Menu

Cappio Dottor Fiammetta
Dermatologo a Milano

Via Antonio Panizzi 6, Milano

Informazioni su Cappio Dr. Fiammetta Milano



Contatore delle visualizzazioni13 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Panizzi 6
Milano MI
0242297660
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cappio Dottor Fiammetta

  • Dove si trova ?
    Cappio Dottor Fiammetta si trova in Via Antonio Panizzi 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Panizzi 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452186500, 9.137829500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cappio Dottor Fiammetta chiamando il numero di telefono 0242297660.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cappio Dottor Fiammetta ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Cappio Dottor Fiammetta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grande professionista lato umano unica❤️ consiglio con tutto il cuore ragazze non esitate 🙏 grazie doc …

Grazie alle cure della dottoressa ho risolto un problema che avevo da anni e che altri specialisti non erano stati in grado di cogliere, arrivando alla radice del problema come la dottoressa ha fatto. La straconsiglio per chiunque abbia necessità tricologiche.

Professionista competente e molto disponibile. Dopo diverse visite specialistiche dermatologiche, è stata l'unica a risolvere il mio problema.

Conoscenza ventennale. Professionale e competente.

Il miglior Medico mai conosciuto, grande professionista. Infinitamente grata.

la dott.ssa Cappio per me è un angelo sceso dal cielo e la benedico ogni giorno nelle mie preghiere. vi sintetizzo la mia esperienza: -22 anni : inizio alopecia androgenetica, vari dermatologi non la identificano e mi prescrivono anni dopo anni pagliativi stagionali -26 anni : cuoio capelluto visibile in varie zone della testa, riga lunga e larga fino quasi la nuca...impossibile nasconderle spostando di qua in la le ciocche. -27 anni mi si prescrive dall' ennesimo dermatologo a cui mi sono affidata" yaz" e "extradiolo locale" poiché finalmente identifica alopecia androgenetica. riesco a sentirmi grata a lui e a Dio perché la caduta si arresta ma, ad ogni controllo semestrale mi conferma che la caduta è stazionaria ma che devo rassegnarmi all' idea che non avrò più una ricca chioma poiché la medicina non ha avuto risvolti in ciò. dopo 7 anni di pillola però, senza possibili sospensioni perché avrebbe comportato ulteriore perdita di capelli, il mio organismo non la tollera più e stomaco intestino fegato e ovaie iniziano a ribellarsi sempre di più fino a non poter riuscire a bere nemmeno l' acqua senza che mi bruciasse lo stomaco.il ciclo mestruale ormai non mi veniva nemmeno più. -33 anni grazie al suggerimento di un farmacista a cui devo la vita incontro la dottoressa Cappio e torno a sorridere. mi ha promesso che avrei tornato ad avere la chioma dei 7 anni prima e così è stato. un anno dopo la fiducia era così materna che mi sono sentita di poter provare a smettere la pillala anticoncezionale e usare solo quella che era stata la sua lozione prescrittami. l ' effluvio conseguenziale è stato terribile da sopportare(l' alopecia androgenetica purtroppo è una realtà a parte) perché sono tornata alla situazione dei 27 anni se non peggiore...fronte altissima e diradature imbarazzanti su tutta la testa. a settembre quindi mi ha prescritto una cura complementare a quella che già seguivo e in 3 mesi, come da lei previsto, mi sono ricresciuti di nuovo tutti i capelli persi. siamo quasi ad aprile, ho sospeso la cura compensativa da più di 3 mesi e non ho più avuto effluvi, ho di nuovo i miei capelli e faccio foto felice perché mi sento bella di nuovo. purtroppo ora ho problemi di natura ginecologica a causa dei numerosi anni di anticoncezionale senza sosta ma questo dipende solo da non aver incontrato la dott.ssa Cappio prima...lei la pillola non me l' avrebbe prescritta per sanare il problema. lei non è solo preparata e professionale...ma è umana..che è una componente che non tutti i medici hanno... da un anno a questa parte che ho spesso la pillola lei mi ha sostenuto psicologicamente e ogni suo consiglio per me è stato oro. mi ha ridato la felicità, io e mio marito le siamo grati.

È dall'età di 5/6 anni che sono seguito dalla dottoressa Cappio...Ora ne ho 26 e vado sempre e solo da lei! È il massimo dal lato umano e dal lato medico!

Mi ha salvato i capelli! ! All 'alba dei 30 anni mi stavo inesorabilmente stempiando. Inutile dirvi che avevo provato tantissimi prodotti anche costosi. ...del tutto inutili...I capelli si assottigliavano a vista d occhio. Sono andato falla dottoressa che ha subito spazzato il campo da equivoci e disinformazione . 1 non esistono shampoo anti caduta 2 la cosa si poteva risolvere con farmaci, il resto erano tutte sciocchezze .mi ha prescritto il propecia finasteride. Nessun effetto collaterale. Dopo 5 anni ho smesso la terapia e fortunatamente i capelli ricresciuti sono rimasti. La competenza della dottoressa Cappio è ciò che di meglio serve per aiutare chi ha questi problemi e evitare ciarlatani costosi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024