Menu

Ce Piace - Osteria Romana
Ristorante romano a Milano

Via Giovanni Pacini 37, Milano

Informazioni su Ce Piace - Osteria Romana Milano



Contatore delle visualizzazioni383 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Pacini 37
Milano MI
3756611419
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ce Piace - Osteria Romana

  • Dove si trova ?
    Ce Piace - Osteria Romana si trova in Via Giovanni Pacini 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Pacini 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482977700, 9.230687600
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina romana.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ce Piace - Osteria Romana chiamando il numero di telefono 3756611419.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ce Piace - Osteria Romana ha ricevuto 490 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 490 recensioni

Recensioni di Ce Piace - Osteria Romana

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una stella in meno a causa della rumorosità dell'ambiente e dello spazio limitato. Per quanto concerne il cibo sono rimasto più che soddisfatto per la qualità (e per la quantità). Il menu propone piatti della cucina laziale ben cucinati e piacevoli. Servizio rapido e cortese.

Ottima cucina romana e prezzi modici

Da romana posso solo che consigliare questo locale! Abbiamo mangiato benissimo, dagli antipasti al dolce tutto veramente buono. Carbonara speciale e atmosfera molto bella! Consiglio la prima serata perché c'è poco caos e un sottofondo di musiche anni 70-80 piacevolissimo. Unico consiglio che so che per la frenesia di Milano probabilmente non è attuabile ma ci provo: sarebbe bello che i camerieri facessero come nelle osterie romane, ovvero si mettessero a narrare il menù in modo scherzoso, perdendo un po' di tempo in più con il cliente, in modo da sentirti ancora più parte del locale stesso.

Risposta dal proprietario

Siamo davvero lieti dei suoi complimenti, grazie

Molto buono, cibo ottimo

Location non eccezionale, ma caratteristica. Cibo buono, servizio veloce e personale gentilissimo. Sicuramente ci tornerei. Me piace....

Wonderful and romantic small restaurant, with fantastic food! Many specialities, worth to try it! And delicious! Also the personal is friendly and dynamic. Many people are waiting for a table! Come early and you’ll get a chance: or reserve! Highly recommended: spaghetti carbonara! Real one!

Ottima la pasta alla Carbonara, la Gricia invece non mi è piaciuta. Buono il vino frizzantino della casa, discreto il pane. Tavolini estremamente ravvicinati.

Buona cucina romana in Città Studi. Porchetta fatta in casa da provare

Amatriciana TOP!!!

Servizio top cibo top torneremo sicuramente

Ho mangiato delle buone polpette al sugo ed un buon piatto di straccetti con carciofi w pomodorini...

Posto molto carino, cibo ottimo e servizio impeccabile. Abbastanza in linea con i prezzi degli altri ristoranti romani a Milano.

La carbonara merita tutto

Ristorante / Osteria a Milano in città studi in Via Pacino a metà strada tra la fermata M2 di Piola e Lambrate, comodo da raggiungere. Sconsiglio caldamente andarci in auto i parcheggi in strada sono pochi e sempre occupati. Locale che ricorda la tipica Osteria romana posti anche all'esterno su Via Pacino. Menù quindi tipicamente romano ben preparato e ben servito, i prezzi sono in linea con una città come Milano, i piatti di carne sono sui 18 euro. Ottimi gli antipasti, la coda alla vaccinare, la porchetta nella migliore tradizione e gli immancabili carciofi alla giudia, ottimo. Ci tornerò.

Ho assaggiato dai commensali vari piatti. Carciofo alla romana piuttosto buono, il resto... gnente de che. Vini di Casale del Giglio, come al solito buonissimi

Stata oggi per la seconda volta, volevo una conferma e l' ho avuta. Osteria romana piacevolissima, personale gentile e sorridente,cibo stratosferico,fritti eccezionali, supplì cacio e pepe che ti porta in paradiso e ritorno, complimenti ragazzi siete tanta roba!!

Piccola osteria davvero accogliente. Ottimo cibo, personale gentile e disponibile. Ci torneremo!

L'unico problema é che si esce dal locale con un forte odore di cibo sui vestiti...

Bel posto, ottima cucina, prezzi abbastanza alti. L'impressione che ho avuto, essendo un posto molto frequentato (perché si mangia bene), che non ci sia molta attenzione per il cliente.

Ho mangiato na carbonara sotto il colosseo

Ambiente molto carino, da vera osteria. Servizio buono e gentile. Il cibo sicuramente buono, ma un po' troppo un gusto tutto uguale, soprattutto i primi a base di sugo di pomodoro. Poco caratterizzati i sapori. Eccellenti mi abbiamo valutato due piatti, i carciofi alla Giudea ed il tirami su fatto in casa. Prezzo non economico per quello che si mangia e lo stile alla buona. Alla fine un po' delusi perché ci é sembrato più apparenza che sostanza, ed il cibo per quanto non cattivo, è stato però sotto le aspettative.

I ate here four times and every time the service, the food and the rest was superb. Also prices are quite nice.

Posto molto carino! Tante proposte dal menù di cucina tipica romana. Abbiamo preso una pinsa bianca e una rossa da condividere come antipasto (eravamo in 6), molto saporite ma forse un po' troppo croccanti. Poi io ho optato per una carbonara, presentata benissimo e molto buona, anche se avrei aggiunto un po' di pecorino o di sale in più! Anche l'amatriciana aveva una bellissima faccia. Prezzi nella norma e offrono anche 1/4 di vino ogni 2/3 persone a pranzo. Vino della casa buono, sia rosso che bianco! Tornerò!

Osteria rustica e buona!

Bella atmosfera romana. Piatti ottimi,

Pranzato con amici, buon cibo e porzioni generose. Qualità- prezzo buona, personale gentile. È consigliata la prenotazione.

Tutto buono, veloci ed accoglienti. Forse i tavoli un po’ stretti ma nel complesso veramente ottimo. Prezzo assolutamente corretto !!

Piatti ben cucinati della tradizione romana. Servizio rapido e preciso, oste simpatico e disponibile. Simpatica l'idea di servire i primi in una padellina, porzioni adeguate e prezzo proporzionato. Fiori di zucca fritti a regola d'arte e (finalmente) con opzione senza acciuga, che ho apprezzato molto. Locale accogliente ma con tavoli davvero troppo vicini tra loro.

Siamo capitati in questa osteria Romana in un giorno di pioggia a Milano, l' accoglienza del locale e dello staff e la bontà dei piatti hanno illuminato la nostra giornata con un raggio di Romanità. Ci torneremo sicuramente

Risposta dal proprietario

Che bella soddisfazione leggere questa recensione, a presto

Tutto ottimo, esattamente quello che mi aspettavo da una osteria di cucina romana. L'unico piccolissimo difetto è che forse il locale è un po' stretto per il numero di persone che ospita. Per il resto tutto veramente buono e prezzi molto onesti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024