Menu

Brasiello Carservice S.r.l.
Officina autoriparazioni a Milano

Via Terenzio 4, Milano

Informazioni su Brasiello Carservice Milano



Contatore delle visualizzazioni1007 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Terenzio 4
Milano MI
0270000756
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Brasiello Carservice S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Brasiello Carservice S.r.l. si trova in Via Terenzio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Terenzio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462921500, 9.225951100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Brasiello Carservice S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Brasiello Carservice S.r.l. chiamando il numero di telefono 0270000756.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Brasiello Carservice S.r.l. ha ricevuto 925 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 925 recensioni

Recensioni di Brasiello Carservice S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 giorni fa su Google

Mi sono recata da Brasiello un mese fa per la rimozione di un dispositivo satellitare. Ho avuto un'iniziale esperienza non positiva con il personale al front desk e ho fatto una recensione di conseguenza. Ora devo dare atto al sig. Brasiello per l'attenzione e la cortesia con cui ha gestito il mio caso. Sono stata contattata e supportata, un gesto che mi ha fatto piacere e che denota attenzione al cliente. Un ringraziamento al signore che lavora all'accoglienza all'esterno dello stabile, che è stato estremamente gentile e disponibile.

9 giorni fa su Google

Una stella perché non si può lasciare in negativo. Auto elettrica aziende Peugeot che non carica più, la porto con 200km di autonomia e la ritiro con 150 km di autonomia dopo una decina di giorni, nulla è stato fatto evidentemente invece, perché il problema è di nuovo ricomparso alla prima ricarica ma spergiuravano di avere eseguito "la riparazione" di cui non mi è stato dato nessun dettaglio visto che l'accettazione la fa una persona, in officina ce n'è un altro e a riconsegnare le chiavi un altro ancora . Però la sala d'attesa è tutto vetro, di design e con il diffusore di fragranze. Esperienza negativissima, sconsiglio vivamente Aggiornamento di oggi 29/7/25 A seguito di contatti con il titolare di Brasiello si sta tentando di fare eseguire alla casa madre Peugeot la riparazione che a quanto pare non hanno fatto. Si stanno adoperando per farmi avere la riparazione in garanzia quando e dove per motivi di lavoro sarà possibile. Al termine del procedimento cambierà ulteriormente la valutazione.

9 giorni fa su Google

Aggiornamento recensione al 07 Luglio: integro la recensione per raccontare in trasparenza che la società si è scusata per il disservizio, ha raccolto le problematiche e ha proceduto concretamente nel miglioramento del servizio al cliente. Attribuisco quindi 4 stelle per dare una dimostrazione di fiducia alla società auspicandomi in un servizio al cliente di qualità e duraturo. Mi dispiace ma la principale parte della recesione è dovuta alle due esperienze pessime con il frontoffice: 1) se chiami di pomeriggio parte la voce automatica e poi ti manda alla segreteria 2) la segreteria appena scatta ti dice che è piena.... 3) se digiti il numero 3 della carrozzeria durante la voce si chiude la chiamata. praticamente se non ti presenti di persona non hai modo di parlare con loro. Inoltre dopo che apri una pratica se non richiami tu loro non si fanno sentire. mi dispiace ma non lo consiglio a nessuno

11 giorni fa su Google

Massima attenzione al cliente.Avevo urgenza di fare il tagliando perché ero in partenza per le vacanze. Alla reception hanno compreso l'urgenza e mi hanno dato appuntamento nel giro di 3 giorni. Ringrazio anche per la priorità che mi è stata data la mattina del tagliando. L'auto mi è stata restituita a stretto giro così da non costringermi a tornare nel pomeriggio. Assolutamente consigliato.

12 giorni fa su Google

Milano 24 agosto. Spia gomme illuminata il giorno prima di andare in vacanza… Macchina presa in carico in pochissimo tempo sebbene fossero carichi di lavoro e gomme revisionate e pronte. Un ringraziamento sentito a Francesco, l’elettrauto, per la sostituzione dello stop danneggiato. Grazie Fantastici, un grazie di cuore; ritornerò presto. Domenico Santovito