Menu

Cbweed
Negozio di cannabis a Milano

Via Augusto Anfossi 5, Milano

Informazioni su CBWEED Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Augusto Anfossi 5
Milano MI
0233292548
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:45
Lunedì
15:45 - 19:30
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:45 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 13:00 | 15:45 - 19:30
Giovedì
10:30 - 13:00 | 15:45 - 19:30
Venerdì
10:30 - 13:00 | 15:45 - 19:30
Sabato
10:30 - 13:00 | 15:45 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cbweed

  • Dove si trova ?
    Cbweed si trova in Via Augusto Anfossi 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Augusto Anfossi 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460612500, 9.208896800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cbweed apre di Lunedì alle ore 15:45
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cbweed chiamando il numero di telefono 0233292548.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cbweed ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Cbweed

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non ero mai stato in un negozio che vendesse canapa, ho riscoperto la magia dell'effetto dei suoi prodotti, un posto magico dove puoi conoscere e trovare il prodotto giusto in base alle tue necessità. Grazie ad Ezio che ha saputo consigliarmi il prodotto giusto. Consiglio vivamente ! ci ritornerò sicuramente.

Avendo letto tutte queste recensioni positive, ho deciso di passare anche io dal negozio. Lo spazio è decisamente accogliente e il proprietario, Ezio, è stato molto disponibile e simpatico. Consigliatissimo! ;)

Sono entrato con una mia amica per caso, il proprietario Ezio simpaticissimo e preparato! Ve lo consiglio, ci si sente a casa :)

Piccolo negozio ma grande disponibilità. Se avete bisogno di info entrate e sarete soddisfatti, la qualità generale sia della canapa che del cibo derivante da canapa è eccellente!!Consiglio vivamente.

Negozio con vasto assortimento di prodotti a base di canapa biologica, spesso con promozioni.

Prima di andare in negozio chiamo per avere delle informazioni su un prodotto e subito Ezio, il ragazzo che lavora li, si sa rendere disponibile alle mie richieste. Arrivato li, il negozio mi ha dato subito una buona impressione poiché all'interno presenta tantissimi prodotti immersi in un atmosfera ben dettagliata dal tema. Ezio è una persona molto gentile, preparata ed informata, ci mette tanta passione in quello che fà e sono rimasto super soddisfatto dagli acquisti e dalle informazioni sui prodotti che mi son stati forniti, consiglio vivamente di andarci 😁😁😁

Negozio carinissimo, personale preparato e gentilissimo, quando sono andata io c'era Ezio che mi ha dato dei consigli davvero ottimi. Prezzi assolutamente adeguati alla qualità e grande competenza. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti :)

Fantastico,lo consiglio a tutti gli amanti della canapa in tutte le sue forme e anche ai curiosi che stanno iniziando ad incuriosirsi ad questi magnifici prodotti🌈 …

Cbweed Milano assolutamente top, non un semplice rivenditore di derivati dalla canapa ma un luogo di culto per la cura che i gestori mettono in quello che offrono alla loro clientela, Ezio ed Edina sono due professionisti due ragazzi splendidi che ti fanno sentire a casa tua non sono lì solo per vendere i loro prodotti ma sono lì affinché i loro prodotti ti aiutino nella vita di tutti i giorni.

Ezio e Edina mi hanno salvato la vita! Ho scoperto il mondo senza ansia. Grrrazie❤️

Splendido negozio e alta qualità dei prodotti, il tutto impreziosito della gentilezza e preparazione dei suoi proprietari. Ci si sente veramente come a casa. Super consigliato!!!

Bravissimi tutto perfetto, lo consiglio👏 …

In questo negozio si possono trovare ottimi prodotti derivati dalla canapa le infiorescenze sono di una qualità eccezionale ed il personale è molto cordiale preparato e professionale. Vale la pena farci un salto

Ragazzi davvero preparati ! Vado molto spesso per i consigli e prodotti davvero unici. Ezio ed Edina sono un punto di riferimento nella città di milano per chi vuole in maniera totalmente naturale combattere lo stress della città . Vi adoro e grazie

Ho gustato una fresca e salutare tisana ai frutti di bosco e canapa al Cbweed Milano.consigliato.

Negozio stupendo. Avevo un po’ di timore all’inizio perché non ho mai provato prodotti derivanti dalla canapa. Poi grazie all’esperienza e alla gentilezza della titolare del negozio, mi sono sciolto. Edina è stata fantastica, mi ha illustrato tutti i prodotti e mi ha fatto anche fare un piccolo assaggio. Ho passato l’ora più bella della mia giornata insieme a lei. Massima professionalità, super gentile e disponibile ad illustrarti tutto ciò che conosce sul prodotto. L’ambiente è super accogliente. Insomma ragazzi, un’esperienza da non mancare., ma soprattutto da ripetere. Grazie Edina 🙏🏻

Mi sono trovato benissimo, la proprietaria è fantastica, mi ha consigliato dei prodotti che mi hanno pienamente soddisfatto! Ci tornerò sicuramente! Complimenti anche per il negozio molto bello!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/01/2024