Menu

Centri Medici e Benessere
Medico a Milano

C.so Lodi 47, Milano

Informazioni su Centri Medici e Benessere Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 47
Milano MI
025514889
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centri Medici e Benessere

  • Dove si trova ?
    Centri Medici e Benessere si trova in C.so Lodi 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.446550700, 9.211864700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centri Medici e Benessere apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centri Medici e Benessere chiamando il numero di telefono 025514889.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centri Medici e Benessere ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Centri Medici e Benessere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'osteopata di questo centro è bravissimo! Sono rimasta impressionata: in una seduta mi ha sciolto miracolosamente le contratture al collo! Top!

Ottimo centro , cordiali e professionali e disponibili nel gestire appuntamenti. Struttura molto pulita e attenti alle procedure covid Lo consiglio

Il centro Medici e Benessere è un luogo accogliente, giovane e professionale. Ci sono andata con 2 coupon di Groupon per l'osteopata e per radiofrequenza e massaggi. Con entrambe gli operatori mi sono trovata molto bene e li ho trovati preparati da un punto di vista professionale , a tal punto che ho deciso di continuare la terapia con loro.

Mi sono trovata molto bene: sono gentili, simpatici, professionali e ben organizzati. Sono molto attenti all'igiene e al rispetto delle norme anticovid. Gabriele mi ha rimessa in sesto. Sono molto soddisfatta.

Personale super preparato e simpatico!! Sono al momento, sotto le mani di Stefano e mi sto trovando benissimo! Un grande professionista, che sa cosa dice e cosa fa. Ed è pure simpatico! 5 stelle meritatissime!!

Molto bravi, professionalità e simpatia in un giusto mix. Suggerisco vivamente. Ci tornerò sicuramente per un percorso di massaggi da loro suggeriti.

Mi sono trovato molto bene con Stefano, molto preparato e gentile. Centro pulito e accogliente.

bel centro con tanti professionisti preparati e gentili. consigliato!

Lo consiglio vivamente, ho fatto 10 sedute di pressoterapia più massaggi con Stefano e mi sono trovata molto bene con dei buoni risultati.

Osteopata Saverio è molto professionale e cortese.Posto pulito , ambiente accogliente.Consiglio vivamente!!!

Stato settinana scorsa per un massaggio relax di 50 minuti. Devo dire che sono molto soddisfatto. Massaggio eseguito con cura da Stefano mi pare si chiamasse, mi ha fatto delle brevi domande sul mio stato e una volta finito il massaggio mi ha lasciato un vaucher sconto per un prossimo. Ambiente pulito, tranquillo, molto gentile anche la ragazza della reception. Lo consiglierò! Davide T.

Bravissimi!!! Li consiglio per tutti i tipi di massaggio. Ritorno di sicuro

Ottimo massaggio, staff professionale e capace in un centro organizzato molto bene.

Sono stata molto bene.. Stefano grande professionista.. lo consiglio.

Staff molto gentile e professionale. Mi sono trovata bene sia per quanto riguarda i trattamenti estetici nonche quelli fisioterapici a cui mi sono sottoposta, che si sono rivelati molto efficaci già dalle prime sedute. In questo centro vengono rispettate tutte le disposizioni in materia di sicurezza anti-covid e questo mi ha permesso di sentirmi tranquilla nel frequentarlo. Cosa dire di più.?!.Lo consiglio !!

Posto pulito, ottimo trattamento e personale gentile e disponibile. Esperienza più che positiva, da ripetere!

Mi sono trovata bene sia per i trattamenti sia per il personale qualificato.

Mi sono trovata molto bene Stefano e molto preparato

Un centro molto raccomandato, personale molto gentile e professionale. Si torna molto volentieri.

Il personale molto professionale e gentile. Ottima esperienza

Mi sto trovando bene: personale gentile, posto pulito e comodo da raggiungere... Stefano è bravissimo!

Ho letto tante recensioni negative mi sembra tutti con i coupon, che si sa hanno limitazioni e tempi lunghi di attesa,spiace leggere che abbiano chiesto soldi extra non specificati nell offerta. Io ci sono stata nel 2018 osteopata e lpg,ci sono tornata ora . Non ho mai preso coupon, ho pagato quindi pacchetti a prezzo pieno, li ho trovati sempre gentili e disponibili, posto pulito. Purtroppo ho notato che le norme anti covid non vengono sempre osservate o non completamente suggerisco di fare più attenzione. In totale lo consiglio ma senza coupon.

Frequento questo centro da molto tempo e non posso che consigliarvelo. Studio curato e pulito e personale molto gentile e competente! Laura Z.

Professionali e precisi. Disponibili e puntuali. Cliente da ormai 3 anni. Alessandro

Bel posto e pulito. il personale è cordiale,professionale e sorridente. Tante recensioni dicono che non rispondono mai ma alla mia prima chiamata hanno risposto subito e trovato subito un giorno per l'appuntamento. Sono rimasta soddisfatta che ci torno senz'altro e l'ho consigliato anche a mia sorella.

Ho utilizzato un coupon regalatomi a Natale per un massaggio, mi sono trovata benissimo, esperienza rilassante e rigenerante. Staff giovanissimo ma assolutamente professionale, ho letto molte recensioni negative, smentisco tutto. Super consigliato!

Ottimo centro. Chiaramente si pubblicano solo quelle negative che ci sono sempre in un posto con migliaia di clienti. Ma esistono anche quelle positive dove non c’è bisogno di pubblicarle, basta tornare per far capire di essersi trovati bene!

mi sono stati regalati 2 grouppon per 2 massaggi da 50 minuti.... in primis devo dire che sono stati cortesi ed educati già dalla prenotazione oggi poi arrivati al centro mi sono trovata veramente bene... personale cortese, educato e sopratutto ben formato!! Avevo malissimo alla cervicale e dopo questi 50 minuti sono stata veramente bene! Ci ritornerò sicuramente!!!

matteo è molto preparato, bravo e volenteroso tornerò per gli ottimi trattamenti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024