Menu

Carrefour Express
Alimentari a Milano

Via Giancarlo Sismondi 35, Milano

Informazioni su Supermercato Carrefour Express Milano



Contatore delle visualizzazioni243 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giancarlo Sismondi 35
Milano MI
0270005938
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 22:00
Martedì
07:30 - 22:00
Mercoledì
07:30 - 22:00
Giovedì
07:30 - 22:00
Venerdì
07:30 - 22:00
Sabato
07:30 - 22:00
Domenica
09:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrefour Express

  • Dove si trova ?
    Carrefour Express si trova in Via Giancarlo Sismondi 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giancarlo Sismondi 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465771900, 9.229267600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carrefour Express apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrefour Express chiamando il numero di telefono 0270005938.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrefour Express ha ricevuto 584 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Carrefour Express a Milano

3,6/5
Media di valutazione Basato su 584 recensioni

Recensioni di Carrefour Express

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Discreta scelta. Personale gentile e competente

Completo di tutto

Personale maleducato. Scaffali sempre disadorni e semi vuoti. Lunghe code alle casse perché il personale non apre tutte quelle disponibili perdendosi a mettere a posto altre cose. Prodotti mal presentati ed esposti in modo caotico. Spesso presenti prodotti scaduti o con scadenza imminente.

Piccolo supermercato con comunque un buon assortimento di prodotti, personale gentile e disponibile. Prezzi penso nella norma rispetto alla zona

.... come possono mantenere aperta una cosa del genere?... preferisco sorvolare sul personale. Negli anni raramente mi sono trovato difronte qualcuno capace ed educato. Probabilmente è un luogo punitivo, destinato al peggio del personale. Chiudete è uno schifo!

Piccolo ,però fornito bene, personale disponibile e gentile. Confermo personale bravissimo ❤️❤️. Merita 5 stelle anche per orario fino tardi. Carne 🍖 buonissima.😋😋😋😋👍😍🥐😍 …

Piccolo ma con vasta gamma di prodotti. Punto a favore la chiusura alle 22.

Tutto molto ordinato

Ottimo posto per la spesa al volo

Importante

Ho avuto la sfortuna di abitare per anni ad un appartamento attaccato al supermercato per questo motivo ci passavo spesso. Oltre a sentire tutti i giorni le urla di alcuni cassieri durante le loro ripetute pause di lavoro nel cortile, spesso mi è capitato di trovare una cassiera anziana dai capelli cortissimi e con la voce da camionista che non solo derideva i clienti ma aveva la faccia tosta di insultarli sotto voce. Un’altro cassiere molto maleducato, riccio di capelli probabilmente magrebino, si divertiva a trattare gli altri come idioti e una volta l’ho anche sentito litigare con dei clienti mentre mi trovavo alla fermata del tram di fronte. Oltre al personale disgustosamente incompetente e sgarbato, ci sono dei problemi legati alle etichette, spesso non rappresentano il prodotto che si trova sullo scaffale, i prezzi raramente corrispondono, probabilmente perché non li tengono aggiornati. Un incubo di posto.

Uno dei peggiori… prodotti non di qualità (frutta e verdura con le mosche addirittura), pane e carne limitate, prezzi molto più alti dei supermercati limitrofi, cortesia del personale a desiderare

Piccolo, adatto solo alle famiglie della via. Se ci si accontenta può anche essere accettabile.

Molto ben fornito di tutto , prezzi poco sopra la media ,comodo visto la zona ok Franco

Scarsa qualita'.....

Sporco, gestito malissimo, poco assortito di merce,non funziona nulla! Soffitti che cadono, frigoriferi spenti, macelleria chiusa perché fuori servizio, casse che si bloccano perché le stampanti non funzionano, personale che esiste ma probabilmente a fumare, cassa chiusa alle 19.30(orario di punta) la signora nel tornare puzzava di fumo! Chiudetelo è osceno!

Tante buone occasioni e prodotti freschi

Vengo a fare la spesa volentieri il negozio pulito, il personale disponibile e cortese.

Ottimo supermercato trovi di tutto e sempre cibifreschi gi alta qualità

Caro

eccellente

Davvero

Supermercato molto caro e i prezzi esposti spesso sono ingannevoli, in quanto minori di quanto poi risulti alla cassa. Frutta e verdura di scarsa qualità. Personale macelleria e salumeria che spesso si assenta per andare sul retro (a fumare ?) e i clienti stanno ad aspettare davanti al bancone.

Piccolo ed essenziale

Gradevole ma non molto conveniente

Sempre ben fornito

Trovo che abbiamo prezzi su moto articoli più bassi rispetto agli gei market di fascia medio alta

Piccolo ma ben strutturato. Hanno prodotti biologici in quantità maggiori di altri supermercati delle stesse dimensioni. La merce è disposta intelligentemente. Il banco dei salumi e formaggi è eccellente. Il personale è gentile.

Prezzo esposto di una fila di datterini poco più di 2 euro in cassa chiedo il prezzo e dopo varie battutine era a 3 euro e passa...per non fare storie non lo compro anche se avrei potuto pagarlo a prezzo esposto. Mentre pagavo con metodo contacless la cifra supera i 25 euro (25.18) e non mi accorgo che il pos chiede il PIN abituato a pagare cifre ben più alte senza mettere il PIN e la cassiera puntualmente inizia a fare battutine molto seccanti...non una bella accoglienza

Più caro degli altri Supermercati ma è sotto casa ! E anche perché è piccolo si gira in poco tempo !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024

Supermercati a Milano nelle vicinanze