Menu

Calzature Zunica di Orazi Giulia
Negozio di scarpe a Milano

Piazza Imperatore Tito 8, Milano

Informazioni su Calzature Zunica sposa Milano



Contatore delle visualizzazioni173 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Imperatore Tito 8
Milano MI
3479515621
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
14:30 - 19:30
Martedì
14:30 - 19:30
Mercoledì
14:30 - 19:30
Giovedì
14:30 - 19:30
Venerdì
14:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
14:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Calzature Zunica di Orazi Giulia

  • Dove si trova ?
    Calzature Zunica di Orazi Giulia si trova in Piazza Imperatore Tito 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Imperatore Tito 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454304400, 9.218982300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Calzature Zunica di Orazi Giulia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica alle ore 14:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Calzature Zunica di Orazi Giulia chiamando il numero di telefono 3479515621.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Calzature Zunica di Orazi Giulia ha ricevuto 79 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 79 recensioni

Recensioni di Calzature Zunica di Orazi Giulia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho acquistato le mie scarpe da sposa in questo negozio. Il proprietario è gentile e competente. Le scarpe sono altamente personalizzabili e comode. Potete provarle e modificarle più volte finché non sono perfette. Inoltre, sono così gentili da prestare un modello per le varie prove abito. Lo consiglio vivamente! Il giorno del mio matrimonio ho tenuto le scarpe 12 ore, nessun indolenzimento, taglio o vescica, davvero impressionante la qualità!!

Ho acquistato le mie scarpe da sposa in questo negozio. Mi sono trovata benissimo, il proprietario è stato molto gentile e soprattutto le scarpe sono state comodissime. Le ho indossate tutto il giorno senza avvertire dolore ai piedi. Consigliatissimo.

Non ho mai portato scarpe con tacco per l'intera giornata senza avere problemi e per il giorno del mio matrimonio la mia premuta principale era quella di evitare dolore ai piedi e stanchezza. Mi sono recata da Zunica Sposa, dopo aver letto alcune recensioni, e appena ho indossato le prime scarpe ho riscontrato la comodità che stavo cercando. Ho tenuto le scarpe per tutta la durata del ricevimento ballando e camminando tantissimo. Scarpe bellissime e di ottima qualità, inoltre seguirò di sicuro i consigli del proprietario e usufruirò del servizio del cambio colore, così da poterle indossare in altre occasioni.

Ho scoperto per caso questo negozio. Volevo delle scarpe da sposa personalizzate, non il classico bianco. Le recensioni erano ottime. Il proprietario è davvero gentilissimo, una gentilezza ormai di altri tempi. Sono stata trattata benissimo, dal primo secondo che ho messo piede nel negozio. Ho provato vari modelli (hanno moltissima scelta) e personalizzato la scarpa in base al mio gusto, forma, tacco e colore. Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti e erano ancora più belle del previsto. Molto comode. Prezzo ottimo. Sicuramente da consigliare.

Signore gentilissimo e molto professionale. Modelli adattabili. Spesa sui 180 euro

Proprietario molto gentile che cerca sempre di risolvere eventuali problemi o esigenze particolari..

Peccato non poterne dare di più di 5 stelline. Dopo un anno di ricerche, in questo negozio ho trovato le scarpe giuste per mia figlia per il suo matrimonio. Negozio molto fornito, dove si possono fare alle scarpe tutte le modifiche che si vogliono, Il titolare è una persona molto disponibile, gentile e sopratutto puntuale. Lo consiglio a tutte le spose che voglio scarpe uniche per il giorno più importante della loro vita. 👍👍

Ho acquistato in questo negozio le scarpe per il mio matrimonio e recensisco più che volentieri positivamente l’esperienza di acquisto. Il titolare è una persona molto gentile e competente, mi ha assistito nella scelta delle scarpe da sposa più corrette per personalità e stile. Le scarpe fatte su misura si sono rivelate graziose, fatte con materiali di qualità e soprattutto comode, le ho sfoggiate tutto il giorno non ho avuto problemi ai piedi. Inoltre le ho pulite pochi giorni dopo il matrimonio e sono riuscita a rimuovere lo sporco di terra e macchie di erba senza che si rovinassero. Consiglio anche per il prezzo, adeguato per la qualità.

Ottime scarpe da sposa e per cerimonia. Possibilità con soli 35 euro di rivestire la scarpa con un altro colore, hanno una vast sascelta di colori. I tempi d'attesa sono lunghi perché il negozio è molto gettonato. Il proprietario però è attento a rispettare le tempistiche per le varie prove abito e nel caso in cui la scarpa non fosse pronta sono disponibili a prestarne un paio

Ho comprato le mie scarpe per il matrimonio a gennaio circa. Le ho usate a luglio, e credetemi, sono state comodissime!!!!!!!!!!! Gentilezza e disponibilità del proprietario favolosa!

Gentile, premuroso, competente, essendo da decenni nel settore. Riesce a soddisfare ogni esigenza. Non immaginavo che fossero così numerose le varianti, essendo il colore uno.

Proprietario gentilissimo...e tanta scelta di scarpe 👍🏻 …

Sono andata oggi ad acquistare le mie scarpe da sposa. La signora che mi ha consigliato è stata gentilissima e, dopo aver visto il mio abito, mi ha saputo indirizzare sulla scarpa più adatta a quel tipo di abito. Finalmente ho trovato la scarpa giusta dopo una lunga ricerca!! Grazie ancora per la pazienza e la gentilezza!!

Ottime le calzature da sposa, negozio molto consigliato. Le mappatura su Google è errata, se non lo trovate chiamate e vi spiegheranno dove si trova.

Il titolare è una persona squisita, gentile, premuroso ed attento.. Complimenti ! Scarpe per la sposa veramente bellissime. Paola

Un super negozio, lo consiglio a tutte le sposine in cerca delle loro scarpe per il loro grande giorno! Super accogliente e personale molto esperto, gentile e disponibile! Hanno tantissime scarpe e c'è ne per ogni gusto, sono stata lì ieri sera e ho trovato le mie scarpette non vedo l'ora che arrivino e soprattutto di indossarle❤ p.s hanno numeri anche piccoli per chi come me fa fatica a trovare le scarpe perché ha il numero 35, ma se si va da Zunica nessun problema di numeri :)

Un negozietto grazioso dove si trova qualsiasi modello di scarpa da sposa si cerchi. Prezzi onesti, ottima qualità

Ottime scarpe, alcuni modelli con colore personalizzabile in base ad alcune specifiche alternative. Personale gentile, ambiente accogliente. Solo una pecca non dovuta al negozio: - troppe spose si portano dietro un seguito numeroso (oltre le 2 persone), spesso ingombranti e chiassose lasciando pochi posti a sedere per chi deve realmente provare le proposte offerte per il gran giorno. Nonostante questo le commesse cercano di accontentare tutte pur facendo gli slalom tra persone sedute scomposte (che non si spostano) e le molte paia di scarpe da proporre ad ogni futura sposa. A questi cortei propongo una sosta al bar lasciando più libertà all'amica che deve sposarsi e soprattutto alle altre clienti.

Molto elegante, bellissimo e molto ben fornito. Personale eccellente e molto preparato

Ho acquistato qui le mie scarpe da sposa... Comodissime!!! Ampia scelta e disponibilità di Paolo eccellente

In questi giorni ho visitato questo negozio in previsione di dover fare degli acquisti per una cerimonia. Buona scelta di scarpe da matrimonio, o per altre occasioni, da donna e da uomo oltre a borsette e accessori vari. Prodotti di buona qualità e fattura e personale professionale e gentile. Ho chiesto varie informazioni e hanno risposto a tutte le mie domande in modo esaustivo. Ritornerò sicuramente per l'acquisto.

Negozio specializzato in scarpe da cerimonia sia uomo che donna, in particolare per matrimoni. Scarpe da 90 a oltre 200€. A mio avviso servirebbe un po' più di cortesia da parte della commessa.

Bellooooo

Grande scelta e personale qualificato. Fatevi consigliare da Paolo: davvero bravo!!!

Bellissime scarpe, purtroppo in periodo di saldi poca scelta e pochi numeri, il servizio ha lasciato un po' a desiderare (quando sono andata io).

gentilezza e cortesia, molta varietà di scarpe per il matrimonio, commesse che sanno soddisfare le tue richieste, in poche parole consigliatissimo.

Ottimo

Infinita varietà di modelli di scarpe da matrimonio e molte per occasioni importanti. Pellami pregiati, ottime finiture. Prezzi medio alti adeguati alla qualità: in questo periodo ci sono anche buone offerte in saldo. Personale disponibile, collaborativo ed educato. Sono stata tre volte negli ultimi due mesi, sono completamente soddisfatta e lo consiglio.

Mia moglie si è trovata benissimo

Le più belle scarpe da sposa ! Che scelta !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024