Menu

Boutique Due di Due
Negozio di abbigliamento donna a Milano

Via Antonio Stoppani 12, Milano

Informazioni su Boutique Due di Due Milano



Contatore delle visualizzazioni116 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Stoppani 12
Milano MI
0229513992
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Boutique Due di Due

  • Dove si trova ?
    Boutique Due di Due si trova in Via Antonio Stoppani 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Stoppani 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475412500, 9.212783900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Boutique Due di Due apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Boutique Due di Due chiamando il numero di telefono 0229513992.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Boutique Due di Due ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Boutique Due di Due

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio molto bello e particolare. Il personale è cordiale e disponibile, in particolar modo Fabio che si è dimostrato gentilissimo e paziente nell’assecondare le mie richieste. Super consigliato!

Personale molto cordiale e professionale. Abbigliamento per varie occasioni, a mio parere molto bello. Ho acquistato una camicia e due vestiti. Ottima qualità e prezzo. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina per l belle parole! Yaya

Senza dubbio il negozio più bello e chic di Milano. Personale sempre gentile e disponibile ad esaudire i desideri dei clienti. Super consigliato!

Passeggiando ho notato questo negozio con 5 vetrine, stavo cercando un regalo per mia moglie, sono stato consigliato molto bene dal personale gentile e simpatico. Ampia scelta di modelli e accessori. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

grazie siamo molto felici!

consigliato !

Locale arredato con molta cura del dettaglio, personale molto disponibile. Una nota speciale al commesso Fabio che mi ha aiutata negli acquisti, seguendo i miei gusti personali per scegliere le fragranze in vendita. Ci tornerò sicuramente, perchè anche la scelta dei capi è molto varia e con proposte più "divertenti" delle classiche viste in altri negozi.

Personale molto gentile e disponibile. Le fantasie dei capi sono fantastiche e mai viste in altri negozi. C'è anche una discreta scelta di fragranze che rendono l'esperienza di acquisto ancora più interessante. Consigliatissimo

Ci sono buonissimi profumi Made in Italy anche da uomo! Bella scoperta.

Negozio 🔝 Uno dei più belli e particolari, social sempre aggiornato con foto dei nuovi arrivi. La merce è stupenda, ottimi anche accessori e calzature! Consiglio vivamente di dare un occhio anche alle loro fragranze! Si trovano profumatori per ambiente buonissimi e a buon prezzo, adatti a qualsiasi tipo di regalo! Personale molto competente, fa sempre piacere avere a che fare con persone che amano il proprio lavoro e spinte da forte passione!

Personale qualificato e sempre sul trend del momento ma con un occhio di riguardo a pezzi classici e chic per avere sempre un look elegante e raffinato

Trovo sempre idee regalo per Natale, ottima scelta anche per gli accessori!! Lo consiglio

Negozio stupendo , sicuramente tra i più belli di Milano nel suo genere,personale eccezionale, gentili e disponibili. Da vedere assolutamente

negozio molto curato e con vestiario di ottima qualità. Molto particolare. personale gentile e competente. hanno saputo consigliare mia figlia molto.bene .

Negozio stupendo, capi splendidi di alta qualità,valgono il loro prezzo,personale molto gentile che fa piacere sempre tornare a fare giro in negozio.sono cliente molto soddisfatta e adoro tutti i miei capi che ho acquistato fin ora.indosso tutto con grande piacere.

Sono cliente dal 2002. Ho trovato sempre ciò che volevo aiutata da Jaja, gentilissima, e dalle sue commesse. Ho ancora capì acquistati 10 anni fa! Li indosso ancora ricevendo complimenti! Le cose belle e di buon gusto sono sempre attuali.

Risposta dal proprietario

Grazie grazie siamo lusingati delle belle parole!

I prezzi sono alti, ma proporzionati alla qualità. Il personale è disponibile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024