Menu

Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento
Centro estetico a Milano

Viale Abruzzi 78, Milano

Informazioni su Body in Shape Milano



Contatore delle visualizzazioni125 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Abruzzi 78
Milano MI
0229526570
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 21:00
Martedì
12:00 - 21:00
Mercoledì
12:00 - 21:00
Giovedì
12:00 - 21:00
Venerdì
11:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento

  • Dove si trova ?
    Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento si trova in Viale Abruzzi 78, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 78 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483273500, 9.217373100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 12:00
    • Apre di Venerdì alle ore 11:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento chiamando il numero di telefono 0229526570.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento ha ricevuto 161 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 161 recensioni

Recensioni di Body in Shape Centro Estetico & Dimagrimento

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Disponibilità, cordialità, professionalità e gentilezza. Non ho mai avuto un centro di fiducia fino a quando non ho incontrato il team di Body in Shape !

Esperienza fantastica. Trattamenti di reshaping molto utili e naturalmente piacevoli. Le ragazze dello staff sono esperte, sempre disponibili, gentilissime, sapranno darvi ottimi consigli per raggiungere il vostro risultato. Facile da raggiungere. Consigliatissimo!

Una guida al proprio benessere! Ho sentito parlare del centro tempo fa e ho deciso di provare alcuni trattamenti con coupon groupon. Ad aspettarmi c'erano la precisissima LAYLA e immancabilmente STEFANIA con la sua solarità per constatare professionalmente l'idoneità al trattamento. Seguendo i suoi consigli, ho acquistato anche un pacchetto massaggi ed ho avuto così l'immensa fortuna di provare le mani miracolose di MIRIAM, MARTINA e VERONICA che hanno contribuito attivamente al benessere della mia circolazione. Ottime opportunità di accaparrarsi offerte speciali per il black friday ed è qui che il mio percorso è cominciato a 360 gradi. Tutto il team mi ha seguita, coccolata e consigliata settimana dopo settimana e dopo 6 mesi eccomi ancora qui a prendermi cura del mio corpo. La gentilezza e la disponibilità anche al pagamento in rate per i pacchetti più lunghi è stata davvero apprezzata. Se siete titubanti, date comunque loro la possibilità di farvi cambiare idea e strabiliarvi con l'efficacia dei trattamenti e la professionalità di tutte loro. Ogni trattamento ha un suo focus e le ragazze imparando a conoscervi riescono ad indirizzarvi a quello che più fa al caso vostro tenendo conto di patologie, anestetismi e aspettative. Trattamenti indicati indistintamente per uomini e donne che garantiscono risultati eccellenti con assist di una buona idratazione e alimentazione e attività fisica. Da innamorarsene! Trattamenti beneficiati: Lipolaser Massaggi gambe e addome Pressoterapia Fisiocell V-shape Grazie di tutto ragazze!

Dopo aver acquistato un Groupon mi hanno proposto un trattamento di dimagrimento su misura per me! All' inizio ero un po' scettica, ma devo ammettere di essermi ricreduta ottenendo ottimi risultati in poco tempo! Personale sempre gentile e disponibile, orari molto flessibili per quanto riguarda il mio trattamento e nutrizionista associata veramente competente! Ringrazio davvero tutti! Consigliatissimo per quanto mi riguarda!

Da tre settimane che conosco questo centro.. e mi sorrpreso risultati visibili...ho perso 4 kg.....ma soprattutto mi trovo com'è a casa mia...ragazzi molto professionali e gentili...massima disponibilità...sperò di arrivare il mio obiettivo...ringrazio tutto il staff....consigliatissimo 🥰 …

Sono una cliente affezionata ed anche se sono “di parte” devo dire che le cinque stelle se le meritano tutte. Mai una volta che sia uscita da questo centro meno che assolutamente soddisfatta. A presto!

Ho acquistato dei trattamenti di dimagrimento in questo centro. Eccellente! Il personale e la responsabile in particolare sono altamente professionali e disponibili. Cordiali ed educati mettono la cliente a proprio agio, anche nel suggerire eventuali trattamenti aggiuntivi. Puntuali negli appuntamenti. Consigliatissimo!

La professionalità, la serietà e la pulizia sono alla base ma senza tralasciare l'allegria, praticamente una famiglia. Personale molto qualificato e disponibile ad ogni chiarimento, anche su Whatsapp ed alla fine del percorso dimagrante.

Bella esperienza! Posto efficente,personale gentilissimo e disponibile. Non ho avuto nessun problema. Acquisterò altri trattamenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Clelia, ci fa tanto piacere. Ti aspettiamo con gioia!

Dopo aver acquistato un coupon su Groupon, ho cercato su Google questo centro estetico, e devo dire che all’inizio avevo alcuni dubbi riguardanti il trattamento dimagrante che ho acquistato. Devo dire che poi mi sono ricreduta e volevo esprimere quanto mi sia trovata bene. Il metodo di prenotazione via Whatsapp, contrariamente a quanto riportato in alcune recensioni, a me è sembrato pratico e funzionale, ed ho ricevuto risposte rapide e precise. Non ho mai avuto problemi a concordare un appuntamento adatto ai miei orari. Il personale con la quale ho avuto a che fare è sempre stato cortese e professionale nei miei confronti. Sicuramente mi sento di consigliare questo centro e sicuramente continuerò il percorso dimagrante dato che sto vedendo già i primi risultati.

Risposta dal proprietario

Grazie Manola, non sai quanto è importante per noi il tuo feedback. Ci teniamo moltissimo ad essere il più disponibili possibile e ovviamente il nostro obiettivo sono dei risultati reali!

Oggi è stata la mia prima esperienza presso questo centro estetico e sono veramente soddisfatta personale gentile e professionale e la presa appuntamenti veloce e efficente da provare. E trovo efficiente il servizio whatsapp!! Trovo comoda la prenotazione online via whatsapp.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia! Gentilissima :)

Centro molto accogliente! Le ragazze sono preparate è molto professionali! Lo stra consiglio soprattutto perché hanno dei percorsi che ti aiutano ad ottenere degli ottimi risultati! .

Risposta dal proprietario

Grazie Antonella, siamo felicissime dei tuoi risultati!

Trattamenti fantastici, le ragazze accoglienti, gentili e professionali! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Isabella!

Ho iniziato a frequentare il centro con qualche incertezza visto che ho usufruito dei servizi di dimagrimento e nutrizionista, convinta che niente avrebbe potuto avere effetto dopo anni di tentativi. Non solo sono riuscita a far ri- funzionare il mio metabolismo correttamente ma ho perso già 7 kg, mi sento davvero bene. Le ragazze sono tutte cortesi e professionali. Da novembre 2022 non ho più smesso…E sono una assidua frequentatrice del centro. Lo consiglio vivamente .

Risposta dal proprietario

Fantastica Francesca! Complimenti e grazie!

Bel centro benessere, ragazze brave. Da provare.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela!

Ottimo centro accogliente e professionale.curata l'accoglienza verso il cliente.le 3 eedute di ceretta svolte molto bene.grazie ci ritornerò.

Risposta dal proprietario

Grazie Catia, ti aspettiamo!

Body in shape è il “mio” centro estetico da quasi 10 anni, da quando si chiamava Sole e Benessere. Scoperto grazie a Groupon, da allora non l’ho più abbandonato in un susseguirsi di professionalità e gentilezza! Proprio in un’ultima occasione ho provato con mano tutto il loro umano saper aver a che fare con le clienti. Quindi che dire…soddisfattissima da 10 anni!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Elisa, avere clienti che ci stanno vicine da così tanto tempo è un tesoro e anche una grande soddisfazione!

Ho effettuato delle sedute di body fit che consiglio in quanto mi hanno aiutata a riattivare il metabolismo tonificando muscoli della parte inferiore e addome senza sforzi eccessivi, puntualità e professionalità… consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Manuela! Parole splendide e complimenti per i risultati che hai raggiunto!

Ho conosciuto Body in Shape con Groupon. Offrono tantissimi servizi per la cura del corpo. Comodo da raggiungere perchè si trova super vicino alla metro Loreto. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Matilde! Ci fa molto piacere!

Ho acquistato il trattamento di Lipolaser e Pressoterapia tramite Groupon che mi ha permesso di conoscere la struttura. Il trattamento è efficace e lo staff è gentile e qualificato, mi sono trovata benissimo e questo mi ha portato alla decisione di fare altri trattamenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Laura, grazie per la tua fiducia e per le tue belle parole!

Ho conosciuto questo centro tramite Groupon. Il centro è carino e pulito. Le ragazze sono gentili e professionali. Tanti trattamenti a disposizione. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Martina!

Ho conosciuto Body in Shape tramite Groupon e sono diventata cliente fissa 😄 Le ragazze sono gentilissime e molto preparate e i risultati sopra le aspettative. Lo consiglio veramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara e complimenti per i tuoi risultati, è anche il tuo impegno a fare la differenza!

Avevo acquistato un coupon per le cerette e poi mi hanno convinta con una consulenza ad acquistare un trattamento di 10 sedute di epilazione laser ad un buon prezzo. Ragazze super carine, anche se io ho eseguito tutte le sedute sempre con la stessa persona (Miriam) ma in generale ho percepito che sono tutte molto informate, brave e puntuali. Consiglio il centro vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Elena, da tutto il Team :)

Trattamenti efficaci e risultati ottimali. Personale gentile e competente, molto disponibile per qualsiasi esigenza. Ho usufruito del coupon che ho incrementato con più sedute.

Risposta dal proprietario

Grazie Giovina! Ogni risultato ci riempie di orgoglio ;)

Arrivata tramite Groupon, ho poi acquistato un altro pacchetto per la tonificazione. Personale molto gentile e preparato. Cabine pulite e in ordine. Hanno macchinari innovativi e sono super soddisfatta dei risultati! Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo fantastico feedback! E complimenti per i risultati che hai raggiunto Elena!

Personale gentile e disponibile. Location ampia e pulita, con qualche intervento di ristrutturazione da fare. I risultati si vedono se ai trattamenti proposti viene seguito il regime alimentare consigliato dalla dottoressa fornita dal centro. Migliorabili alcuni servizi che renderebbero più confortevole il cambio di vestiti e l'utilizzo della toilette.

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback Avv. Orsino, prendiamo sempre a cuore i consigli costruttivi!

Sono arrivata ad ottobre con un coupon di groupon e Stefania è stata fin da subito molto empatica e mi ha spiegato il miglior percorso che potevo intraprendere. Adesso sto andando avanti con le sedute e devo dire che i primi risultati si vedono, in più Veronica è super brava e parlare con lei mentre faccio i trattamenti mi fa entrare in una bella atmosfera di relax.

Risposta dal proprietario

Grazie Carla, soprattutto da parte di Stefania :)

sto facendo un ciclo di lipolaser e massaggi con miriam e mi trovo benissimo ; professionalità pulizia e cortesia e i risultati si vedono!

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita!

Centro molto carino le ragazze sono gentili e preparate sono arrivata qui per caso adesso non posso più farne a meno i trattamenti consigliati hanno dato il risultati eccellenti sono molto felice

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina! Siamo felicissime del tuo feedback!

Centro molto professionale e igienicamente impeccabile. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima comunicazione. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Maura! Gentilissima!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2024