Menu

Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A.
Ristorante a Milano

C.so di Porta Nuova 1, Milano

Informazioni su Caffé Parigi Bar & Bistrot at Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni57 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

C.so di Porta Nuova 1
Milano MI
0262562167
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A. si trova in C.so di Porta Nuova 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so di Porta Nuova 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473436100, 9.191084600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A. chiamando il numero di telefono 0262562167.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A. ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di Caffé Parigi Bar & Bistrot At Palazzo Parigi Hotel & Grand S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Premetto che questa recensione si basa sul servizio legato al “Tea Time” pomeridiano che volevo provare da diverso tempo. A partire dalla prenotazione telefonica fino all’arrivo in loco da premiare sicuramente la gentilezza e la professionalità dello staff. Si sono sincerati che non avessimo intolleranze/allergie da segnalare alla cucina e hanno spiegato ciascun piatto proposto. Presenti in caso di bisogno ma quasi invisibili, mi sono goduta pienamente un momento di relax e chiacchiere in compagnia. L'ambiente è elegante e molto bello, curato in ogni dettaglio. Ripeto nota di merito allo staff che mette a proprio agio tutti gli ospiti (anche chi - come noi in quel momento, vivendo a Milano - non eravamo ospiti dell’hotel ma solo del Caffè) Prezzi in linea con l’offerta degli hotel di lusso. Il giardino è molto bello ma, a causa dell’improvvisa grandine e piccola pioggia non abbiamo potuto provarlo, siamo rimasti all’interno quindi bella visione ma non posso giudicare l’esperienza esterna. Molto buona l’offerta culinaria e the ottimo, tra le 6 scelte proposte io (che solitamente sono abitudinaria) ho provato una nuova proposta di the bianco con note di miele che è entrato ora a far parte della mia top 3 di preferenza. Sono rimasta soddisfatta. Mi sono trovata davvero bene quindi ritornerò sicuramente per provare le colazioni / brunch e il pranzo e chissà in futuro magari anche la Spa che sarà un valore aggiunto nei momenti in cui il relax diventa necessario nelle nostre frenetiche vite. Consigliato!

Molto bello, soprattutto i cocktail

Loving this place! The staff is so professional and warm hearted. Such a good place to go. Rspecially during winter times there’s a cozy atmosphere

Risposta dal proprietario

Dear Eva Volkova, I am happy to read your nice words and I hope to welcome you again at Palazzo … Altro

Splendida location, nel periodo di Natale l'atmosfera è magica. Eccellente servizio, personale sempre disponibile e gentile.

Risposta dal proprietario

Gentile vignola.gabri@gmail Vignola, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

personale di una gentilezza e un eleganza rara

Risposta dal proprietario

Gentile Denis Pacani, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Uno degli alberghi più belli di Milano

Risposta dal proprietario

Gentile Claudio Roverso, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Esperienza eccezionale su tutti i fronti

Risposta dal proprietario

Gentile Carla Andrea Maienza, Desidero ringraziarla per la sua valutazione positiva e mi auguro di poterla … Altro

Hotel cinque stelle di Milano molto lussuoso , come servizio bar aperitivo un po' scarsino . Aperitivo per sedici persone hanno portato solo quattro piccole ciotoline di patatine .

Risposta dal proprietario

Gentile Carmine Liobardi, La ringrazio per avere condiviso la sua esperienza. I commenti dei nostri ospiti … Altro

An average experience, slow service at the restaurant, tasteless food, I made a reservation for my birthday and it was very plain. Definitely you need to go to Dubai to experience a real luxury concept and provide that to the customers (like in Palazzo Versace Dubai, Atlantis the royal, Burj al Arab, etc) the guy in the reception wasn’t friendly… Good for photos but I won’t comeback.

Risposta dal proprietario

Dear Dayana Manrique, Thanks for sharing your experience with us. Our guests’ comments have a great … Altro

Premetto che, essendo milanese, non ho mai soggiornato in hotel ma solo frequentato il bar/ristorante. Vi ho pranzato in varie occasioni e per la prima volta ho provato la colazione pochi giorni fa, sempre ovviamente come "esterna". In ogni occasione ho trovato personale di una gentilezza rara anche con chi, come me, non è di fatto ospite dell'hotel. La cameriera di sala si è ricordata della mia allergia alla soia e, senza che glielo ricordassi, si è sincerata con la cucina che nulla nella colazione potesse contenere tale allergene. Persino io me n'ero dimenticata, in quel momento. L'ambiente è bellissimo, ça va sans dire, elegante ma accogliente, e tutti mettono a proprio agio gli ospiti. Ottima cucina e prezzi in linea con l'ambiente e la qualità, proposte interessanti per la colazione e prezzo accettabile per un hotel di lusso. Il giardino è molto grazioso ma siamo pur sempre a Milano, aria pesante e rumori dalla strada non mancano, inoltre a causa di un paio di vespe aggressive avevo dovuto chiedere di essere spostata all'interno durante il pranzo. Non vedo l'ora di provare anche l'afternoon tea, ma preferisco riservare questa esperienza ad una stagione meno calda.

Risposta dal proprietario

Gentile Serena C. R., La ringrazio di cuore per le sue parole e per aver dedicato del tempo a scrivere … Altro

Nice though it’s expensive

Risposta dal proprietario

Dear Nawaf Saleh, I would like to thank you for your positive feedback and I hope to welcome you … Altro

Raffinato

Risposta dal proprietario

Gentile Donatella Costa, Desidero ringraziarla per la sua valutazione positiva e mi auguro di poterla … Altro

Una stella in meno perché il cameriere ha fatto un po’ di confusione con il menù. Soddisfatto per il resto. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Gentile zsnorlax, Desidero ringraziarla per la sua valutazione positiva e mi auguro di poterla … Altro

Semplicemente Meraviglioso...

Risposta dal proprietario

Gentile Irene Toni, Grazie per le belle parole che ci ha dedicato, spero di potervi accogliere … Altro

Ambiente bellissimo con un servizio impeccabile. Ci siamo voluti concedere il lusdo di fermarci in questo splendido luogo per riposarci un po' durante una giornata a Milano. La zona bar è splendida e il personale molto cortese e professionale. Abbiamo preso due tè e una Tarte tatin, buonissima! Ambiente piacevole e rilassante, con un arredo elegante e curato. Siamo stati veramente bene anche se il prezzo, per le mie tasche, è moto alto. Però ogni tanto una coccola ci vuole.

Risposta dal proprietario

Gentile Luca Banchi, Desidero ringraziarla per la sua valutazione positiva e mi auguro di poterla … Altro

Excellent

Risposta dal proprietario

Dear Chestor Nesly, I would like to thank you for your positive feedback and I hope to welcome you … Altro

.... dopo circa 10 telefonate a vari ristoranti, tutti chiusi per ferie.... finalmente a Palazzo Parigi, pieno centro a Milano, invece, tutto funziona e funziona alla grande! Ricevuti con eleganza e cortesia abbiamo cenato magnificamente al Bistrot dell'hotel con ottima cena, in un ambiente ricco e raffinato che ci ha rimesso di buon umore dopo un lungo viaggio.... Vale assolutamente 5 stelle su tutto e il mio commento è stato "Milano non ha niente da invidiare a Parigi, Londra e New York"!!!!!! CdM

Risposta dal proprietario

Gentile Cristina de Micheli, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Aggiornamento dal 14 agosto 2022. Sono piuttosto sorpreso che l'hotel o la direzione abbiano bisogno di 1 anno per rispondere alla recensione? Pertanto, purtroppo, le dichiarazioni rilasciate non verranno più prese così sul serio. Senza dubbio la cucina è di prima qualità. Purtroppo e quindi la detrazione delle due stelle è il servizio. Il personale non ha potuto fare nulla. Ma la direzione dell'hotel. A causa della crisi del Corona, l'hotel ha risparmiato sul personale per ottenere apparentemente maggiori profitti. Apparentemente gli aspetti sociali non erano l'obiettivo principale. Quando l’hotel ha aperto i battenti dopo la crisi del Corona, il personale logicamente non era più presente. A quanto pare dovevano affidarsi anche a personale non professionale. Un esempio di come venivano serviti antipasto, portata principale e dessert in un colpo solo. I camerieri servono i bicchieri dove hanno toccato il bocchino del bicchiere con le proprie mani e senza guanti. Di solito questo non è possibile nel servizio ABC e non è necessario discuterne in un hotel che afferma di essere uno dei 100 hotel più importanti del mondo.

Risposta dal proprietario

Dear Harald Müller, Thank you for your time and for having shared your experience. … Altro

Afternoon tea was totally worth it! Personally recommend the dessert set without the sandwich, they were a bit disappointing

Risposta dal proprietario

Dear Diana Y, I am happy to read your nice words and I hope to welcome you again at Caffé … Altro

Ambiente impeccabile, divanetti comodi, sala calda e accogliente. Per l'esterno dovete prenotare. Il Caffè va bene per un caffè. Per una merenda dolce il menù non ha grande scelta (es. 3 gusti di gelato artigianale). Meglio l'aperitivo, anche se ci si aspetta di più da 4 mandorle e 2 patatine di accompagnamento al cocktail. In compenso ampia selezione di alcolici.

Risposta dal proprietario

Gentile Valentina Laneve, La ringrazio molto per la sua recensione, sono felice di leggere che le siano … Altro

Bel posto ma cameriere stressato

Risposta dal proprietario

Dear L Fa, I would like to thank you for your positive feedback and I hope to welcome you … Altro

I was looking for a place to have a cup of afternoon tea, then I found here. It’s a nice place to chill out. The afternoon tea was great, I really like the dessert.

Risposta dal proprietario

Dear Holly Hou, I am happy to read your nice words and I hope to welcome you again at Caffé … Altro

Anche per i nostri amici! Bravi!!

Risposta dal proprietario

Gentile M P, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Esperienza sempre al top servizio ai massimi livelli e piatti sublimi

Risposta dal proprietario

Gentile Alberto Garroni, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Location top aperitivo top

Risposta dal proprietario

Gentile Lina Berte', Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Siamo arrivati in ritardo...ma nonostante questo sono state due ore fantastiche, abbiamo fatto colazione con uova strapazzate contornate da spinaci ovviamente il tutto accompagnato da pane tostato e cappuccino.... Posso solo dire che ci ritornerò Il personale gentilissimo L'ambiente superlativo Rapporto qualità-prezzo ottimo Consigliatissimo Personalmente mi sono sentita...coccolata

Risposta dal proprietario

Gentile Simona Lettieri, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Ristorante in albergo di lusso. Ottimo il servizio e il menù. I prezzi sono adeguati alla location.

Risposta dal proprietario

Gentile Lanfranco Sciuto, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

Location pazzesca, piena di fiori orchidee tulipani e arredamento da lasciare senza fiato. Sono stata qui per un te del pomeriggio, era una sorpresa per mia mamma e mi ero assicurata fosse in veranda. Al nostro arrivo ci viene detto che la veranda era riservata per un evento e si sarebbe liberata non prima di due ore... Ci accomodiamo e optiamo per un' opzione dolce e l'altra dolce + salato. I mignon erano fenomenali, ma i tramezzini davvero da rivedere... Per quello che si paga non mi aspetto del pane duro e secco.. Sicuramente vale una visita, però avevo aspettattive più alte. Avrei apprezzato delle scuse, o banalmente una bottiglietta d'acqua offerta per il disguido.

Risposta dal proprietario

Gentile Francesca, Grazie per avere condiviso la sua esperienza con noi. … Altro

Il contesto è magnifico e molto piacevole nel cuore di Milano. I piatti sono deliziosi

Risposta dal proprietario

Dear Awa Gomis, I am happy to read your nice words and I hope to welcome you again at Caffé … Altro

Location bellissima, ricercata nel dettaglio. Personale gentile e accogliente, un po' di attesa per le portate. Cibo buono, ma mi aspettavo qualcosa di più come qualità.

Risposta dal proprietario

Gentile Elena M, Sono felice di leggere le sue belle parole e spero di poterla accogliere … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024