Menu

CASCOBENE S.r.l.
Negozio di ricambi per motociclette a Milano

Viale Brianza 8, Milano

Informazioni su CASCOBENE SRL Milano



Contatore delle visualizzazioni157 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Brianza 8
Milano MI
0289745341
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
14:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su CASCOBENE S.r.l.

  • Dove si trova ?
    CASCOBENE S.r.l. si trova in Viale Brianza 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Brianza 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486830800, 9.215187300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • CASCOBENE S.r.l. apre di Lunedì alle ore 14:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare CASCOBENE S.r.l. chiamando il numero di telefono 0289745341.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    CASCOBENE S.r.l. ha ricevuto 106 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 106 recensioni

Recensioni di CASCOBENE S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Siamo arrivati per caso, abbiamo comprato due caschi. Grazie ai loro consigli e spiegazioni tecniche sicuramente torneremo a comprare altri accessori. Gentilezza e professionalità. Consigliatissimo.

Ho avuto un'ottima esperienza per l'acquisto di una copertina da scooter. Daniel è stato preciso, competente e gentile oltre misura. Il negozio mi è sembra ben fornito ma soprattutto il personale si è dimostrato molto attento, professionale e disponibile. Molto consigliato!

Negozio fornito e personale disponibile. Mi sono trovato bene

Mi sono affidato per la scelta del casco al sig. Boris, persona preparata e disponibilissima. Consigliatissimo

Un ringraziamento speciale a Daniel e Boris che mi hanno accolto e aiutato al meglio! Boris è stato molto gentile e simpatico mentre Daniel ha gestito la situazione con professionalità!

Cortesia e competenza

Consiglio vivamente,negozio ben fornito sono stato seguito da Daniel che mi ha assistito e consigliato nei miei acquisti

Negozio ben fornito con prezzi ben bilanciati. Personale molto professionale, disponibile e cordiale! Mi sono trovato molto bene!

Servizio top, competenza e cortesia.

Personale molto gentile, sanno consigliare molto bene soprattutto a persone poco esperte. Negozio ben fornito

Sono andata con mia sorella e mio padre per prendere due caschi. Ci ha servito Alberto, spiegandoci ogni singola cosa per ogni singolo casco. Professionalità al top, super consigliato!

Ho trovato professionalità’, disponibilità’ e cortesia. La scelta di prodotti e marchi top e’ ampia. Anche i prezzi sono ragionevoli. Consigliato.

Servizio impeccabile e velocissimo! Super consigliato

Boris e Alberto persone eccezionali, molto professionali. Suggerito casco giusto per noi portatori di occhiali con visiera parasole. Alberto ha capito e ha trovato subito la soluzione. Negozio da consigliare.

Educati, professionali, disponibili, con prodotti di marca, oramai cliente da anni…👍 …

Mi hanno trattato bene

Negozio ben fornito, prezzi onesti e personale oltre che gentilissimo molto preparato. Un encomio a Daniel, che nonostante la mia poca preparazione in materia e le mie tante domande è stato gentile, chiaro e trasparente, servendomi come meglio non potevo sperare. Torneró sicuramente!

Ho noleggiato una moto e mi sono trovato molto bene. Personale professionale, gentile e simpatico.

In una frazione di secondo, io e un collega abbiamo deciso di noleggiare motociclette. Abbiamo trovato Cascobene nelle vicinanze e siamo andati a vedere se avevano delle biciclette disponibili. Avevano 2 scooter e 2 motociclette. I nostri noleggi sono arrivati con i caschi. Avevano giacche e guanti che potevamo anche noleggiare. Il prezzo era giusto e facile per noleggiare le biciclette. Venendo dagli Stati Uniti, dovevamo fornire i nostri passaporti, patenti di guida locali e permessi di guida internazionali. Le bici erano assicurate contro furto e incendio. Nel complesso una transazione molto semplice e una buona esperienza. Affitterei di nuovo da loro.

Ho acquistato il mio primissimo casco qui, il negozio è pieno di proposte per tutte le tasche e Daniel è preparato, disponibile e gentile. Consigliatissimo!

Negozio ben fornito e ordinato. Il ragazzo lì presente mi ha seguito pazientemente nella scelta, dandomi tutte le informazioni necessarie anche perché non essendo una che va in modo sono completamente incompetente in materia. 👍 …

Ottimo servizio! Sono bravissimi Daniel e Albi, hanno fatto un'ordine speciale per me, velocissimo, comunicazione è proprio eccellente. Grazie mille!

Professionali e gentili. Servito da Daniele che mi ha consigliato con competenza

Super gentili e disponibili. Mi hanno aggiustato il casco al volo e non hanno voluto nulla.

Personale competente e molto disponibile, vasto assortimento...un punto di riferimento interessante per tutti i motociclisti che desiderano essere consigliati e scegliere i migliori articoli

Risolto il problema con professionalità, velocità e competenza. Frank e Daniel squadra vincente. Super consigliato

Disponibili e professionali, seguono il cliente con il fine principale di soddisfare ogni sua esigenza, mi sono trovato accolto ed ascoltato, consigliatissimo

I ragazzi sono molto disponibili e gentili. Pronti a rispondere a qualsiasi necessità e a risolvere eventuali problemi. Sicuramente li consiglio per sentirsi consigliati nell'acquisto migliore per noi motociclisti.

Il e il mio compagno siamo stati su consiglio in questo store per acquistare i nostri primi caschi e ci siamo trovati benissimo. Siamo stati seguiti da Franco che è stato davvero professionale e gentile. Ci ha subito chiesto informazioni sulla moto e sull'utilizzo che ne avremmo fatto. Ci ha cosí consigliato i caschi piú adatti che rimanessero comunque in linea con le nostre richieste. Ci affideremo sicuramente a loro per necessitá future

Competenti, gentili e disponibili. Bravi !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/03/2024