Menu

Cardamomo Concept Store
Profumeria a Milano

Via Friuli 26/B, Milano

Informazioni su Cardamomo Concept Store Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Friuli 26/B
Milano MI
0283470773
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 18:30
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
11:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cardamomo Concept Store

  • Dove si trova ?
    Cardamomo Concept Store si trova in Via Friuli 26/B, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Friuli 26/B Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451850800, 9.211477700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cardamomo Concept Store apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cardamomo Concept Store chiamando il numero di telefono 0283470773.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cardamomo Concept Store ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Cardamomo Concept Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali veloci gentili e prodotti ottimi. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Antonella! 😍 …

Ho ordinato dei prodotti online che non ero riuscita a trovare su altri siti... Consegna rapida e impeccabile! Ogni profumo è una scoperta, molto apprezzato il bigliettino scritto a mano. Esperienza da ripetere, grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Pamela! 😍 …

Ordino spesso articoli online sul sito di Cardamomo perché adoro la loro selezione di prodotti cosmetici a base naturale, che include marchi di nicchia non facilmente reperibili nei negozi fisici. Recentemente ho ordinato un profumo a base di essenze con proprietà calmanti e riequilibranti. Il servizio è sempre impeccabile: spedizione rapida e consegna entro i tempi prestabiliti. Insieme al prodotto ordinato arrivano sempre dei campioni omaggio accompagnati da un messaggio personalizzato scritto a mano.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! ❤️

Ho ordinato dei sample dal loro sito e mi è arrivato tutto in tempi lampo, con pure dei sample extra e un bigliettino personalizzato! Gentilissimi

Ho comprato un profumo dal loro sito e sono stati fantastici: prezzo ottimo, spedizione veloce, customer care impeccabile, e pure diversi campioncini e decant omaggio scelti apposta per me. Il tocco finale, un bigliettino scritto a mano per ringraziare dell’acquisto. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie Bruno! ❤️

Spedizione veloce. Rispondono alle mail. Affidabili.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta!

Tra i migliori nel suo genere. Preparatissimi e gentilissimi

Personale competente e cordialissimo. Bellissima esperienza d'acquisto. Consiglio assolutamente!

Uno dei miei posti preferiti; si respira serenità, equilibrio e competenza. Silvia sceglie l’assortimento di prodotti con cura e conoscenza.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta! <3

Vengo al «Cardamomo Store» e allo «Studio Bianco» da luglio 2018 e ho iniziato un percorso con Silvia in cui mi hai guidato con l’acquisto di prodotti mirati per la mia pelle. Sinceramente, ho visto fin da subito dei miglioramenti e dei progressi come mai visti prima con prodotti di alta e lussuosa profumeria, ma soprattutto duraturi. Di Silvia ho apprezzato e apprezzo, la semplicità con cui ti spiega e ti espone l’importanza dei principi attivi contenuti nei prodotti che andrai ad acquistare, come utilizzarli e soprattutto delle valide alternative per smaltire i prodotti che non sono adatti a te, indicanti perché non sono andati e non facendoti sprecare nulla. Non cambierai mai e non acquisto più di impulso con un arte fai da te, mi lascio consigliare perché di lei mi fido moltissimo e ha competenze acquisite negli anni, con una bella filosofia al 360 gradi. È un po’ il mio angolo di pace.

Risposta dal proprietario

Grazie!!! ♥️♥️♥️♥️♥️

Luogo consigliato per la cura ed il benessere del corpo. Elevata attenzione alla qualità dei prodotti accompagnato da un piacevole approccio olistico.

Risposta dal proprietario

Grazie! 💚 …

Un luogo accogliente pieno di idee per regalarsi e regalare dei momenti di benessere e dei prodotti di bellezza esclusivi e unici. Il personale é preparato e sempre pronto a dare consigli, a guidare negli acquisti o, semplicemente, a scambiare quattro chiacchiere. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie! :)

Non c'è posto migliore per rilassarsi

Cardamomo Concept Store ...pura meraviglia! Luogo magico, prodotti ricercati e padrona di casa favolosa , Silvia ❤️ Vi adoro

Risposta dal proprietario

Grazie Laura! :)

Una vera chicca :)

Questo posto è incantevole! Dal momento in cui si entra dalla porta, lo stress della giornata si stacca letteralmente di dosso ed è sufficiente godersi l'assortimento di prodotti super environment-friendly e il "menù" dei trattamenti disponibili. Nuovo obiettivo: ritornarci il più spesso possibile!!

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione e delle bellissime foto! :)

Ho avuto la fortuna di provare diversi trattamenti a base di alghe. Cardamomo è stato veramente una bella scoperta: una squadra molto professionale che propone trattamenti innovativi e originali in uno spazio moderno, completo e raffinato. 5 stelle meritatissime!!

Come entrare in un mondo parallelo: alla professionalità di Silvia ed eccellenza dei prodotti si uniscono gusto estetico e accoglienza. Assolutamente da provare.

Un raro angolino in città per ritrovare serenità e coltivare il proprio benessere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024