Menu

Body Balance Center
Pilates a Milano

Via Contardo Ferrini 11, Milano

Informazioni su Body Balance Center Milano



Contatore delle visualizzazioni205 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Contardo Ferrini 11
Milano MI
3356657868
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 14:00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Body Balance Center

  • Dove si trova ?
    Body Balance Center si trova in Via Contardo Ferrini 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Contardo Ferrini 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452686100, 9.212338500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Body Balance Center apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Body Balance Center chiamando il numero di telefono 3356657868.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Body Balance Center ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Body Balance Center

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Studio di pilates bello e accogliente. I macchinari sono nuovi e mantenuti perfettamente. Paola e Cristiana sono incredibili professioniste; brave, gentili e preparate. Mi sto allenando qui da ormai più di un anno con una crescita costante e incredibili risultati. E’ migliorata postura e conoscenza del proprio corpo. Super consigliato

Ottimo centro, consigliatissimo per amanti del pilates sia esperti che non.

Uno studio dove si è seguiti da incredibili professioniste. Mi sto allenando qui da ormai più di un anno con una crescita costante e incredibili risultati: il migliore è avere sempre più consapevolezza del proprio corpo.

Paola gestisce con maestria questo meraviglioso centro. Ottime attrezzature e grande flessibilità nella gestione dei clienti. Lo suggerisco senza se e senza ma!!

Frequento il Body Balance Center da diversi anni, devo dire che mi sono sempre trovato bene, sono tutti molto bravi.

Ho inziato in questo centro un anno fa e non lo lascerò mai più. Paola e Cristiana sono due insegnanti preparate che sanno coinvolgerti. Il tempo passa senza neanche che tu te ne accorga e il loro approccio amichevole e familiare rende anche l' esercizio piu difficile una cosa divertente. Consigliatissimo!!!!!

Centro pilates molto buono? Molto organizzato. "Ma la massaggiatrice cazzaniga è molto scortese

Frequento il Centro ormai da un anno con cadenza settimanale e devo dire che il piacevole rapporto che la titolare Paola riesce ad instaurare con il gruppo di lavoro non fa pesare in alcun modo lo sforzo che l'allenamento comporta ( in particolare per persone poco sportive come me!). Mi trovo davvero benissimo e a mio agio, grazie all'esperienza e alla cortesia di tutti gli istruttori. Consigliatissimo!!!

Un centro Pilates specializzato e moderno con istruttori qualificati e attrezzature di tutti i tipi, in un ambiente rilassato e tranquillo dove allenarsi è un piacere e dove si viene seguiti in modo specifico e costante, anche in base alle proprie esigenze. Assolutamente consigliato!

Questo centro rappresenta molto per me ormai; Paola con la sua simpatia e professionalità trasforma l’allenamento in un’esperienza leggera e rilassante, dove poter staccare dalla routine quotidiana per un benessere non solo fisico! Troverete anche un’altra istruttrice, Cristiana, molto qualificata e attenta. Se volete fare pilates, fatelo qui!!

Il perfetto connubio tra professionalità e disponibilità!

Ho conosciuto Paola ed il suo centro di pilates tramite una mia amica che me l'ha consigliato avendo io vari problemi di postura e diversi doloretti alla schiena! La professionalità di Paola e della sua collaboratrice è stata preziosa e risolutiva per il mio benessere oltre al fatto che quando esco di lì mi sento leggera visto che durante la lezione spariscono tutti i vari pensieri della giornata :) Lo consiglio vivamente

La professionalità, la simpatia e le gentilezza di Paola e Cristiana fanno di questo luogo, un posto perfetto dove allenarsi e fare il vero Pilates! Attenzione e premura sono oltre a tutto il resto il punto di forza di questo centro.

Top 😍 …

Come in tutte le cose, la differenza la fanno le persone e posso dire di essere davvero soddisfatta della professionalità e disponibilità di tutte le insegnanti che mi hanno seguita in questo centro! In particolare Paola, riesce a trasferirti la sua passione per il pilates e ad ogni lezione ti aiuta ad acquisire maggiore sicurezza in te stessa. L'unico aspetto negativo è che passa troppo veloce il tempo durante le sue lezioni 😉. Consiglio al 100% Body Balance Center.

Consiglio moltissimo questo centro per chi volesse approcciarsi al Pilates, in particolare, il lavoro che viene svolto con i macchinari è molto mirato e strutturato secondo le esigenze individuali e per vari livelli di preparazione, creando un allenamento personalizzato e per nulla ripetitivo. Entrambe le insegnanti, Cristiana e Paola, sono preparatissime e riescono sempre a suggerire nuovi esercizi per poter migliorare le proprie capacità muscolari e di respirazione. Infine l'ambiente che si respira è davvero familiare e conviviale, il ricorso a gruppi di lavoro rende l'allenamento piacevole e mai monotono.

Palestra pulita accogliente solare ...come essere accolti in casa .insegnanti bravissime, preparate e professionali Un piacere andare a lezione...si viene seguite in maniera personalizzata a piccoli gruppi

Frequento (ed oltre a me: mio marito, nostra figlia e nostro genero) questo centro da quasi 10 anni, e non certo perché è vicino a casa: abito fuori città e mi ci vogliono 25 minuti di auto per raggiungerlo... sarà perché Paola è molto brava (come del resto gli altri suoi colleghi) e le sue lezioni sono sempre stimolanti; perché gli spazi sono ariosi e luminosi; perché tutto si svolge con la massima professionalità e cura; perché a fine lezione ti senti più leggera e pimpante... in estrema sintesi: provare per credere!!!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Il centro Body Balance è un luogo di benessere globale, uno studio di Pilates specializzato e guidato da persone professionali, accoglienti e preparatissime; il personale è specializzato e attento sia durante le lezioni individuali che durante quelle di gruppo. La proprietaria, Paola è molto professionale, dolce e disponibile, oltre che preparatissima e lo studio è pensato in ogni dettaglio, compreso l'ambiente - sempre perfetto e pulitissimo – che aggiunge un plus di piacevolezza e con attrezzature di qualità. Assolutamente raccomandato!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!

Consigliatissimo! Faccio pilates con reformer e Cadillac in gruppi da tre. Paola è un’insegnante bravissima e consiglio a tutti di andare a fare pilates con lei!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci assegnato il punteggio massimo!

Body Balance Center e’ il posto ideale per fare pilates. Ambiente confortevole e staff tecnico inappuntabile. L’ho gia’ consigliato e lo riconsiglierei.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!

Personale molto preparato, attento alle esigenze del cliente, in un ambiente estremamente accogliente. Una realtà a misura di persona.

Risposta dal proprietario

Grazie per averci votato!

Ci sono capitata casualmente facendo una ricerca su google un anno fa e....non casualmente da quel momento lo frequento! La professionalità e la gentilezza di Paola e di tutti gli istruttori ti conquistano! Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci assegnato il punteggio massimo!

Massima professionalita' pulizia e puntualita'. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie per averci votato!

Frequento lo studio da alcuni anni. Un ambiente davvero accogliente Gli istruttori sono professionali e sempre disponibili. Assolutamente consigliato!!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci votato!

Ho conosciuto questo studio di Pilates dopo una ricerca mirata nella zona in cui vivo e lavoro (Porta Romana). Ho apprezzato subito ad una prima visita gli spazi, la pulizia e l’ottima organizzazione del luogo: in più c’è l’accoglienza, simpatia ed efficienza di Paola che lo gestisce. Dopo le prime lezioni ho sentito i benefici di questa disciplina, che aiuta, oltre a rilassare e tonificare il corpo, anche ad averne una maggiore consapevolezza. Le lezioni sono di un’ora piena, gruppi di 5 persone massimo, ma spesso mi è capitato di essere io sola o al massimo in due. L’insegnante Cristiana è molto attenta e paziente! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci assegnato il punteggio massimo!

istruttori molto professionali e simpatici. ambiente sempre molto pulito e accogliente. fortemente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo felici del positivo feedback.

Sono ormai 11 anni che frequento questo centro e continuo a farlo per la professionalità degli insegnanti, piacevolezza e cura degli spazi, gentilezza e simpatia. Lo raccomando per chi voglia allenarsi con serietà e allegria

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

Ho iniziato a fare Pilates Matwork al Body Balance Center circa 6 anni fa. Paola, la titolare, è sempre disponibile e gentile. Antonio, il mio istruttore, è favoloso. Lezioni di gruppo (max 5 persone) ed individuali decisamente stimolanti ed interessanti! Ambiente riservato ed accogliente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

Grande professionalità. Poche persone alla volta seguite benissimo. Paola è simpatica e molto preparata

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024