Menu

Brera Interni
Negozio di mobili a Milano

Via Gian Giacomo Mora 7, Milano

Informazioni su Brera Interni Milano



Contatore delle visualizzazioni460 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gian Giacomo Mora 7
Milano MI
0221103028
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Brera Interni

  • Dove si trova ?
    Brera Interni si trova in Via Gian Giacomo Mora 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gian Giacomo Mora 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458789100, 9.180083800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Brera Interni chiamando il numero di telefono 0221103028.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Brera Interni ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Brera Interni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
18 giorni fa su Google

Sono convinto che la qualità di un servizio non dipenda dall'assenza di errori (che possono sempre capitare) ma da come tali errori siano gestiti da parte di chi offre tal servizio. Avevo ordinato una libreria Ptolomeo con consegna a Londra. Sfortunatamente, per un probabile errore del magazzino del produttore, mi sono arrivati due pezzi spaiati. Benchè niente affatto responsabili dell'accaduto, a Brera Interni si sono fatti in quattro, risolvendo poi il problema. Che dire, Brera Interni ha esemplificato perfettamente il significato della espressione "Costumer Care". Il mio ringraziamento particolare a Maria del Coustumer Service per la sua pervicacia nel voler risolvere il problema e la costante cortesia con cui ha gestito l'intero processo,

24 giorni fa su Google

Esperienza eccezionale dall’inizio alla fine. Prezzi ottimi, comunicazione e servizio al top. Un grazie particolare a Maria per aver seguito il mio ordine e avermi tenuto aggiornato passo dopo passo anche per il mio caso un po’ speciale (spedizione all’estero).

1 mese fa su Google

Ottimo servizio sia di consulenza che di qualità del prodotto (poltrona Lema Lennox). Complimenti a Manuela per la professionalità e la pazienza dimostrata!

1 mese fa su Google

Ottima scelta di articoli di design e prezzi concorrenziali. Si sono distinti per la qualita' del servizio clienti che e' intervenuto con tempestivita' per sostituire un componente danneggiato. Ritornero' certamente da loro alla prossima occasione.

2 mesi fa su Google

molto bravi! e servizio clienti (sign.ra Maria) sempre disponibile e gentile!