Menu

Casa di Cura Privata del Policlinico
Casa di cura a Milano

V. Giuseppe Dezza 48, Milano

Informazioni su Casa di Cura del Policlinico Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni993 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V. Giuseppe Dezza 48
Milano MI
02485931
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
14:00 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Cura Privata del Policlinico

  • Dove si trova ?
    Casa di Cura Privata del Policlinico si trova in V. Giuseppe Dezza 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V. Giuseppe Dezza 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459476400, 9.161892900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa di Cura Privata del Policlinico apre di Giovedì alle ore 14:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa di Cura Privata del Policlinico chiamando il numero di telefono 02485931.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Cura Privata del Policlinico ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Casa di Cura Privata del Policlinico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
6 giorni fa su Google

Siamo stati qui oggi per una risonanza magnetica. Si trova nella zona semi-centrale di Milano e arrivarci è un po' complicato (zero parcheggi e molto traffico). La struttura è complessivamente gradevole e funzionale. L'esame si è svolto velocemente e senza problemi. Unico neo l'impiegata allo sportello del ricevimento RMN, non all'altezza della struttura.

1 mese fa su Google

Ricoverata mia suocera per un mese e mezzo per riabilitazione dopo un emorragia cerebrale,con emisindrome sinistra,e quindi compromissione del braccio completa e parziale della gamba,non posso che dire grazie alla dottoressa Gambini,alla coordinatrice Elena del secondo piano,a tutti gli OSS,gli infermieri,i fisioterapisti e i logopedisti,i pazienti sono seguiti da tutti i punti di vista in modo eccellente,oltre ad avere questa struttura una palestra e un giardino bellissimi e funzionali.Mia suocera non ha ripreso tutte le funzioni per cause di forza maggiore purtroppo..ma sappiamo che è stato fatto tutto il possibile e anche di più,e che ci vuole tantissimo tempo per recuperare.Grazie di cuore a tutti.Chiara.

10 mesi fa su Google

Tra 2 giorni verró dimesso. Ricoverato al 3°piano sono seguito dagli eccezionali Dott. Gradassi e Dott.ssa Dumitru che collaborano con il Prof.Comi e che Ringrazio di cuore così come per le Cordialissime 2 caposala, bravi i fisioterapisti, ringrazio ancora di cuore infermieri ed OSS. L'unica pecca il cibo di scarsissima qualità ed il non essere idoneo per fare l'infermiere dal carattere sgorbutico il tipo alto calvo con l'orecchino lato dx. Clinica Doc per fisioterapia riabilitativa.

2 anni fa su Google

Consigliabile specialmente il reparto di fisioterapia

3 anni fa su Google

Casa di cura eccellente, ho avuto mio padre ricoverato per due mesi e l'avevano ripreso purtroppo lo Stato italiano da la possibilità di stare solo per 60 giorni e per rimanere di più avremmo dovuto pagare cifre impossibili. Porterò sempre nel cuore l'alta professionalità del Dott. Casella e dei suoi colleghi, di tutto il personale e in particolare della caposala dott.ssa Granato( spero sia giusto il cognome). GRAZIE