Menu

Brasiello Carservice S.r.l.
Officina autoriparazioni a Milano

Via Terenzio 4, Milano

Informazioni su Brasiello Carservice Milano



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Terenzio 4
Milano MI
0270000756
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Brasiello Carservice S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Brasiello Carservice S.r.l. si trova in Via Terenzio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Terenzio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462386900, 9.225922600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Brasiello Carservice S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Brasiello Carservice S.r.l. chiamando il numero di telefono 0270000756.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Brasiello Carservice S.r.l. ha ricevuto 762 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 762 recensioni

Recensioni di Brasiello Carservice S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un servizio veramente eccellente capace di soddisfare l'esigenza del cliente. Ringrazio particolarmente Giuseppe S. per la professionalità, disponibilità e per la gentilezza.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Giuliano, la base di ciò che chiamiamo noi successo è il risultato della soddisfazione e dell’affetto di clienti come Lei. Grazie da parte di tutto lo staff BRASIELLO CARSERVICE, specialmente da Giuseppe.

Personale sempre molto gentile e disponibile. Rapidi e solerti nella diagnosi del guasto. Molto efficienti. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig. Violi, È stato un nostro onore avere un cliente come Lei. Un sincero ringraziamento per averci scelto come la sua officina di fiducia. Speriamo di rivederla presto.

Sempre gentilissime, disponibili ed efficienti Oggi mi hanno riparato una gomma che aveva un chiodo in meno di 15 minuti. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, siamo contenti della sua valutazione e commento. Grazie mille per averci scelto, speriamo di rivederla presto!

Più veloci della luce.. Grande Giuseppe Grazie

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig. Fulco, Grazie mille per la sua valutazione e commento, siamo molto contenti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio. Speriamo di rivederla presto!

Servizio cordiale Ed efficiente da parte di Pierpaolo e Maria del 3 piano di viale corsica, che si sono occupati della consegna della Mia auto nuova.

Risposta dal proprietario

Sig. Papathanasopoulos, siamo contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Non vediamo l'ora di rivederla, rimaniamo a disposizione per ulteriori richieste. Grazie mille da tutto il team BRASIELLO CARSERVICE specialmente da Maria e Pierpaolo.

bravissimi come sempre. Giuseppe, Fabio e tutti sempre cortesi e professionali.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Scarrico, siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un ringraziamento a Lei per la preferenza. L'aspettiamo alla prossima.

Giuseppe Top celerità, disponibilità e servizio. Complimenti

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Ahmed, sempre il meglio per i nostri clienti, grazie per aver avuto fiducia in noi!

Assistenza automobilistica multi marche.Ben organizzati e veloci

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Cassago, grazie mille per la sua valutazione e ottimo commento. Non vediamo l'ora di rivederla.

Dopo un esperienza di molti mesi fa che lasciava un pochino a desiderare oggi posso aggiungere che sono molto migliorati e attivamente disponibili.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Luca, Dobbiamo ringraziarla perché questo commento è la nostra ricompensa, sapendo che ha creduto in noi, che ha riposto la sua fiducia, Vorremmo farli sapere che ci impegniamo a ricambiare ogni giorno. Speriamo di vederla presto.

Ho portato la macchina per l’installazione del nuovo sistema Satellitare…veramente super gentili e super rapidi, servizio veramente ottimo!! Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Davide, Il riflesso di un buon servizio è l’affetto di un cliente soddisfatto. Grazie mille per aver lasciato il suo ottimo commento e valutazione. L'aspettiamo alla prossima.

Officina meccanica davvero efficiente e veloce con possibilità talvolta di servizio con tagliando Express durante il quale si può attendere in una comoda sala d’attesa. Personale qualificato e molto disponibile in particolar modo Giuseppe che gestisce sempre le richieste del cliente con cordialità e professionalità.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Stuppia, Grazie mille per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione, è stata molto apprezzata. Sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative con i nostri servizi è la migliore ricompensa! Grazie per il suo feedback

Ottimo servizio

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Brambilla, un ringraziamento a Lei, per averci scelto e per la sua ottima valutazione. Non vediamo l'ora di rivederla!

Oggi ho fatto il tagliando. Ringrazio Giuseppe veramente professionale per preparazione e coordinamento. Un vero complimento

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Lucarini, siamo molto contenti che si sia sentito seguito nella nostra officina. La sua valutazione e i suo commento sono stati molto apprezzati, soprattutto da Giuseppe. Speriamo di rivederla presto! Grazie mille

Grazie mille Giuseppe e Francesco l’elettrauto! Bravissimi, efficienti e simpatici!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Lungu, ringraziamo la sua ottima valutazione e commento, è stata molto apprezzata da tutto il team BRASIELLO CARSERVICE, specialmente da Giuseppe e Francesco. L'aspettiamo alla prossima!

Sono loro cliente fisso da diversi anni tramite una società di noleggio auto. Servizio sempre efficiente e puntuale. Bravi i ragazzi (in particolare Giuseppe e Davide, se ricordo bene i nomi) e gentili al centralino. Bravi tutti, continuate così.

Risposta dal proprietario

Buongiorno SIG. Abate, grazie mille a Lei per averci scelto, la sua valutazione e commento è stata veramente apprezzata da tutto il team BRASIELLO CARSERVICE. Ancora grazie e l'aspettiamo alla prossima.

Troviamo l’officina di via Corsica a seguito di una emergenza improvvisa: problema ai freni e un viaggio in auto da affrontare. Giuseppe si dimostra incredibilmente disponibile ed efficiente: arriviamo quasi in chiusura all’officina per controllare quale fosse il problema e, verificato si trattasse delle pastiglie dei freni, ci dice di ripassare la mattina seguente in apertura, lasciandoci detto che per le 10 saremmo state in strada, pronte a partire. E così è stato: appena arrivate alle 8.30, tempo dell’arrivo delle pastiglie e del loro posizionamento, siamo partite. Assolutamente consigliato, per il servizio, la gentilezza e la super disponibilità, oltre che per l’onestà dei prezzi.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Betta, per il nostro Team BRASIELLO CARSERVICE la priorità è servire con prontezza ed efficienza ai nostri clienti. Grazie mille a Lei per averci scelto. Restiamo a disposizione, sperando di rivederla presto!

Ottima esperienza. Sono arrivata in officina alle 8.30 e dopo un'oretta circa ero fuori con macchina con tagliando effettuato. Giuseppe molto gentile e disponibile.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Rubbo, siamo molto lieti di averle offerto un servizio che ha soddisfatto a pieno le sue aspettative. Ringraziando l'ottima valutazione e commento. L'aspettiamo alla prossima.

Veloci rapidi e professionali!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Bertolino, capiamo che abbiamo fornito un buon servizio dalle reazioni e valutazioni dei nostri clienti. La Sua opinione conta, grazie!

Sotto pressione per il periodo ma competenti e gentili

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Ravanelli, cerchiamo di dare il meglio soprattutto in periodo di grande affluenza per conquistare la fiducia di clienti come Lei, grazie!

Sempre una grande professionalità di tutto il personale. I servizi richiesti vengono eseguiti con la giusta attenzione al cliente ed in maniera puntuale. Una garanzia

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Lisi, la sua valutazione è stata molto apprezzata da tutto il team. grazie per aver avuto fiducia in noi. Ne siamo onorati.

Desidero ringraziare Giuseppe, Davide, Fabio e tutta l’officina per la disponibilità, l’efficienza e la cortesia! Giancarlo Di Majo

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Di Majo, La sua soddisfazione come cliente è il motore che ci spinge a fare sempre meglio, grazie per la fiducia. L'aspettiamo alla prossima.

Grazie a Giuseppe e a Tutto Team, servizio veloce ed efficiente

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig, Dell'Orto, la vera ricompensa del nostro team sarà sempre sapere che i nostri clienti sono soddisfatti del lavoro fatto. Grazie!

Questo ald premium point è davvero ottimo. Qualità tecnica altissima ma anche cortesia e stile. Da quando mi rivolgo a loro è andato sempre tutto bene. Considerando che il renting aziendale aumenta in volumi ma non ha più standard di qualità di una volta , da Brasiello si torna a essere trattati bene . Grazie!!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Eusepi, grazie mille per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione, ha davvero fatto la differenza, il suo commento dimostra che lavorare sodo è un dovere che … Altro

Da vari anni mi avvalgo del servizio di Brasiello viale Corsica Milano. Servizio sempre efficiente. In particolare, ringrazio Giuseppe per il supporto dato e la consueta cortesia: forza Molossi ! Grazie a tutto lo staff

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Cardellicchio, Grazie per aver continuato a sceglierci negli anni e un grande onore servirla. Non vediamo l'ora di rivederla!

Ottimo servizio, davvero disponibili

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Rosa, Per la sua scelta e preferenza, il nostro più grande e sincero ringraziamento. L'aspettiamo alla prossima!

Siamo al Top del servizio. Grazie!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Vitali, Sapere che Lei è soddisfatto dei nostri servizi è la migliore ricompensa! Grazie per il suo feedback.

Da ormai due anni sono una loro cliente fissa. Ragazzi competenti e super veloci, a differenza però del centralino. Chiamo da 10 giorni per prendere appuntamento per il cambio auto aziendale. Dovrò andare di persona, cosa non molto comoda se si abita dall'altra parte della città, con un orario lavorativo che non permette spostamenti quando Brasiello è aperto. Per favore fate qualcosa, serve più efficienza in questo.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Coppola, Un servizio di assistenza clienti di qualità consiste nell'ascoltare con attenzione le esigenze dei clienti e nel premurarsi di soddisfarle. Ecco perché la … Altro

Servizio veloce ed eccellente!! Ragazzi in gamba, consigliato!!!

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig.ra Petrova, la ringraziamo veramente per averci lasciato la sua ottima valutazione. L'aspettiamo alla prossima volta.

Ho ritirato la macchina nuova. Molto gentili

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Maggioni, ringraziamo tanto il suo feedback! Restiamo a Sua disposizione.

It is the first car rental company that seems to be able to resolve any problem quickly. I have come here several times for different cars and have always found friendly and competent staff. A special thank you to Maria and Luigi (Jonathan) for her professionalism and friendliness, in fact, never underestimate the importance of a smile or a solution at the right time... it may be because all the operators are all Neapolitans and bring with them the "mood" of beautiful Naples . Here I found every type of car: from Audi, to BMW, to Mercedes, to Maserati, to Bentley, etc. In practice you are spoiled for choice. Excellent for the company and for the management of company fleets (Fiat, Toyota, Alfa Romeo, DS, DR, etc.).

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Voskerichian, Grazie mille per il suo bellissimo commento, è stato molto apprezzato da tutto lo staff. … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/03/2024