Menu

Cakes Milano
Panificio a Milano

Via Pietro Custodi 1, Milano

Informazioni su Cakes Milano



Contatore delle visualizzazioni186 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Custodi 1
Milano MI
3270795552
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cakes Milano

  • Dove si trova ?
    Cakes Milano si trova in Via Pietro Custodi 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Custodi 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451814800, 9.182043800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cakes Milano chiamando il numero di telefono 3270795552.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cakes Milano ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Cakes Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Great cake they taste as great as they look, nice customer service too & she could speak fantastic English which was very helpful. Will visit again

Capecakes molto buoni. Gentilezza e cortesia.

Qualità ottima, più nei cupcake che nelle cream tart. Costo forse un po' eccessivo per le porzioni, ma ingredienti di primissima scelta.

Best design cakes in town Let Eleonora go free with her creativity and she will surprises you!! Her cakes are memorable outside and extremely delicious inside. You won't be disappointed

Cup cakes buonissimi e personale disponibile e gentile

Great place for cakes and ice cream. Lot of choice in vegan section too. Loved it. Staff was lovely. Nicole was excellent, great help, very friendly and professional. Thank you .

Un posto delle delizie. Tutti i dolci che vuoi fatti per te

Actually the best cupcakes I’ve ever had in my life. I cried while eating it. You will cry too.

Dolci allucinanti!!! Buoni da impazzire!! Staff cordialissimo e molto disponibile!!

Nice cake 🎂 …

Molto bravi! Complimenti!

Un delizioso piccolo locale accogliente e curato in ogni dettaglio, gestito da una gentilissima ragazza Dolci buonissimi e bellissimi!

Torte bellissime e buonissime, dolci super

Cercavo una torta personalizzata e squisita e grazie a loro l'ho trovata!! Ottimi i cupcakes sempre freschi, unici negli abbinamenti e nelle decorazioni

Grande passione

We were looking for a cupcake store, since the one we visited last was closed. The store looks very nice and the cupcakes look very pretty. They tasted so good! The flavors were creative and the cream was nice. Not too firm. Not too soft. And the cakes themselves were nice and moist. Thank you!

Belli Buoni e per chi li fa bravissimi Noi siamo di Cuneo passati per lavoro assaggiati ed innamorati torneremo a trovarvi 😄👍😋 …

I cupcake di Cakes sono i più buoni mai mangiati: morbidi, gustosi, e con una vasta scelta di gusti. Consiglio quello al pistaccio con cono di nutella, ma anche quello al ferrero rocher. Personale gentilissimo, è davvero un piacere entrare nel locale. Unico punto un po' negativo è il costo (cupcake tra 3 e 3,5 euro) ma per Milano non è poi così alto e comunque la qualità si paga.

Negozietto piccolo ma molto curato e ci si puo' fare anche il caffe' con le cialde, ho provato quattro cupcakes tutti diversi, buoni cioccolato e mango altri come quello ai frutti di bosco migliorabile in sapore. Devo dire globalmente li ho trovati molto dolci. Ci vorrebbero anche i biscotti decorati !

I migliori cupcake di Milano! Complimenti

Ottimo per gustare un dolcetto oppure per acquistare torte personalizzate per ogni occasione

small store, but SIMPLY AMAZING:)

Cupcakes favolosi! A milano non mi sarei aspettato di trovarne di così buoni. Prezzi fra 3 e 4€ l'uno

Cupcake davvero buoni, rapporto qualità prezzo ottimo. Disponibili diversi gusti dai tradizionali a quelli più originali. Personale davvero disponibile.locale piccolo ma accogliente.

Piccolo ma accogliente; il personale è gentile e disponibile. I cupcakes sono buoni, molto, ma migliorabili nel sapore

Cupcakes bellissimi e buonissimi❤❤❤

Piccolino ma accogliente. Presenta vari tipi di cup cakes. I dipendenti sono molto gentili e disponibili nello spiegare tutti i tipi di cupcakes.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024