Menu

Caon Public Relations S.r.l.
Azienda di pubbliche relazioni a Milano

Via Giovanni Boccaccio 20, Milano

Informazioni su CAON Public Relations SRL Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Boccaccio 20
Milano MI
0243414778
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Caon Public Relations S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Caon Public Relations S.r.l. si trova in Via Giovanni Boccaccio 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Boccaccio 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467757100, 9.171096900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Caon Public Relations S.r.l. chiamando il numero di telefono 0243414778.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Caon Public Relations S.r.l. ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di Caon Public Relations S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Francesca ha un esperienza nel suo settore che la rende estremamente preparata ed affidarsi a lei vuol dire avere la serenità di trovarsi davanti ad una persona in grado di gestire ogni contesto. Lavorare con Francesca è stata un' esperienza umana e professionale eccezionale.

Francesca Caon è l’esatta impersonificazione del Saper fare! Sa cosa significa comunicare e sà come farlo con passione e professionalità! Ho sempre ottenuto massima resa da ogni suo comunicato e la percezione che ha prodotto è la perfetta immagine che avrei voluto si percepisse riguardo la mia persona ed il mio studio! Fare comunicazione non è arte di tutti e CAON è a mio avviso tra le pochissime che in Italia sà come trasformare le parole in notizie!

Francesca è preparata, attenta, puntuale, educata e presente. Credo abbia il gene delle PR.

Lavorare nelle pubbliche relazioni è centrare un obiettivo è quello che serve alle imprese e non può essere svolto da chi pensa che le pr siano solo uno strumento di visibilità senza bisogno di convertire in risultati tangibili. Non tutti hanno presente il vero significato della parola pubbliche relazioni e Francesca è una grande professionista, così come le persone del suo team. Capace di coinvolgere clienti e interlocutori con il suo carisma, è sempre in grado di trovare la formula più indicata, spontanea ed efficace perché persone, servizi e prodotti abbiano la giusta narrazione.

La migliore agenzia PR di Milano. Francesca e il suo team sono il partner giusto per migliorare la notorietà della propria azienda.

Mi sono rivolto all’agenzia CAON Public Relations per aiutare la mia azienda ad acquisire visibilità sui media tradizionali più prestigiosi, con l’obiettivo di accrescere l’autorevolezza e la percezione del marchio nei confronti dei clienti che rappresentano il nostro target. Grazie ai suoi servizi siamo stati regolarmente pubblicati su quotidiani e riviste di primo piano come Il Giornale, Libero, Milano Finanza, Fortune, Forbes e tutte le riviste di settore specializzate, oltre ad un intervento televisivo per la trasmissione diMartedì di Giovanni Floris in onda su La7 registrato nel nostro showroom dalla troupe della redazione. Quello che differenzia CAON Public Relations dalle altre agenzie con le quali abbiamo lavorato in passato è senza dubbio l’approccio innovativo e dinamico portato avanti da Francesca, una professionista straordinaria dotata di tutte le qualità giuste per affermarsi come la miglior PR in Italia. La sua apertura mentale e capacità comunicativa empatica sono componenti fondamentali che ha saputo mettere a nostra disposizione facendo innamorare i giornalisti ai nostri progetti aziendali, riuscendo di volta in volta a valorizzare gli aspetti più notiziabili della nostra storia. Non posso che consigliare Francesca Caon e la sua agenzia di pubbliche relazioni ad aziende e professionisti ambiziosi, che desiderano distinguersi dalla massa per emergere rispetto alla concorrenza in un modo che si prospetta sempre più competitivo e necessita di visibilità costante sui media più autorevoli. In lei ho trovato tutto questo, oltre che un’amica preziosa per cui nutro grande stima umana e professionale

Preparati, professionali, attenti, che dire....ti senti nelle mani giuste.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/11/2023