Menu

Carbognin S.r.l.
Fiorista a Milano

Via Privata Marciano 12, Milano

Informazioni su Carbognin Fiori Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Privata Marciano 12
Milano MI
0270102889
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carbognin S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Carbognin S.r.l. si trova in Via Privata Marciano 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Marciano 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467674800, 9.231565500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carbognin S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carbognin S.r.l. chiamando il numero di telefono 0270102889.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carbognin S.r.l. ha ricevuto 114 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 114 recensioni

Recensioni di Carbognin S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo servizio a domicilio..consigliatissimo.

Assolutamente perfetti! Federica ha saputo capire al volo tutto quello che volevamo, dai fiori in chiesa, alla Villa, agli addobbi natalizi per un matrimonio invernale perfetto! ☺️ super gentile e disponibile dal primo all’ultimo giorno, e anche dopo! Un grazie di cuore a Federica e a tutto il team Carbognin! Consigliatissimi!! 💛 …

Risposta dal proprietario

❤️Grazie

Bouquet da sposa, bottoniere e centrotavola di rose, bouvardia e gipsofila. La sig.ra Federica ha realizzato per il mio matrimonio delle composizioni meravigliose che sono piaciute tantissimo non solo a me ma anche a tutti i miei ospiti. Ha curato i dettagli tenendo conto di tutte le indicazioni che le avevo fornito. Professionalità e competenza, gentilezza e cortesia hanno contraddistinto questo lavoro. Sono veramente molto soddisfatta. Grazie.

Oggi 9/11/23 Bellissima esperienza! Entrare in un negozio così fornito! Personale cordiale preparato e disponibile. Oggi la commessa mi ha preparato uno dei bouquet più belli che io abbia mai regalato! Grazie Carbognin!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!

A Milano per studi! Sempre di corsa…Ho apprezzato la cortesia del personale, la bravura di Federica nel prepararmi i bouquet e i fasci di fiori. La velocità del servizio! Prezzi medio alti ma ne vale la pena!

Tutto perfetto! Aria nuova in negozio! bellissimo e al servizio della clientela più vasta! Perfezione Puntualità e Cortesia! Ringraziamo Marco Federica Giorgio e Gigi per lo splendido allestimento! Carbognin solo per intenditori.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite a voi! Fare progetti nuovi ci entusiasma sempre. Un caro saluto da tutto il team Carbognin

Personale molto professionale, mi hanno preparato un bouquet da sposa bellissimo e che rispecchiava perfettamente i miei gusti! Prezzo ottimo per la qualità che offrono

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia! Un caro saluto da tutti noi! È stato un piacere per me lavorare al tuo bouquet. A presto Federica!

Alice ha allestito il nostro matrimonio. Ha creato un sogno! Qualsiasi dettaglio era perfetto e del tutto innovativo. Mai visto prima! Anche i nostri invitati sono rimasti senza parole! Consigliatissima

Matrimonio in Villa Pesenti Agliardi, 8 Luglio 2023 Alice ci ha lasciati senza parole. L’allestimento floreale era un sogno..dalla cerimonia, alla cena, al taglio della torta. Tutto studiato nei minimi dettagli. Alice è una vera artista! Grazie di cuore 🌸🩷 …

Ottimo posto per fare un regalo al volo

Bei mazzi!!

In un giorno che per noi sposi tutto deve essere perfetto e come lo desideriamo serve affidarsi a un team di persone all’altezza delle aspettative, ed Alice possiamo affermare essere la persona giusta. Ha saputo cogliere perfettamente lo stile che volevamo dare all’evento creando la giusta ambientazione in linea con le nostre idee e personalità. È una persona super disponibile ed è un vero piacere confrontarsi con lei nelle scelte e organizzazione del matrimonio. Con lei potrete stare certi che tutto filerà liscio! Grazie ancora Alice per tutto quello che hai fatto per noi!

Bravi

Cortesia e bei fiori e composizioni

Siamo Matt & Grace. Per il nostro matrimonio cercavamo una Flower Stylist che potesse sviluppare un progetto su misura, totalmente originale. Alice ha saputo ascoltarci, capirci e proporci soluzioni creative, innovative e perfettamente in linea con il nostro stile. Ci siamo affidati alla sua competenza e professionalità, lasciandole la libertà di creare qualcosa di unico e ne siamo rimasti entusiasti. Alice ha messo tutta la sua sensibilità, il suo senso dell’armonia e l’amore per il bello in un allestimento intimo, coinvolgente e avvolgente.

Ordered a plant on Thrusday for Saturday when another florist in Milan failed to reply to my email. It was delivered on time and my my mother is very happy. Thank you.

Ho ordinato al telefono fiori per compleanno mia figlia. Bellissimo! Grazie per la cortesia e la professionalità a tutto il team.

Gentili e disponibili sempre

Sono rimasta davvero molto soddisfatta del vostro lavoro, ho ordianato dalla Sardegna basandomi su delle foto viste sul vistro sito e sulla fiducia. Il mazzo di fiori è uno spettacolo, davvero bellissimo. Il personale molto professionale e cortese.

Cortesia e professionalità

Da moltissimi anni mi servo.da Carbognin sempre fiori e piante molto curati, freschi, ottimo servizio, e molta cordialità con i clienti !!

serietà, professionalità e gentilezza ti accompagnano con garbo all'acquisto migliore complimenti

Sempre molto professionale e affidabile la signora Lucia. Fiori freschissimi e molto belli.

Gentilissimo e molto preparato...e tanta scelta di fiori e piante.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Per noi é molto importante la sua recensione. L’aspettiamo presto. … Altro

Dovevo fare un regalo last minute, ho chiamato alle 9 per assicurarmi della fattibilità e alle 10.45 la mia amica ha ricevuto i fiori. Super efficienti. Grazie mille.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Cinzia per aver usufruito del nostro servizio. STAFF CARBOGNIN

Ottimo servizio, fiori bellissimi e corrispondenti alla foto. Molto soddisfatta!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la sua preziosa recensione! STAFF CARBOGNIN

Fiori bellissimi e personale molto gentile 😊 …

Risposta dal proprietario

Gentile Isabella ti ringraziamo tento per le tue bellissime parole, alla prossima! STAFF CARBOGNIN

Sempre disponibili, cordiali e professionali, sia per una ricorrenza speciale sia per un anniversario sanno consigliarti al meglio.

Risposta dal proprietario

Grazie Michele. Le tue parole ci fanno molto piacere, ti aspettiamo presto. STAFF CARBOGNIN

Ho usufruito del servizio di acquisto online, il sito è pratico, intuitivo e veloce. Il prodotto consegnato corrispondeva alla foto e la qualità del prodotto ottima. Hanno rispettato i tempi di consegna e la destinataria è rimasta sorpresa e soddisfatta. Consiglio l’acquisto online da Carbognin e sicuramente hanno trovato una nuova cliente!! Grazie, Laura

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo Laura e ti aspettiamo ancora online! STAFF CARBOGNIN

Ho fatto un FIGURONE con questi fiori: la destinataria del mio bouquet ha detto che sono stati i fiori più belli della sua vita. Complimenti per la professionalità, la velocità e la qualità eccezionale del vostro lavoro. In più, chi vi lavora ha soddisfatto del tutto le mie richieste estremamente precise sull'orario in cui far consegnare i fiori. Super soddisfatta

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio Alagia, le tue parole ci fanno molto piacere. Alla prossima STAFF CARBOGNIN

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024