Menu

Boutique Jenny Monteiro
Boutique a Milano

Corso S. Gottardo 18, Milano

Informazioni su JMonteiro Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso S. Gottardo 18
Milano MI
3288109698
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
10:00 - 15:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Boutique Jenny Monteiro

  • Dove si trova ?
    Boutique Jenny Monteiro si trova in Corso S. Gottardo 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Gottardo 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450157000, 9.179779800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Boutique Jenny Monteiro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Boutique Jenny Monteiro chiamando il numero di telefono 3288109698.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Boutique Jenny Monteiro ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Boutique Jenny Monteiro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un design unico moderno , femenile sensuale addato ad ogni tipo di occasioni, per far brillare ogni donna e farla sentire speciale.

Janny Monteiro è una rinomata designer milanese, nota per la sua capacità di creare pezzi unici e sorprendenti. Con un occhio attento per la moda e un talento innato per il design, Janny è stata acclamata come una delle migliori stiliste al mondo. Il suo lavoro è ammirato dai critici e dagli amanti della moda di tutto il mondo e le sue creazioni sono indossate da celebrità e fashioniste. Janny è davvero una forza da non sottovalutare nel mondo della moda e merita di essere riconosciuta come la migliore stilista di Milano.

Eleganza, estro, creatività, pochi aggettivi per descrivere una grande artista come Jenny Monteiro.

lo stile di jmonteiro è unico ed inimitabile🤩 …

Ci sono parole precise per descrivere le creazioni di un abito JMonteiro capi Made in Italy eleganti e versatili che donano bellezza al mondo e non solo, anche colori, emozioni, vitalità e passione tutte messe insieme a ogni donna, nessuna esclusa, che decide indossarle. La leggerezza dei tessuti preziosi scelti da JMonteiro per i suoi capi giocano attraverso le sue mani trasmettendo la forza e la bellezza di ciò che i suoi occhi possono vedere: natura, movimento, classe, stile ed energia.

Ottima qualità delle creazioni.

Nelle sue creazioni si racchiude tutto ciò che una donna desideri indossare. Esprimere la propria personalità al massimo e per tutte le occasioni. Top level 👌 …

"la moda è quella che viene suggerita e che spesso conviene evitare, lo stile è ciò che ciascuno ha e che deve conservare per tutta la vita" cit. Giorgio Armani non esistono parole più veritiere per descrivere le presentazioni della sig. Monteiro, i suoi capi luminosi e freschi, non perdono però di eleganza e valorizzano lo stile personale di ogni donna che li indossa.

Jenny è una sola cosa, Talento ed Eleganza, grande gusto e sopratutto qualità. I suoi abiti parlano molto di lei, dell'amore ed l'impegno con le quali si distingue da tanti altri stilisti che esistono nel mercato. Io faccio lo stylist e tutte le volte che devo fare uno shooting ed scelgo un abito suo , tutti mi chiedono ma chi è? chi è questa bella persona che ha tanta arte nelle sue mani. Continua cosi Jenny!

Churrasco vegano

Bene

Uno dei miei abiti preferiti è stato realizzato da JMonteiro, veste veramente bene, elegante, femminile al stesso tempo gioioso!! Amo!! Le sue creazione riflettano la persona meravigliosa che è… Consiglio 😉 …

Jenny è una persona professionale, educata e piacevole. I suoi capi sono fantastici e ammiro molto il suo stile e personalità! Consiglio a tutti vivamente di andarci a vedere la sua collezione e di prenotare una visita al suo atelier a Milano, dove sarete accolti con entusiasmo e gentilezza!

Estro e genialità riassunte in un'unica donna: Jenny Monteiro

Bravissima,molto professionale!

É una ottima persona e molto professionale .

Bè che dire..... semplicemente fantastica

Ho seguito Jenny Monteiro fin dagli esordi, adoro i suoi capi, la femminilità che traspare da ogni singolo pezzo, la cura dei dettagli e dei materiali; davvero vestono i miei sogni.

Luogo magico, gli abiti di Jenny Monteiro vestono la donna e amano la donna di tutte le età. Magnifico atelier dove sei a tuo agio a provare vestiti . Consiglio di andarci .

Favolose le sue creazioni, affidabile e professionale

E sempre un esperienza piacevole entrare nei abitanti creati con cura per sentirti bene nella seconda pelle che ti cocolae eppoi , di una vestibilità unica ,le abinazioni dei colori ti fa vivere un autentică gioia giornaliera .Non poi non trovare l'abito secondo alla tua personalità!

Jenny Monteiro grande stilista con abiti da sogno!!! Meravigliosa

Qualità top, serietà e competenza

Jenny has amazing taste for fashion, absolutely beautiful work!

Congratulazioni per l'ottimo lavoro 👏👏👏 siete i migliori!!!! …

She is the best 🥰 …

Meraviglioso, tutto perfetto, complimenti 👏👏👏😍😍🥂🥂🙏 …

Capi unici creati con amore e curati nei minimi dettagli.

Jenny ti accoglie con il suo sorriso e gentilezza infinita e ti fa sentire a casa…le sue creazioni sono estremamente raffinate e femminili e quando pensa e realizza un abito per te diventi una regina perché lei valorizza la tua femminilità mettendo in mostra tutta la tua bellezza…per me ha realizzato diversi capi per occasioni importanti ed è sempre stato un successo per cui io continuo nel tempo a scegliere sempre lei…grazie Jenny per il tuo talento e la tua creatività!

JMonteiro a migliore si Milano, mi sono trovata molto bene. Complimenti per tuo bellissimo lavoro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024