Menu

Brasita’s
Bar a Milano

Via Gallarate 40, Milano

Informazioni su Brasita’s Milano



Contatore delle visualizzazioni183 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Gallarate 40
Milano MI
3516545385
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
18:00 - 00:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 - 00:00
Giovedì
18:00 - 00:00
Venerdì
18:00 - 00:00
Sabato
11:30 - 00:00
Domenica
11:30 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Brasita’s

  • Dove si trova ?
    Brasita’s si trova in Via Gallarate 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gallarate 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495032200, 9.138873800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Brasita’s apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 18:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 11:30
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Brasita’s chiamando il numero di telefono 3516545385.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Brasita’s ha ricevuto 157 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 157 recensioni

Recensioni di Brasita’s

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cibo meraviglioso, atmosfera accogliente e familiare. Super consigliato!!!

Ci siamo trovati molto bene in questo ristorante: piatto unico con picanha (molto saporita e tenera),feijoada,riso,patate,farina;servizio cortese e rapido, prezzo onesto.....peccato la troppa vicinanza ad un distributore di benzina per l'odore che ogni tanto invadeva il ristorante. comunque da riprovare per gli altri piatti in menù.

Abbiamo mangiato con gusto diversi piatti, dai fritti alla carne: tutto buono, nulla di eccellente ma nemmeno di insufficiente. Il vero problema è il costo, troppo alto per l'offerta sia come cibo che come ambiente, vero che i piatti sono abbondanti ma non giustificano la cifra finale.

Si mangia molto bene, ottime le carni. Il posto è piccolo c/o un distributore di benzina. Ambiente normale, servizio un pò lento ma il giorno in cui siamo andati(domenica) c'era un gruppone che forse ha rallentato il tutto. Comunque mangiato davvero bene.

Il posto è particolarissimo perché è letteralmente un benzinaio. Atmosfera rilassata e amichevole. Personale molto molto cordiale e soprattutto tutto davvero buonissimo e abbondante. Prezzo adeguato. Consigliato!!

Costoso x essere da un benzinaio Buona qualità della carne

Locale semplice, senza pretese ma buona esperienza dal punto di vista delle cucina, porzioni abbondanti prezzi competitivi

posizionamento inconsueto in un'area di servizio, ottimo il cibo e servizio cortese e amichevole.

Ristorante Brasiliano molto buono. Ottima carne e ottimi piatti! La Caipirinha è stratosferica.

Porzioni abbondanti

Andare a mangiare qui è un po’ un’esperienza dato che si trova all’interno di un benzinaio ma questo non pregiudica assolutamente la qualità del cibo e del servizio. Buonissimo, veloci, scelta molto varia! Consigliato

😋

Per quanto la location sia un benzinaio, questo posto ha una cucina giustissima! Abbiamo mangiato molto e bene, accompagnando il tutto con delle ottime Capiriña e birra. Ottimo il pane all’aglio e le varie porzioni di carne.

Not the typical restaurant. You can find it in the gas station. Food is very very good but not always corresponding to the pics. Here you can find the picanha cheese

Originale location in un classico benzinaio. Cucina brasiliana con un ottima scelta tra piatti di carne, pesce, fritti, grigliati, Insalate e spiedini. Accompagnati con riso, patate fritte o, consiglio vivamente, la tapioca fritta. Servizio veloce, gentili e simpatici. Prezzo corretti. Consiglio di prenotare perché spesso pieno. Da provare.

Ovunque ci porti Lunina, è sempre il top

Non posso parlare per l' ambiente, perché ho preso portate da asporto, ma il cibo è ottimo e il servizio anche.

Bella esperienza, da prendere con spirito tranquillo e spensierato. Servizio molto cordiale ma un po' lento, cibo molto buono e capiroska pazzesca. Unica nota dolente il conto, un pochino troppo alto.

Cibo buonissimo della vera cucina brasiliana. Scoperto tramite un video su tik tok decido di andare per provarlo, curioso il fatto che si trovi all’interno di una stazione dell’Eni. Ottimo il servizio, piatti buonissimi nulla da dire, location in linea di massima carina ma niente di che giustamente essendo dentro una stazione di servizio, tutto sommato ci sta. L’unica cosa che ho da ridere secondo me non è un posto da 36.50€ a testa specialmente per la zona essendo molto fuori dal centro di Milano. Ma sopratutto non mi sembrano normali i prezzi degli antipasti. Però , per farvi capire che mi è piaciuto, ci tornerò perché voglio provare altri piatti, ma eviterò di cadere negli antipasti… che ripeto… hanno prezzi spropositati.

Locale decisamente atipico, tutto buono e personale gentilissimo. Pochi i posti a sedere, meglio prenotare se possibile

Abbiamo mangiato molto meglio di altre chiurrascherie molto rinomate. Complimenti...tornerò presto.

Piccolo ristorante brasiliano all'interno di una stazione di servizio. Non lasciatevi intimorire dai colori tipici delle pompe di benzina, si mangia brasiliano molto bene. Ragazzi adeguati e conto onesto! La caipirina è molto buona!!! Ci torneremo sicuramente!!

Location originale, cibo buono, prezzi onesti

Consigliato da un local per una cena di Compleanno, servizio attento e disponibile. Picanha tra la migliori di Milano, torneremo.

Prezzi onestissimi e cibo brasiliano veramente di qualità!! Altro che le churrascarie alla moda iper care, questo è un posto semplice dove respirare aria brasileira e assaporare cibo autentico. Provati feijoada, picanha, aipim frito e pão de queijo. Tutto delizioso!!! Penso sia il miglior pão de queijo che abbia provato a Milano. Il menù e i sapori sono quelli delle lanchonete brasiliane. Non vedo l'ora di tornarci e provare altri piatti!

Un locale autentico brasiliano a Milano, come se ne vedono in giro per il Brasile nelle aree di rifornimento. Menu in brasiliano, prodotti tipici e non solo picanha, ma pão de queijo, bolinhos de bacalhau, manioca, tapioca e pure la farofa! Da consigliare la caipirinha e la caipireja.

Prezzi un pochino alto perché non è restaurant

Una scoperta a Milano! Non avevo mai mangiato in un ristorantino dentro un benzinaio, ma questo era davvero delizioso! C'erano moltissime scelte di piatti tradizionali brasiliani, alcuni che non avevo mai sentito ma sono stati una bella scoperta. Alcuni piatti possono essere condivisi. Atmosfera simpatica e rilassata, arredamento minimale ma ambiente pulito. Tornerò volentieri.

Probabilmente, il miglior tiragosto, moqueca e picanha di Milano! Luogo insolito sì, ma il cibo e il servizio sono eccezionali, da provare.

Mangiare dal benzinaio? Perché no? Cucina brasiliana senza se e senza ma. Piatti buoni e a prezzi modici. Caipirinha de maracujá, da provare!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024