Menu

Carne Alla Brace
Ristorante a Milano

C.so Lodi 107, Milano

Informazioni su Carne Alla Brace Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 107
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carne Alla Brace

  • Dove si trova ?
    Carne Alla Brace si trova in C.so Lodi 107, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 107 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.441843200, 9.220807100
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carne Alla Brace ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Carne Alla Brace

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il cibo servito in questo ristorante è di altissima qualità. Non solo per il suo ottimo sapore, ma anche perché il servizio è fornito da uno staff cordiale e attento. Il prezzo è basso per un servizio così buono e cibo così buono. Ti ringrazio per esserti preso così tanta cura di me. La prossima volta che verrò a Milano assaggerò di nuovo il tuo ottimo cibo. Grazie!!! I suoi maccheroni al salmone erano divini!!! La comida que sirven en este restaurante es de altísima calidad. No solo por su estupendo sabor sino porque el servicio es prestado por personal cálido y atento. El precio es poco por tan buen servicio y tan buena comida. Les agradezco por haberme atendido tan bien. La próxima vez que visite Milán volveré a degustar su excelente comida. Mil gracias!!! Sus macarrones al salmón fueron celestiales!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024