Menu

Carrozzeria San Gottardo
Meccanico e assistenza automobili a Milano

Corso S. Gottardo 12, Milano

Informazioni su Carrozzeria San Gottardo Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso S. Gottardo 12
Milano MI
0289402131
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrozzeria San Gottardo

  • Dove si trova ?
    Carrozzeria San Gottardo si trova in Corso S. Gottardo 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Gottardo 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450635600, 9.179764500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Carrozzeria San Gottardo apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrozzeria San Gottardo chiamando il numero di telefono 0289402131.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrozzeria San Gottardo ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Carrozzeria San Gottardo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale efficiente e professione propietatario molto professionale

Gentilissimi, veloci e professionali.

Ancora devo portare la macchina per ripararla! A dopo il responso! Uhauuuuuuu 🤩🤩🤩ho ritirato la macchina è tornata nuovissima 🥳🥳🥳 ! Super bravissimi tutta l'equipe e serietà da vendere ! Di parola e in anticipo sulla consegna ,che era per domani ! Da consigliare a un po' di amici ,in caso di necessità! …

Mi trovavo in Corso S. Gottardo di passaggio, dovevo entrare un attimo al Carrefour per comprare una cosa, parcheggio velocemente e quando torno la macchina non si accende più. Già la giornata era iniziata male, dopo questo proprio volevo mettermi a piangere. Dio vuole che solo a 200 metri da dove mi si spegne la macchina trovo questa carrozzeria. Entro e dopo aver spiegato la situazione, il ragazzo esce subito con me con gli attrezzi necessari e mi fa ripartire la macchina in mezzo minuto. Se mai dovessi leggere questa recensione sappi che sei il numero 1, mi hai salvato da un esaurimento nervoso certo.

Cordiali, simpatici e molto efficienti. Mi hanno rimesso a posto la fiancata di una bmw x2 in modo perfetto. Prezzi giusti. Consigliato.

Mi sono rivolto a questa carrozzeria, ho parlato con Paolo e mi hanno risolto il problema alla portiera ammaccata in poco tempo e ad un prezzo ottimo rispetto al mercato. Gentili. Seri e professionali. Raccomando questa carrozzeria. Bravi

servizio velocissimo ed efficiente! Paolo super disponibile e simpatico!

Mi hanno sistemato il paraurti, sono stati disponibili. Con cortesia e professionalità hanno risolto il mio problema sul momento. Li consiglio.

Ottimo servizio, staff molto gentile e disponibile. Abbiamo portato il nostro motorino e il ragazzo che ci ha servito è stato disponibilissimo risolvendo il problema in poco tempo. Consigliati!

ECCELLENTE, mi sono trovata benissimo: ho portato la mia auto a riparare in seguito ad un sinistro. L’assicuratore mi voleva mandare in una carrozzeria convenzionata dall’altra parte di Milano, ho provato comunque a rivolgermi a loro che hanno risolto tutto in breve tempo. Veramente soddisfatta!!! Ah e il ragazzo in accettazione è un bono paura

Ho messo la mia auto in mano alla nuova gestione, ho riscontrato grande professionalità e disponibilità massima nella risoluzione dei problemi di ogni genere. 👏🏻👏🏻 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024