Menu

Cascina Cuccagna
Centro culturale a Milano

Via Privata Cuccagna 2/4, Milano

Informazioni su Cascina Cuccagna Milano



Contatore delle visualizzazioni549 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Cuccagna 2/4
Milano MI
0283421007
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 01:00
Martedì
09:00 - 01:00
Mercoledì
09:00 - 01:00
Giovedì
09:00 - 01:00
Venerdì
09:00 - 00:00
Sabato
09:00 - 01:00
Domenica
09:00 - 01:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cascina Cuccagna

  • Dove si trova ?
    Cascina Cuccagna si trova in Via Privata Cuccagna 2/4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Cuccagna 2/4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451055400, 9.211527000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cascina Cuccagna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cascina Cuccagna chiamando il numero di telefono 0283421007.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cascina Cuccagna ha ricevuto 3943 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 3943 recensioni

Recensioni di Cascina Cuccagna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
20 giorni fa su Google

Questo locale è situato nel centro di Milano ma ci si dimentica di essere in una grande città. L’atmosfera è informale, intima e molto accogliente , il menù comprende proposte interessanti sfruttando le qualità delle materie prime. I prezzi sono in linea con la proposta di mercato!

24 giorni fa su Google

Ambiente molto bello. Aperol spritz,pessimo. Nessun accompagnamento con l'aperitivo.

25 giorni fa su Google

Ho trovato Cascina Cuccagna in una lista di splendidi spazi di co-working. Ci sono andata un giorno feriale verso le 11. La gente si godeva un caffè e lavorava al computer, da sola o in piccoli gruppi. Ho condiviso un tavolo con una donna adorabile. C'erano molti tavoli all'esterno, ma faceva caldo, quindi ho scelto di sedermi dentro. Ho preso un tè freddo e più tardi dell'anguria e stavo trascorrendo una mattinata produttiva. Poi, verso le 12:30, hanno iniziato a preparare freneticamente le tovagliette per il pranzo e i clienti hanno iniziato ad arrivare a frotte. Il direttore (?) si è avvicinato e ha iniziato a urlarmi contro, dicendomi che non era uno spazio di co-working e che era ora di pranzo. Ho pensato che un avvertimento sarebbe stato un modo più gentile di affrontare la situazione. Avrei potuto ordinare il pranzo! Era uno spazio bellissimo e rustico, ma sentire qualcuno urlarmi contro in quel modo mi ha fatto sentire indesiderata.

25 giorni fa su Google

Location bellissima, un paradiso in centro a Milano. Offerta da mangiare e da bere non certamente varia, cara ma comunque di qualità. Ciò che è tragico è il servizio dei ragazzi al banco: svogliati, lenti, imprecisi. Si fanno i fatti loro con la coda davanti, rispondono in maniera poco gentile e di certo non educata. Tralasciando questo, comunque si passa una piacevole serata

25 giorni fa su Google

Un posto straordinario. Una comune sostanzialmente, con poche regole e tanta autogestione nei luoghi free. Straordinario il personale in un ambiente davvero accogliente. Tanti giovani, tanti bambini, anche qualche anziano, c'ero anch'io 😀 Siamo stati benissimo anche nel dopo aperitivo: una birra, un sigaro e quattro chiacchiere in relax.