Menu

Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C..
Carrozzeria a Milano

Via Bernardino Verro 44, Milano

Informazioni su Carrozzeria Officina Pastori s.a.s. di Pastori Claudio e C.. Milano



Contatore delle visualizzazioni105 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bernardino Verro 44
Milano MI
0289511406
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C..

  • Dove si trova ?
    Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C.. si trova in Via Bernardino Verro 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bernardino Verro 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438206500, 9.192493200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C.. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C.. chiamando il numero di telefono 0289511406.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C.. ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Carrozzeria Officina Pastori S.a.s. di Pastori Claudio e C..

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cercavo un carrozziere per un lavoro rognoso e di precisione. Leggendo le varie recensioni di officine in zona, ho deciso di affidarmi a questa (5 stelle e tutti ne parlano bene). Mai scelta migliore, mi sono trovato benissimo, lavoro eseguito alla perfezione e in tempi brevissimi. Onesti (in questi tempi non è scontato), gentili, educati e molto professionali. consigliatissimo!!!!!

È la seconda volta che mi avvalgo della professionalità della carrozzeria Pastori, precisi, competenti e dai prezzi contenuti Consigliatissimi

Claudio è un professionista vecchio stile, dedica tempo e attenzioni al caso specifico e prima di lavorare sul mezzo ne espone possibili rischi o alternative. Mi ha ripulito dei fastidiosi graffi sulla mia Tesla Model 3 riportandola a nuovo in pratica. Lo consiglio agli altri proprietari di Tesla per problemi alla vernice/carrozzeria.

Ottima esperienza, concreto e onesto, rispetta gli accordi alla perfezione! E' un artigiano vero, come non se ne trovano più! Complimenti e bravo Claudio

Precisi, puntuali. Bravi nello svolgere il lavoro e prezzo onesto.

Ottimo nei tempi e nel lavoro onesto nei prezzi , e in più auto pulita pure internamente consiglio a tutti

Ottimo lavoro ed onesti.

Assolutamente fantastico ed onesto. Disponibile a dedicarmi del tempo anche quando stava lavorando, a discutere apertamente delle varie opzioni per ridimensionare il preventivo. Mi ha contattata prontamente per comunicarmi le sue disponibilità su quando fare l'intervento, mentre altri a volte non ti richiamano nemmeno. E in più, avendoci messo meno del previsto, mi ha fatto spendere meno del preventivo. Con auto super pulita e consigli in più. Ne avevo girati altri 4 e lo stra consiglio.

Claudio ha sistemato benissimo la mia auto e in pochissimo tempo. É stato gentilissimo nel consigliarmi la riparazione piú conveniente e non solo quella piú costosa. Senza dubbio Affidabile. Grazie ancora.

Tamponato in autostrada ed in ballo con i 1000 aspetti burocratici ho portato a riparare la mia Toyota rav4 alla Carrozzeria Pastori. Non solo è uscita come nuova, aggiustata, lavata, sterilizzata ma addirittura si è preso in carico la parte burocratica con l'assicurazione. Risultato: auto come nuova senza esborso di neanche di un euro. Difficile al giorno d'oggi trovare persone così professionali e oneste. Non sono uso fare recensioni ma in questo caso la mia morale mi costringe. Complimenti

Consigliato da amici che erano già loro clienti da anni e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Rispetto al preventivo che mi avevano fatto hanno svolto il lavoro con precisione, professionalità e puntualità ed il tutto ad un prezzo decisamente onesto. Rispetto ad altre esperienze pregresse, con loro mi sono sentito sicuro perché si sono dimostrati da subito ottimi professionisti. Lo consiglio a tutti!

Ottima professionalità con un servizio cordiale e competente. Rispetto dei tempi e dei costi concordati.

Professionali nel gestire il lavoro, danno consigli e suggerimenti preziosi, tempi veloci di realizzo, risultati bellissimi. E il costo del loro intervento è assolutamente contenuto. Un'esperienza, ripetuta negli anni, che lascia sempre piena soddisfazione e ammirazione nel loro impegno. Grazie.

Mi sono affidato alla carrozzeria Pastori per il ripristino di una fiancata. Lavoro eseguito in pochi giorni, puntualità, perfezione, preventivo rispettato e prezzo corretto. La simpatia e competenza dei titolari completano il tutto. Formidabili.

Mi sono rivolta a Claudio più volte per lavori piccoli e grossi, ne sono uscita sempre molto soddisfatta...lavoro preciso e puntuale! Supercondigliato!

Da sempre si occupano delle auto della nostra famiglia con professionalità, correttezza, precisione e velocità.

Ho portato la mia auto dopo essere stata tamponata. Dopo 3 giorni l'auto sembra nuova. Il danno era a carico delll'assicurazione e loro si sono occupati di tutta la procedura. Inoltre ho fatto sistemare il paraurti che, a seguito di una verniciatura scorretta fatta, si stava scrostando. Avevo già fatto 2 preventivi per questo danno e il loro era molto al di sotto degli altri. Ho trovato tanta professionalità e prezzi onesti.

Oltre le aspettative perché si sono accorti di altre anomalie di cui non ero a conoscenza . Prezzo concordato di mio gradimento . Lavoro pulito e veloce .

Bravi, precisi, puntuali e cortesi. Vado da loro da sempre, cambiano le auto ma non la carrozzeria. Claudio e Carlo sono il top!!!

Il servizio offerto è di qualità. Sono molto cortesi, puntuali nello svolgimento dei lavori previsti, nel rispetto dei preventivi fatti.

Lavoro svolto sulla carrozzeria della mia auto danneggiata. Ottimo servizio. In pochi giorni una macchina come nuova! Professionali, puntuali ed efficienti. Consigliatissima.

Molto competenti e professionali. Li consiglio!

Appassionato e competente del suo lavoro e capace di mettere a proprio agio il cliente, suggerendo soluzioni che tengono conto della convenienza tra spesa e risultato finale.

Lavoro pazzesco sulla carrozzeria, professionalità e precisione come non se ne trovano spesso

Persone competenti e affidabili

Carlo e Claudio e Gianmario padre e figlio e nipote, svolgono il loro "mestiere" con professionalità, puntualità e molta gentilezza. Il loro luogo di lavoro è pulito e ordinato. Hanno risolto i problemi burocratici in modo serio e veloce per poi dedicarsi alla parte pratica trasformando la mia autovettura in un gioiello, è tornata come nuova! Grazie!!!

Precisione, affidabilita' e cortesia unita a massima professionalita'. Inoltre, ottimo rapporto qualita' prezzo. Mi hanno restituito l'auto come nuova! Davvero consigliata

Grande esperienza e competenze

La gentezza e la cortesia oramai sono merce rara....trovandola bisogna conservarla

Ho portato la mia macchina da Claudio che nel giro di pochi giorni me l'ha restituita perfetta, come appena uscita di fabbrica. L'officina è pulitissima e lui gentilissimo e davvero professionale. Rapporto qualità prezzo eccellente. In mezzo a tanti truffatori, Claudio è una fantastica eccezione. Lo consiglio a tutti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024