Menu

Cascina Cuccagna
Centro culturale a Milano

Via Privata Cuccagna 2/4, Milano

Informazioni su Cascina Cuccagna Milano



Contatore delle visualizzazioni116 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Privata Cuccagna 2/4
Milano MI
0283421007
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 01:00
Martedì
09:00 - 01:00
Mercoledì
09:00 - 01:00
Giovedì
09:00 - 01:00
Venerdì
09:00 - 00:00
Sabato
09:00 - 01:00
Domenica
09:00 - 01:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cascina Cuccagna

  • Dove si trova ?
    Cascina Cuccagna si trova in Via Privata Cuccagna 2/4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Cuccagna 2/4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451055400, 9.211527000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cascina Cuccagna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cascina Cuccagna chiamando il numero di telefono 0283421007.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cascina Cuccagna ha ricevuto 3463 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 3463 recensioni

Recensioni di Cascina Cuccagna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

una locanda rustica incastonata nel centro città dove poter gustare una cena a base di piatti della tradizione. Bello l'esterno con un giardino attorniato da una cinta muraria, a tratti si ha quasi l'impressione di non essere a Milano... hanno anche vini al calice e birre alla spina.

Sempre uno dei posti più piacevoli dove passare del tempo e mangiare del buon cibo.

Originariamente una stalla? Sembra che il posto sia stato rinnovato. Il soffitto era alto ed era aperto. Anche il cibo era delizioso!

Nice calm place hidden in the city of Milan, for drinks and food. The menu is pretty big and attractive, however the food offered can be better. We Ordered tuna which was the fish of the day but unfortunately it was overly cooked and super dry which made it hard even to chew..The rest was ok.. I give them a plus for having options for lactose intolerant people -service was good to say and the restaurant itself has a charm.

Real quirky restaurant and also some rooms. Great food, great service and reasonable prices. Recommended.

Una storia di Milano in ogni angolo del locale

Antica Cascina nel centro di Milano adibita a b&b, ristorante, bar ed eventi. Personalmente ho soggiornato nel b&b e l'ho trovato adorabilmente spartano e bello! Conserva tutto il fascino di una vecchia casa di campagna pur essendo adiacente a strutture nuove. Il personale è estremamente accogliente.

Bella scoperta! Siamo stati a pranzo in questo ristorante e abbiamo assaggiato una serie di antipasti e poi vari piatti fra primi e secondi. Era tutto abbastanza buono fatta eccezione per il pollo un po’ asciutto e il mont blanc che era tutto fuorché un mont blanc. La location è davvero bella e curata sia negli spazi interni che all’esterno. I prezzi sono leggermente alti se si considera che non è in una zona centrale, ma sono compensati dalla qualità. Nota di merito per l’attenzione al gluten free!

Entri a Cascina Cuccagna ed entri in una dimensione nuova che ti fa dimenticare di essere a Milano, qui si può fare colazione, pranzo, aperitivo, ma si possono vedere mostre, partecipare a incontri, ha un grande spazio all’aperto dove potersi rilassare. C’è anche una libreria e un negozio di fiori e piante. D’estate portatevi uno spray per le zanzare. Io sono andata l’anno scorso, c’era una struttura il legno sponsorizzata da St Germain azienda che produce il famoso liquore al Sambuco utilizzato per il cocktail Hugo, dove si poteva fare aperitivo in una specie di casetta di legno e dove erano banditi i telefoni, così le persone potevano comunicare tra di loro. Un luogo dove trascorrere al meglio le proprie giornate. Manuela

Buona musica.

Bel posto per condividere cibo e musica con gli amici. Personale molto gentile, cordiale ed accogliente.

Bellissima cascina del '600. Ottima cucina tipica della Lombardia

Lovely food and even better atmosphere👌 …

Locale alternativo al centro di Milano. Visitato per cena infrasettimanale, perché abbiamo deciso di festeggiare un evento in questa struttura. Complessivamente ci siamo trovati bene, avrei curato maggiormente le persone in sala

Cascina nella centralissima Porta Romana deliziosa che propone un'ottima cucina a prezzi in linea con quelli classici milanesi, le porzioni sono comunque abbondanti. Come primo abbiamo preso delle TAGLIATELLE COL RAGU BOLOGNESE, davvero ottime sia quanto alla qualità della pasta che del ragù, e come secondo del POLLO ARROSTO CON VERDURE, cotto in maniera perfetta. I dolci hanno un prezzo a mio avviso un po' elevato, mentre la lista dei vini è abbastanza curata. Personale molto gentile e disponibile.

Luogo ben lontano dalle abitudini milanesi pur essendo in zona semi centrale! L'antica cascina è stata ristrutturata per ricavarne vari ambienti: bar ristorante, negozi in particolare piccola libreria e selezione di piante oltre agli spazi culturali e giardino/cortile a disposizione anche per eventi privati.

Un posto gradevole ed originale,buona la cucina.

Una vera cascina nel centro di una metropoli: suggestivo!!

Piatti buoni e curati, sale ristorante rustiche, decisamente rumorose e informali (d’altronde che sia una cascina è scritto nel nome! Prezzi affatto moderati, forse eccessivi rispetto all’esperienza complessiva: l’unicità di essere un angolo di autentica campagna nel centro di Milano evidentemente ha un prezzo.

Piatti buoni ma non abbondanti. Ció che lascia perplessi è fare una cucina di questo tipo in una cascina, sebbene una cascina di città. In cascina ci si aspetta di mangiare genuino, semplice e buono. Spendere 60 euro a persona (2 portate più dolce con un vino da 30 euro diviso in 4) al di là della qualità che sicuramente c’era appare fuori luogo con l’ambientazione e il contesto (che resta quello di una cascina).

Un posto di riferimento per il quartiere e non solo!

Un angolo nascosto in città una piccola oasi nel trambusti cittadino ci sono oltre il giardino un orto condiviso un vivaio una libreria il bar sul ristorante ci si tengono eventi

Accogliente. Gli orticelli in piena città poi fan solo bene!

Da migliorare la pulizia di tazze, teiere ecc Posto carino

Un posto polifunzionale molto carino e di qualità. Ristorante, gastronomia, bar, birreria. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE

Un posto sempre davvero affascinante

Atmosfera fuori del tempo. Assolutamente raccomandata

Il posto è molto carino, il personale gentile. I prezzi però esagerati rispetto alle porzioni.

Una cascina in centro città! Piena di vita e attività.

Bellissima location alle spalle di porta romana. Struttura super accogliente, personale preparato e sorridente. Antipasto e un primo accompagnato da una bottiglia di vino bianco. Focaccia buonissima divisa in 6 parti e ottimo il gusto delle tagliatelle al ragù. Assolutamente un posto a Milano da non perdere. Ottimo prezzo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024