Menu

Campus
Spazio di coworking a Milano

Via Giovanni Battista Sammartini 23, Milano

Informazioni su Campus Milano



Contatore delle visualizzazioni111 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Sammartini 23
Milano MI
026697486
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Campus

  • Dove si trova ?
    Campus si trova in Via Giovanni Battista Sammartini 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Sammartini 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488746800, 9.205322700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Campus apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Campus chiamando il numero di telefono 026697486.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Campus ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Campus

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

posto carino ed accogliente , lo consiglio

A pochi passi dalla stazione centrale, uno spazio di coworking che offre tutto il necessario a un prezzo corretto. Ho trovato l'ambiente sufficientemente confortevole e silenzioso. La vicinanza alla stazione lo rende ideale quando si è di passaggio a Milano. Lo consiglio!

Usiamo abitualmente la sala riunioni, la struttura è bella e silenziosa, il personale molto cortese, decisamente consigliata

Bellissimo spazio di Coworking vicino alla stazione Centrale, facilissimo da raggiungere, ambiente grande, accogliente, silenzioso e con un piccolo giardino posteriore perfetto per le giornate soleggiate e lavorare in armonia con l’ambiente, lo consiglio assolutamente, ambiente serio e competente

posto veramente accogliente e ben servito, ho lavorato in tranquillità senza nessun disturbo. per qualsiasi necessità c’è sempre qualcuno disponibile. possesso di una macchinetta del caffe gratis e di un piccolo spazio fuori per fumatori e/o prendere una boccata d aria con tavoli per sedersi. personale serio e competente, sono molto propenso a tornarci

Struttura facile da raggiungere, accogliente e pulita, personale gentile e disponibile, consigliato.

Ottimo servizio, host gentile e super location

Round the corner from Centrale station. Watch out for the buzzer to get in as there is no official door or sign. Plenty of space to work and even in a garden to sit in that still connects to the Wi-Fi. Taking off a star due to it not being as modern as other co-working spaces. Would go again though as the price is decent.

Great location, with good wifi connection. I'll come back for sure!

Semplice, accogliente, comodo e loro sono davvero disponibili. L'ho trovato ottimo per le piccole riunioni di lavoro che periodicamente svolgo a Milano.

Bellissimo e silenzioso coworking proprio a due passi dalla stazione Centrale, ambienti molto belli e puliti, con un piccolo giardino. Ho prenotato facilmente tramite sito web la mattina stessa, tutto ha funzionato correttamente. Ottima esperienza!

Ottimo prezzo, buona connessione, nessuna procedura complicata di check in check out. Persone gentili e disponibili. Ho usufruito della postazione mezza giornata. Consigliatissimo.

Abbiamo utilizzato la sala riunioni per 4 persone per 3 giorni. Accoglienza molto amichevole. Caffè e acqua erano inclusi. La stanza era dotata di aria condizionata e anche riscaldata. Connessione Internet (Wifi) veloce e stabile. In 5 minuti si raggiunge la stazione ferroviaria Centrale.

Ho usufruito dell'opzione mensile con postazione libera. Ottimo prezzo rispetto agli altri co-working a Milano. L'ambiente è familiare e le persone che ci lavorano sono molto gentili e disponibili. Le postazioni sono buone con poltrone comode e scrivanie larghe e c'è una macchina per il caffè il cui utilizzo è compreso nel prezzo. Se mi capiterà di trovarmi di nuovo in zona ci tornerò sicuramente.

I‘ve had the pleasure to work at Campus Coworking for more than a year. I highly recommend this place to those who are looking for a friendly and warm shared office with a easy-going and relaxed atmosphere. The garden with the seating area and the pingpong table is great for having lunch and to get a break from work. The administration staff is always available to help and flexible. I will definitely come back whenever I am in Milan.

Perfetto

Luogo ideale per lavorare

Un coworking bello e dinamico. Ho provato in prima persona le postazioni larghe e comode rispetto ad altri coworking che ho frequentato. L'ambiente familiare aiuta a rompere il ghiaccio con gli altri coworkers. Il giardino esterno una vera manna nei periodi di pausa dove poter organizzare anche una partita di ping pong. lo consiglierei tranquillamente a chi cerca una postazione smart and funny!!!!

Facile da raggiungere e ben organizzato.

Posto fantastico un centro dove non ci si sente mai da soli e c'è un continuo scambio di idee

Un piccolo gioiello nel centro di Milano.

Posto molto accogliente e ben organizzato, molto facile da raggiungere e con persone molto simpatiche.

Posto molto accogliente, pieno di persone socievoli.

Lugo di lavoro accogliente e moderno con molti servizi di cui usufruire durante le ore di lavoro e non, dotato anche di un giardino dove poter lavorare o seplicemte rilassarsi al sole.

Posizione strategica vicino alla Stazione Centrale, spazi articolati che possono accogliere circa 40 persone. Coworking accogliente e informale, gestito con amore e flessibilità. Raccomandato per freelance e piccole imprese, qualità/prezzo insuperabile!

Facilmente raggiungibile e ben organizzato. Offerta di coworking completa.

ottimi servizi e persone molto socievoli..

Love this space. This is a really easy going, positive, relaxed co-working office, right behind the main railway station. The difference from other co-working spaces is that here you don't feel any competition or sort of social anxieity and you are free to interact with everyone (or not to do that) and start building new ideas and projects. Other benefits include a strategic position, affordable price and great availability by owner to create events or develop special initiatives. Last but not least it's not too much crowded, something I personally value. This can be your place if you are looking for an easy-going and not too big space.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024