Menu

Cantiere Hambirreria
Birreria a Milano

Corso Garibaldi 111, Milano

Informazioni su Cantiere Hambirreria - Milano


Descrizione

Locale animato con tavoli all'aperto e atmosfera trendy, specializzato in hamburger e birre artigianali.


Contatore delle visualizzazioni171 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Garibaldi 111
Milano MI
3896555544
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
18:00 - 00:00
Martedì
18:00 - 00:00
Mercoledì
18:00 - 00:00
Giovedì
18:00 - 00:00
Venerdì
17:00 - 00:00
Sabato
17:00 - 00:00
Domenica
17:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cantiere Hambirreria

  • Dove si trova ?
    Cantiere Hambirreria si trova in Corso Garibaldi 111, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 111 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478720500, 9.185232100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cantiere Hambirreria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 18:00
    • Apre di Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 17:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cantiere Hambirreria chiamando il numero di telefono 3896555544.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cantiere Hambirreria ha ricevuto 983 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 983 recensioni

Recensioni di Cantiere Hambirreria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo trascorso una serata piacevolissima. Birra e cibo molto buoni, servizio impeccabile. Rossella e i suoi collaboratori 🔝🔝🔝

Siamo venuti qui per un aperitivo tra colleghi. Posizione molto comoda, Ottima atmosfera, personale cortese, cibo e cocktails molto buoni. Consigliato, ci tornerò!

Ottima esperienza. Buona scelta di birre. Ottimo rapporto q/p .

Amazing burgers and a good variety for you to choose from. I highly recommend the place, but I wish it was more spacious so you wouldn't sit so close to other tables.

Sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) hamburger di Milano. Abbiamo mangiato lì durante il nostro viaggio a Milano e non siamo rimasti delusi. I cittadini (c'è una scelta vastissima) sono semplicemente fantastici 🤩, super gustosi e davvero ben preparati. Ma anche i mangiatori di insalata 😉 tra noi erano ben accuditi. Anche il negozio in sé è molto alla moda, ci sono solo posti all'esterno. C'è davvero molto da fare. Consigliamo vivamente di prenotare! Possiamo sicuramente consigliare “Canriere Hambirreria”! Grazie mille!

Un po’ caro, ma cibo e drink molto buoni quindi il prezzo alto è giustificato

AMAZING!!!! WELL DONE GUYS!

Birre panini e fritti buoni, prezzi in linea con la zona

Ci sono stata con il mio gruppo di amici e posso confermare che l’aperitivo è super abbondante così anche i drink. Il cameriere ci ha consigliato un Mojito al Passion Fruit che era buonissimo. L’unica pecca è che è spesso difficile riuscire a trovare posto perché sempre pieno e hanno tante prenotazioni. Per il resto perfetto! :)

L’aperitivo è squisito e abbondante, ottimo per un’uscita tra amici

Ottimo posto per bere dei cocktail con gli amici, anche dopo l'ufficio. In orario di aperitivo ti portano un vassoietto con degli stuzzichini, giusto per non bere a stomaco vuoto

The food was okay. Nothing to brag about with the hamburgers. The drinks were okay. The service was good. The area is highly populated depending on the time of day. Which can result in long wait times.

Ottimo cibo e bella location. Hamburger spaziali

Il ristorante offre piatti di qualità ma senza particolari eccezionalità; è nella media. È consigliabile prenotare per tempo in quanto è sempre affollamento. La location è il punto di forza, sia per lo stile che per la posiziome centrale. Inoltre per riscaldare l'ambiente, d'inverno, ci sono dei funghi che non sono troppo invasivi, sono tarati molto bene. Le porzioni sono generose, garantendo un pasto abbondante.

good good and good price

Aperitivo con i colleghi. Serata gradevole con atmosfera accogliente e divertente. Mirko ci ha servito con tanta pazienza e soprattutto con il suo simpatico umorismo. Per festeggiare 2 anni di attività ci hanno offerto un bicchiere di prosecco. Un posto in cui ritornare.

I panini molto buoni e saziano molto, rimanendo comunque leggeri. Gli antipasti molto buoni, perfetti per essere condivisi. Ambiente perfetto per uscire con amici! Il cameriere che ci ha seguito molto bravo e simpatico, complimenti. I prezzi sono giusti per la qualità del cibo e per il servizio. Merita sicuro tutte le recensioni positive!

Fantastica hamburgeria/birreria con menù molto originale e proposte particolari! Vastissima scelta di fritti, consiglio in particolare i bulloncini di patate con pulled pork e scamorza, una bomba!! Eccellenti anche i panini, le porzioni sono veramente abbondanti! Personale molto gentile e professionale, ambiente ben curato anche se non troppo grande. Consigliato!

Personale cordiale, cibo abbondante!

Aperitivo top, personale simpatico e ambiente top. Consiglio vivamente!

Bah venendo dall'esperienza leccese avevo tante aspettative. Servizio eccellente, attento e molto cortese. L'hamburger è arrivato freddo e il contorno da dimenticare

Non Male

Posto accogliente, ho fatto il mio compleanno qui e che dire, gli invitati erano molto soddisfatti. Abbiamo chiesto di mettere la canzone tanti auguri e il cameriere Mirko è venuto personalmente a farmi gli auguri. Sono stata molto soddisfatta di questo aperitivo, mi sono sentita a casa sia per la qualità del cibo sia per la disponibilità del personale. Sicuramente tornerò

Conosciuto tramite : "Milanohafame" 5 stelle per tutto anche per la simpatia del personale

Da lecce ogni volta tappa fissa a Milano,che dire il top,personale accogliente e gentile!!!

Premessa: Ernesto é il numero 1. Posto davvero particolare, location aperta anche in inverno ma riscaldata adeguatamente. Panini particolari, enormi e stra buoni. Birre ottime e cocktail ben realizzati. Super consigliato!

Parliamo prima del cibo, buonissimo, abbondante, gustoso, stravagante, particolare. In poche parole se si è a Milano e si amano gli hamburger particolari questi vanno assaggiati e provati. In comitiva se si vogliono assaggiare anche gli appetizer che sono buoni ma super abbondanti. La location è stupenda ma occhio mangiate sotto un portico e d’inverno, sopratutto nella parte più esterna si mangia con su il giubbino e ben vestiti. Però non si può non andare! Prenotate perché c’è il pienone e arrivate in orario. Una parola sul personale che è spettacolare, preparato, cortese ma anche equilibrato nel dare i tempi.

RECENSIONE DOPPIA PER UN ESPERIENZA DOPPIA! Che dire... Sono venuto in Hambirreria in data 11 marzo con un'amica e abbiamo provato l'apericantiere! Un aperitivo innovativo e davvero gustoso! Il prezzo di 12€ rappresenta la media della zona centrale milanese quindi tutto nella norma! In aggiunta abbiamo aggiunto la scelta di un dessert! Il Nutellamisú davvero buono e gustoso Oggi 24 marzo invece sono tornato d'improvvisati con il mio fidanzato e un'altra amica, e senza prenotazione (cosa che in realtà deve essere fatta perché è richiesta) ma abbiamo incontrato una ragazza gentilissima e attenta che ci ha trovato un tavolo e ci ha fatto accomodare... Quindi questa volta abbiamo provato la CENA!!! FONDUTA per 3 persone buonissima Io ho preso Hamburger Campano, buonissimo! Il mio compagno il carbonaro e la mia amica l'HAMMER! In accompagnamento una birra bionda e una birra consigliata dal cameriere preparatissimo e pronto al consiglio, davvero top!!! È un luogo che consiglio alla grande!!! Meritate tanto successo ragazzi!! Servizio top, qualità nel cibo ben presente e prezzi a mio dire giustissimi!!!

Negozio molto carino, personale molto gentile e disponibile.. il cibo era ottimo e vale i soldi spesi. 2 birre un hamburger (italiano) una betoniera € 47. Lo consiglio.

molto carino come posto, camerieri super simpatici e disponibili

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024