Menu

Casa di Cura Privata del Policlinico
Casa di cura a Milano

Via Giuseppe Dezza 48, Milano

Informazioni su Casa di Cura del Policlinico Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni331 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Dezza 48
Milano MI
02485931
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
14:00 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Cura Privata del Policlinico

  • Dove si trova ?
    Casa di Cura Privata del Policlinico si trova in Via Giuseppe Dezza 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Dezza 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459493000, 9.161837900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa di Cura Privata del Policlinico apre di Giovedì alle ore 14:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa di Cura Privata del Policlinico chiamando il numero di telefono 02485931.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Cura Privata del Policlinico ha ricevuto 49 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 49 recensioni

Recensioni di Casa di Cura Privata del Policlinico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Siamo stati qui oggi per una risonanza magnetica. Si trova nella zona semi-centrale di Milano e arrivarci è un po' complicato (zero parcheggi e molto traffico). La struttura è complessivamente gradevole e funzionale. L'esame si è svolto velocemente e senza problemi. Unico neo l'impiegata allo sportello del ricevimento RMN, non all'altezza della struttura.

Esperienza positiva con Dottssa Fisiatra Maria Gaia Girone, consiglio vivamente per la sua professionalità con un grande plus, la sua gentilezza ed empatia. Grazie 🙏 …

Consigliabile specialmente il reparto di fisioterapia

Casa di cura eccellente, ho avuto mio padre ricoverato per due mesi e l'avevano ripreso purtroppo lo Stato italiano da la possibilità di stare solo per 60 giorni e per rimanere di più avremmo dovuto pagare cifre impossibili. Porterò sempre nel cuore l'alta professionalità del Dott. Casella e dei suoi colleghi, di tutto il personale e in particolare della caposala dott.ssa Granato( spero sia giusto il cognome). GRAZIE

Fatto una risonanza magnetica con attrezzatura semiaperta (fantastica ) personale alla reception e ai macchinari gentili e disponibili ,veramente bravi,complimenti

Dunque sono stata ricoverata per un femore e polso rotto più due vertebre lombari spaccate, all'inizio quando mi hanno portato pensavo che i giudizi letti fossero stati affrettati, a distanza di due mesi e dopo essere stata ricoverata in un altro centro per il proseguimento della terapia fisiatrica posso dire tranquillamente che i fisioterapisti sono straordinari e molto preparati, il tempo dedicato al paziente è di circa due ore al giorno e vi garantisco che lavorano veramente bene. Una pecca del centro è la gestione del personale, troppa cassaintegrazione e pochi per reparto, esasperati perché pochi a gestire situazioni molto difficili e naturalmente anche lì ci sono quelli che non hanno tanta voglia di lavorare, per fortuna pochi. Mi é dispiaciuto andarmene perché il mio fisioterapista é un grande professionista. Grazie hai 10/12 giorni in cui mi ha seguito ha sciolto tutta la muscolatura contratta dall'intervento, di seguito la fisioterapista che ha continuato il suo lavoro, che peraltro è straordinaria anche lei con modalità diverse naturalmente, mi hanno rimesso in piedi dandomi fiducia. Quindi solo grazie. Certo purtroppo non tutti riescono a ottenere buoni risultati ma penso non ci voglia molto a capire che dipende da tante cose, patologia, malattie pregresse, volontà di guarire e impegno. Vale molto dalla persona e quanta voglia abbia di uscire da lì affrontando una nuova vita. Aggiungo solo una cosa, grazie anche agli altri fisioterapisti che sono intervenuti nei giorni di sostituzione, alla mia dottoressa che mi ha seguito con gentilezza e agli infermieri straordinari che ho trovato in reparto, vorrei tanto dire i nomi ma per la privacy non lo farò. Grazie infinite sempre. Giusi

Offre vari servizi di medicina , prevenzione e cura . personale specializzato per diagnostica e visite specialistiche. Molto competenti. Personale e medici gentili e disponibili. .

Mi sto trovando bene e il personale è molto cortese e disponibile.

Was admitted for three months: June, July, August 2020 - thanking Dr Borri for his help - I m a 100% paraplegic, an Italian national from Cape Town. My name is Ugo Colombo. Cannot but praise OSS : Narcisa, Lourdes, Tatyana for they professional attitude and competence. Doctors, nurses listening, caring, competent. My three month stay really helped, improved my conditions: thanks to physiotherapy. Room, bathroom clean, spacious. Food - perhaps- can be better. Overall cannot but say again a big thank you to all. Unico neo : la cassa integrazione, secondo me non necessaria…

Organizzata e convenzione con SSN

Clinica meravigliosa. Hanno seguito mio padre, due anni fa, in modo eccellente! Alta professionalità dei medici e degli infermieri. Ringrazio particolarmente il Dottore Casella , la caposala dott. Granato e la neurologa dottoressa straniera di cui non ricordo il cognome. Ricorderò sempre tutti con grande affetto e rimarrete sempre nel mio CUORE.

Professionalità e gentilezza sono gli ingredienti di questa struttura 👍 …

Personale cortese, protocolli Covid rispettati, tempistica prestazioni ragionevole, possibile anche effettuare esami diagnostici a prezzi calmierati. Mi sono trovata bene. La consiglio. (la mia recensione si riferisce alla sede di via Dezza, nelle altre non sono mai andata)

RIVOGLIAMO GLI O.S.S. Un anno fa mia mamma ha avuto un brutto ictus. Dal Policlinico é stata trasferita , per le cure riabilitative, alla Casa di Cura di via Dezza. Dopo tanti anni passati tra ospedali e cliniche, abbiamo trovato personale ausiliario Oss , infermieri e dottori superlativi. Mi dispiace se per colpa di chi gestisce lucrosamente cooperative appoggiate ad enti ospedalieri, tanta gente valida, (72 tra Oss e assistenti) onesta e volenterosa debba ritrovarsi a casa. Mi auguro che la Casa di Cura li assuma direttamente, che non si faccia scappare del personale così unico e speciale !!!

Il mio papà è ancora ricoverato per la riabilitazione a seguito di un ictus. Mi sento però di complimentarmi con l' intero gruppo del personale per la serietà, competenza e gentilezza. Grazie di cuore.

Ho usufruito di prestazioni ambulatoriali con il SSN. Cortesia ed efficienza dalla prenotazione telefonica alla visita. Grazie

Personale gentilissimo e competente. Nulla da eccepire.

Mia mamma è stata ricoverata in questa struttura per riabilitazione post ictus. E' stata assistita con competenza e cortesia. Un grazie particolare alla Dottoressa Tota e al fisioterapista Luciano che hanno seguito la mamma con molta professionalità e gentilezza. Grazie Laura Caimi

Visita fisiatrica per mia mamma. Puntuali e precisi, personale molto gentile e visita con d.ssa molto scrupolosa e capace di mettere a proprio agio le persone di una certa età. Soddisfattissimi.

Struttura ben attrezzata e personale competente e cordiale.

Organizzazione ottima, ma il pregio maggiore è nella umanità dei medici e di tutto il personale.

Mia mamma è già stata nel 2012 e si è trovata benissimo

Buona casa di cura

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024