struttura top a chiunque abbia necessità di professionisti seri e capaci.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua gentile recensione.

Competenza, disponibilità e gentilezza

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua gentile recensione.

Mi sono trovata benissimo, mi sono fatta operare dalla cataratta e miopia dal dott. Scullica, sia lui che tutto lo staff sono stati gentilissimi, consiglio questo centro a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie per il tempo che ha dedicato a quest recensione! Un saluto da parte del Dr. Scullica

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024