Menu

Bugandé
Ristorante a Milano

Alzaia Naviglio Grande 8, Milano

Informazioni su Bugandé Milano



Contatore delle visualizzazioni27 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Alzaia Naviglio Grande 8
Milano MI
0289400407
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Martedì
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Mercoledì
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Giovedì
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Venerdì
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30
Domenica
12:30 - 15:30 | 19:30 - 00:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bugandé

  • Dove si trova ?
    Bugandé si trova in Alzaia Naviglio Grande 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Alzaia Naviglio Grande 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452106700, 9.175813500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bugandé apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bugandé chiamando il numero di telefono 0289400407.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bugandé ha ricevuto 310 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 310 recensioni

Recensioni di Bugandé

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi è stato consigliato di andare in questo ristorante dai commensali alla porta e provarlo! Ad ogni modo, non potrò portare la stessa cosa a Hong Kong! Ossobuco di vitello, con risotto classico alla milanese 🌟🌟🌟🌟 Il piatto viola è Risotto con Gamberi Rossi di Mazara del Vallo, Cavolo Rosso e granella di Pistacchio. - 🌟🌟🌟🌟🌟Molto delizioso😋 Riso italiano cotto con barbabietola rossa, abbinato a gamberi rossi semicotti, delizioso👍🏻 Lasagne Paccheri al ragù di Chianina ai vino rosso di Valtellina - 🌟🌟🌟🌟 Deliziose, ma preferisco il risotto Bistecca Frites Cotoletta alla Milanese con Patate Rustiche Sono rimasto piacevolmente sorpreso, pensavo che avrei avuto delle buone scarpe e del buon cibo, simile al buon cibo di Hong Kong. 🌟🌟🌟🌟 Ho visto così pochi commenti che non ho osato provarlo, ma non ho rimpianti dopo averlo provato😁

Posizione molto buona, personale molto gentile e molto cordiale. Servizio eccellente. Il cibo non solo è preparato in modo fantastico, ma ha anche un sapore eccellente. Atmosfera molto bella e posizione molto bella. Vorremmo venire di nuovo. Grazie

Cibo molto gustoso e servizio molto cordiale! Anche un bellissimo ristorante. Quando a metà della partenza abbiamo notato che l'ultimo treno partiva prima del previsto, tutto era pronto per noi e ci è stata descritta anche la stazione della metropolitana successiva e tutti sono stati super gentili e comprensivi

Il cibo era fantastico, ad esempio l'antipasto con la consistenza della zucca in tre parti: fantastico. Un ottimo mix tra tradizione e innovazione. Il personale è molto gentile e premuroso.

Menù interessante e innovativo, bellissimo il décor.

the first dinner in Milan and I am so lucky to pick the best one :) excellent food and wine, nice and friendly staff to serve us, will recommend to everyone who gonna come here for fantastic meals… enjoy!

Food is super good , especially the red prawn risotto , waiters are all nice and helpful. You should come when you are in navigli.

Ottimo antipasto. Ottima cotoletta alla milanese (anche se gigantesca). Ottimo vino. Ottimo servizio. Da frequentare di certo. Complimenti.

Molto confortevole e molto ben frequentato, quasi nessun rumore.

Outstanding meal! The antipast, first and second courses were the best we had in Milan, very unique and memorable. Also iunona was the best waitress we had in Milan! Kind and attentive. If you are American and looking for places to eat by the canal, just come here. You won’t be disappointed.

Oh! Il cibo è di prima classe a Bugandé. Abbiamo trascorso una serata meravigliosa per due con un antipasto, una portata principale e una bottiglia di vino. Sognerò il cibo, era davvero sensazionalmente buono. I prezzi sono assolutamente onesti e il servizio è molto cordiale e veloce. Ci piacerebbe tornare :)

Bellissimo negozio, con cibo molto buono e camerieri gentili

piatti deliziosi personale disponibile e gentile

Raffinato e classico ristorante all' interno dell' hotel Maison Borella si trova sul Naviglio Grande e anche a pochi passi dalla casa della poetessa Alda Merini. Location di prestigio e accogliente con camerieri esperti, per alcuni tavoli la vista sui navigli rende l' esperienza culinaria ancora piu' emozionante. Il menu' non ha una scelta esagerata di piatti che sono lombardi e,rivisitati in chiave gourmet,il risultato e' eccezionale consiglio in modo particolare i loro risotti ottimi i vini e passiti. Consiglio di prenotare.

Traditional Milanese dishes. Delicious food!

Uno dei ristoranti migliori di Milano. Sempre tutto perfetto!

Very Nice place, good food, Nice Wine, and good service. 🥂

Very nice restaurant. Their risotto is the high quality must try of the menu. Ossobuco was amazing.

Sono venuta a cena questa sera, verso le 21.30 mi hanno fatto accomodare e trattata in maniera molto cordiale e professionale. Ho cenato prendendo l'antipasto di zucca in diverse consistenze, OTTIMO. Ho proseguito con tartare di carne con mayo al tuorlo d'uovo e una salsa alle nocciole, sapore della carne e colore fantastici. Ovviamente per concludere Tiramisù. I miei complimenti in particolare a Nicolò e Simone, sorridenti e professionali dall'inizio alla fine. Voto Dieci!

Ottimo locale, accogliente e caratteristico . Piatti ricercati e servizio ottimo con un prezzo adeguato.

I had such a memorable experience, the service was excellent (unfortunately didn’t get his name), the wine selection was great. I ordered the pasta with tuna and grilled vegetables and was just outstanding! I’d say 5 stars in my book. The restaurant offers a great ambiance and the prices are very reasonable for the quality and service you’ll receive. 100% recommended !

Opinioni contrastanti, rapporto qualità prezzo da rivedere. L'accoglienza è coerente

Great for Milanese food, nice atmosphere and good service. Dishes are quite elaborated and the quality of the local food is really high. The only negative aspect of this experience was the fish, more specifically in the seafood entry plate: in this case oysters and salmon weren’t really great and quite flavorless. Might have been an unlucky day because the rest of the food was actually great (reason why less that 4 stars doesn’t make sense). Overall, a pleasant experience and I would recommend for sure to try here some local food because it’s definitely worth it.

Excellent food, lovely atmosphere and impeccable service. I hope to come back soon.

Gentilezza nell'accoglienza e piatti gustosi. Bellissimi gli ambienti

Semplicemente delizioso. Ambiente accogliente e tranquillo. Il servizio era attento e molto professionale. Il cibo è semplicemente perfetto a prezzi ragionevoli considerando lo standard.

Sempre impeccabile

Ottima cena,piatti ben curati e ricercati. Staff cordiale e professionale. Location e atmosfera coinvolgenti. Complimenti!

Bella location, molto curata con un meraviglioso family table in mezzo, camerieri molto giovani, cordiali attenti e preparati. Abbiamo preso antipasti, primi e secondi, tutti piatti ben presentati e molto buoni. Consiglio prenotare!

Passando spesso davanti a questo stabile, ed essendo colpita dal nome così sofisticato "Maison Borella" e dall'ambiente elegante e raffinato, mi ero promessa di entrare un giorno per per verificarne la qualità. Oggi passo come solito davanti al posto, e data l'ora di pranzo, e un po di tempo libero, colgo l'occasione per entrare. Mi accomodo nella hall bellissima che però scopro è riservata solo agli ospiti dell'hotel (come giusto che sia) essendo indecisa se bere o mangiare qualcosa, opto per il mangiare essendo affascinata dalle proposte che leggo. Vengo invitata a sedermi in uno dei tavoli del ristorante e la mia scelta ricade su qualcosa di assolutamente sano, un contorno di verdure (sono vegetariana) che mi aspettavo delle porzioni di un solito contorno. Invece mi viene servito un signor piatto di tutta regola, con una selezione squisita di verdure, e una presentazione altrettanto di livello. Una nota di merito la voglio dedicare anche al personale (i due ragazzi giovani uno in sala l'altro al bancone del bar) per la loro gentilezza, cortesia, e professionalità. Che dire, è da tanto che cercavo un posto fisso in zona che potesse conciliare un ambiente gradevole, la qualità, e sopratutto una scelta di verdure diversa dal solito, e ciò che posso affermare con certezza è che da oggi Bugandé/Maison Borella diventerà la mia tappa fissa di ogni giorno a pranzo. Sicuramente coglierò anche l'occasione per degustare qualche drink analcolico che il menù offriva, magari qualche pomeriggio, e magari in compagnia, assicurandomi la bella figura con chiunque mi accompagni. (Mi dovrò solo ricordare di non accomodarmi nella hall nonostante l'ambiente sia qualcosa che come dicono gli Inglesi "Is to die for") Ancora una volta, Complimenti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024