Menu

Centevot
Ristorante a Milano

Via Giulio Belinzaghi 11, Milano

Informazioni su Centevot Milano



Contatore delle visualizzazioni158 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio Belinzaghi 11
Milano MI
3516580588
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centevot

  • Dove si trova ?
    Centevot si trova in Via Giulio Belinzaghi 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Belinzaghi 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495671700, 9.187523800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centevot chiamando il numero di telefono 3516580588.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centevot ha ricevuto 174 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 174 recensioni

Recensioni di Centevot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono andato con mia sorella il primo giorno del nostro viaggio e abbiamo adorato i ravioli, erano davvero deliziosi. Inoltre il trattamento è stato molto buono, il ragazzo che serviva è stato molto disponibile e ha servito molto bene. L'ultimo giorno del nostro viaggio siamo tornati per provare la pasta, che era deliziosa. Sicuramente se torneremo a Milano lo ripeteremo.

Pasto perfetto! Chiunque visiti Milano dovrebbe venire qui per mangiare la pasta!

Amazing fresh pasta! Thank you for taking us so late!

Consigliatissimo esperienza gourmet pasta fresca e sugo.preparati al momento, disponibili anche per asporto. Clientela abituale in pausa pranzo. Da provare.

pasta e ripieno squisiti, si sente la qualità dei prodotti. Il cameriere è gentile e professionale, mi sono trovato pienamente a mio agio.

F A V O L O S O ! ho avuto il Piacere di pranzare ieri assieme a 2 amici e che dire, una pasta più buona dell’altra. Il ragazzo che serve ai tavoli molto simpatico e gentile, molto simpatica anche la ragazza! Sicuramente ci tornerò presto, un MUST da provare sono i ravioli con pancetta e patate dolci Grazie !

Ambiente pulito, luminoso e accogliente .... L'unico difetto è la dimensione : piccolo locale con una grandissima cuoca... ed un impeccabile e abile camerie/maitre che gestisce amabilmente il flusso dei clienti con educazione e amabilità. Bravi ragazzi !!

Excellent pasta & service. We loved this place, and definitely recommend if you want a truly heartwarming Italian pasta dish. Everything is homemade and fuss free.

Lovely local experience with delicious food. The best part was the warm welcome and the personal service from the staff. Loved the place! We were there with our 1 year old daughter and it worked out perfectly.

Amazing place, perfect foods. Beef ravioli with butter was best pasta in my life.

Ravioli alla zucca e amaretti spettacolari!!

Pastificio/ristorante ottimo, mangiati ottimi ravioli in un ambiente microscopico ma accogliente.

Cibo delizioso e atmosfera accogliente!

Cibo delizioso, servizio cordiale e prezzi convenienti: lo consiglio!

Ambiente sobrio, ristorazione classica. Buon rapporto qualità prezzo.

Ottima pasta fresca, da provare

Ottimo piatto di tortelli di zucca con gricia come condimento, birra, crostata di ricotta e cioccolato e caffè il tutto a un onestissimo 21 €. Abbinamenti molto interessanti e originali e qualità molto buona. Personale gentile e disponibile. Mi permetto di dare un piccolissimo consiglio, una semplicissima Lager io la terrei nel menu, ma 5 stelle meritatissime, bravi!

Avevo davvero fame di pasta al ragù/carne e una ricerca su Google mi ha indicato questo negozio come il migliore della zona. Mi piace crederlo. È una piccola bottega con un bancone pieno di sacchi di pasta ripiena, dietro il quale si intravedono le zone di lavoro. La sala da pranzo ricorda un bar. Vorrei però sottolineare la grande cordialità del signore alla cassa e della signora che ha svolto per me il servizio. Loro due non solo mi hanno pulito un tavolo (il che dovrebbe essere normale), ma in seguito hanno anche offerto tavoli migliori. Essendo una persona che mangia da sola, raramente lo faccio. La signora ha voluto spiegarmi la sua offerta e io ho subito accontentato la mia richiesta di carne. Vorrei poter venire più spesso e provare di più. Un grande cuore per lo staff di questo negozio.

Atmosfera molto cordiale e tranquilla, ottimo cibo e ottimo prezzo. Servizio clienti 10/10

Negozio piccolo ma raffinato, cibo preparato molto gustoso.

I migliori ravioli freschi che abbia mai mangiato! Cremoso, con zucca dolce, burro e shrebel. Servizio molto buono, personale molto gentile.

Tortellini buonissimi. Personale gentile.

Eccellente, buoni prezzi, buona qualità e super cordiale

Ottima la pasta e ravioli freschi appena prodotti e un tiramisù al bacio vale la pena un salto all' ora di pranzo

una chicca segreta in zona maciachini, deliziosi primi, ottime cotolette preparate al momento e dolci sublimi rigorosamente tutto fatto in casa. 6/5

Ravioli di zucca stratosferici!!!!! Bravi!!!!

The best of the best ! You have to comeeee and try the pasta with pesto. Sooo juicyyyy and amazing taste, just loved it!! I wished the place was open in the afternoon as well. I was in Milan for one week and it s my last day I ate the best pasta. Wished that my stomach could be bigger so I could try other plates haha

Come a casa tua.

Il pasto era delizioso e il servizio eccellente a prezzi molto ragionevoli. Non esitare! Il pasto era delizioso e il cameriere era accogliente. Anche i prezzi sono molto ragionevoli. Non esitare!

Ottima sorpresa con buoni piatti tipici italiani a prezzi molto ragionevoli. Come persona che segue un fan dei ravioli, sono riuscito a trovare quello che stavo cercando! Un piccolo vantaggio per il personale che è molto cordiale. Consiglio: ricordatevi di prenotare in anticipo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024