Menu

Casa Infante
Gelateria a Milano

Via Torino 48, Milano

Informazioni su Casa Infante Milano



Contatore delle visualizzazioni481 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Torino 48
Milano MI
0284940446
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 22:00
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
10:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 23:00
Sabato
10:00 - 23:30
Domenica
10:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa Infante

  • Dove si trova ?
    Casa Infante si trova in Via Torino 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461168000, 9.184732800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa Infante apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa Infante chiamando il numero di telefono 0284940446.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa Infante ha ricevuto 1700 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 1700 recensioni

Recensioni di Casa Infante

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È davvero un gran buon gelato, con una interessante varietà di gusti uno più buono dell’altro e con un servizio eccellente . Ero piuttosto indeciso sui gusti da scegliere ( mi piacevano tutti ) sono un’amante delle creme e non scelgo mai i gusti alla frutta; ma ieri i due gusti di frutta suggeritimi , dal bravo commesso , da abbinare a “benvenuti al sud” mi hanno fatto sorridere il palato per quanto veramente buono fosse quel gelato con i tre gusti alla frutta . Oltre ad essere molto buono il gelato anche la cialda non è da meno , è anche abbondante ( niente palline qua ^_^ ) , € 4,00 il cono medio con tre gusti super abbondante !!! un buon rapporto costo qualità . Servizio cortese veloce , non frettoloso , competente con ottimi consigli se richiesti . Torneremo prossima volta proverò la brioscia di gelato .

Hands down, that’s the best gelato i’ve ever tasted. I bought a cup with one scoop of wild fruits and one of strawberry. I highly recommend. The only issue is that you have to wait 10-15 minutes on the street and especially if there are a lot of people it is a little uncomfortable but it was definitely worth it

Siamo venuti per il gelato! Sono molto buoni e presentati bene. Quello al cioccolato fondente è straordinario ma attenzione a mangiarlo, lo trovi ovunque ed è difficile da togliere 😅

Il cremoso al pistacchio più buono che ci sia!! peccato per le file d'attesa un po' lunghe....

Un po’ sopravvalutata come gelateria, gelato ovviamente buono, ma prezzi troppo alti, per quel prezzo potrebbero metterlo un po’ meglio ed essere più cortesi.

Ho dato tre stelle perché i dolci erano buoni, ma somigliavano solo vagamente a quelli mangiati a Napoli. Ho comprato un fiocco di neve, una sfogliatella frolla e un biscotto napoletano. Servizio impeccabile e ambiente pulito, prezzi napoletani a due passi dal Duomo di Milano, ma non ci tornerò perché non ho ritrovato i sapori che cercavo.

Ottimo gelato uno dei più buoni mai mangiato

Gelato buonissimo, consiglio il pistacchio!

Ho comprato una Zeppola di S.Antonio grande quanto una casa buonissima! Soffice e con tanta crema pasticcera. Da andare assolutamente. I prezzi non eccessivi.

Se venite a Milano centro, dovete assolutamente assaggiare il gelato artigianale di Casa Infante è buonissimo, non si scoglie, ha una varietà di gusti. Offre oltre al gelato torte, colombe, creme spalmabili etc.

Gelato perfetto e dessert gustosi! Raggiungibile camminando per circa 10 minuti dal Duomo, oppure con il tram. Gelato davvero perfetto e dolci ottimi! Raggiungibile in dieci minuti dal Duomo con una passeggiata lenta e vicino anche alla zona dello shopping :)

Vale la pena andarci solo per le diverse varietà di pistacchio che sono incredibili (salato, dolce,..) Nella foto dolce pistacchio + gianduia

Delicious and good quality-price ratio.

Porzioni più che generose per il prezzo, gusti pistacchio e crema di limone eccezionali

Amazing!

Ottime paste napoletane, per il servizio dipende da chi ti capita. Consiglio le "nuvole"

il meglio di Milano,

Delicious!

Questa volta ho provato 7 gelati in Italia e tra questi i migliori🇹🇼 …

unico punto vendita della Lombardia, offre pietanze tipicamente campane.molto frequentato da turisti.giusto prezzo

So yummy! We had berry cheesecake, cream roll and kinderino gelato, so so good! I can only recommend!

Davvero il miglior gelato di tutto il mio soggiorno in Italia, forse anche il migliore che abbia mai assaggiato! superiore

Sul sito ci sono cose bellissime, anche se il gusto non è del tutto convincente, io sceglierei il gelato, che è davvero delizioso.

Amazing ice cream

Decisamente la migliore pasticceria di Milano. Ogni volta che ci passo davanti è impossibile non fermarsi. Sono consigliati tutti i dolci della tradizione napoletana... e non solo! Ho provato anche i gelati, e sono molto buoni. I prezzi sono ottimi, considerando pure la posizione centrale. Consigliatissimo!

Damn their gelato is 🤤 to die for. So good. I'll definitely go back.

Gelato delizioso!

Posto eccellente per provare un buon gelato italiano nel cuore di Milano. Hanno molti gusti tra cui scegliere e hanno un sapore favoloso. Ho ordinato un cono medio dove si potevano mettere fino a 3 palline di gelato e ci è costato 4€, un prezzo abbastanza buono per la qualità che aveva e per trovarsi in una zona come quella in cui si trovava. Consiglio di provare un cono come quello che ho ordinato, di cioccolato bianco a pezzetti, un altro di cioccolato fondente a pezzetti e quello al pistacchio, che era delizioso.

Gelato super !!!! Complimenti!!!

Tappa obbligatoria quando vengo a Milano. I loro baba sono buonissimi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024