Menu

Centro Estetico Dibi
Centro estetico a Milano

Piazza Sant'Ambrogio 2, Milano

Informazioni su Centro Estetico Dibi Milano


Descrizione

Il Centro Estetico Dibi è a Milano. Scopri i nuovi trattamenti rivelatrici di giovinezza eseguiti con ingredienti dermoattivi per risultati massimizzati. L'istituto di Bellezza Dibi è situato in un palazzo signorile in un ambiente accogliente, raffinato e specializzato nelle cure del viso, del corpo e depilazione definitiva con laser di odo. Tra le altre proposte offriamo massaggi specifici, depilazione con ceretta brasiliana pedicure curativo e peeling corpo. Il tutto eseguito da un team esperto che si prende cura della tua bellezza e del tuo benessere. Il Centro Estetico Dibi è situato in piazza Sant'Ambrgio 2 a Milano, prova la differenza sulla tua pelle.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni211 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Sant'Ambrogio 2
Milano MI
0237641178
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 15:30
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 14:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Centri di Dimagrimento
  • Centro Estetico
  • Trattamenti Viso
  • Trattamenti Estetici Antistress
  • Pedicure Curativo
  • Trattamenti Anticellulite
  • Trattamenti Estetici Rassodanti
  • Estetica Integrata
  • Estetica Donna

Mappa

Domande Frequenti su Centro Estetico Dibi

  • Dove si trova ?
    Centro Estetico Dibi si trova in Piazza Sant'Ambrogio 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sant'Ambrogio 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464247600, 9.175185300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Centro Estetico Dibi offre diversi servizi e trattamenti estetici tra cui:
    • Centri di Dimagrimento
    • Centro Estetico
    • Trattamenti Viso
    • Trattamenti Estetici Antistress
    • Pedicure Curativo
    • Trattamenti Anticellulite
    • Trattamenti Estetici Rassodanti
    • Estetica Integrata
    • Estetica Donna
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Estetico Dibi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Estetico Dibi chiamando il numero di telefono 0237641178.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Estetico Dibi ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
4,8/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Centro Estetico Dibi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Monia e la cera calda fanno miracoli per pelli sensibili e persone con soglia del dolore alta! Veramente educata, corretta e dolce.

Ho fatto un trattamento di massaggio peeling e come dire che una volta fatto mi sono sentita rilassata, rinnovata e con la pelle liscia e luminosa. Lo scrub e le mani meravigliose di Monia mi hanno fatto credere di essere sulla spiaggia. Molto consigliato !

Gentilezza e competenza sono ciò che caratterizzano questo centro . La possibilità di scegliere la cera brasiliana è un toccasana per chi ha una pelle sensibile , ottimo rapporto qualità - prezzo!

Cliente da 3 anni. I trattamenti e i prodotti in particolare sono fantastici e la proprietaria è una vera professionista!

Trattamento di pulizia del viso eccezionale e accompagnato da una serie di consigli per prodotti specifici per la mia pelle. Grazie ancora Monia!

Centro estetico molto pulito a due passi dall’Università cattolica del Sacro Cuore. Serietà’ e gentilezza. Laser già’ con ottimi risultati dopo poche sedute. Consigliato !!

Una pulizia del viso fantastica fatta da una vera professionista

Sopracciglia perfette e lei dolcissima e professionale!

Alta professionalità. Ho fatto il trattamento laser e mi ha cambiato la vita. Ottimo rapporto qualità prezzo e il personale è veramente gentile.

Consigliatissimo. Professionalità e gentilezza. Ci tornerò sicuramente. N.

Esperienza bellissima!! Ceretta veramente perfetta, e personale stupendo: molto gentile e attento alle esigenze del cliente! Ritornerò sicuramente!!

Ho acquistato, per un regalo, un trattamento drenante. Ho ricevuto dubito i complimenti dalla festeggiata perché è durato un'ora ed ha trovato subito beneficio. Oggi ho fatto anche una ceretta con pochissimo preavviso ed è riuscita ad accontentarmi, facendo un ottimo lavoro. 5 stelle meritate per professionalità precisione e simpatia.

Frequento assiduamente il centro estetico da più di 3 anni. Ho completa fiducia in Monia, si è dimostrata dall'inizio molto professionale e attenta, in primis alla salute della persona. Ho avuto modo di fare il laser, massaggi, pulizie viso e cerette. Sono sempre stata soddisfatta del servizio offerto, svolto con competenza e attenzione. Un capitolo a parte merita lei, la padrona di casa. Sorridente, simpatica e mai invadente. Qualsiasi confronto con lei è sempre utile ed interessante. CONSIGLIO AD OCCHI CHIUSI!

Centro estetico del cuore, intimo e riservato, che frequento dal 2011. Consiglio la loro depilazione laser per gli ottimi risultati ottenuti. Ho avuto un’ottima esperienza anche con cere e pulizia viso.

Ho fatto un trattamento attirata dai prodotti che conosco e amo. Non ero mai stata in questo centro ma Monia mi ha trattata come se fossi una cliente da sempre. Bravissima, professionale, tanti ottimi consigli. Se Tornerò a Milano non mancherò un appuntamento...trattamento viso e prodotti imbattibili come al solito, prezzi giusti, ma tu sei stata un gran valore aggiunto. Grazie Monia!

Gentili e professionali

Excellent quality quality wax for sensitive skin ! Wonderful owner

Un centro estetico veramente all' avanguardia con personale professionale. Cortesia e disponibilità

Mah ... non è un granché

Sono anni che mi affido a Monia per la pulizia del viso. Il trattamento dura un'ora abbondante tra esfoliazione, vapore, pulizia e maschera. Monia è molto attenta a scegliere i prodotti giusti a seconda del tipo di pelle. Ho provato anche altri centri ma la professionalità, la precisione, la pulizia e la cura delle clienti che ho trovato qui non le ho trovate da nessuna altra parte.

Monia è molto gentile, disponibile ed efficiente

Vado in questo centro da quando ha aperto e non ho mai trovato altrove tanta professionalità, pulizia e cortesia. Monia non è solo un'estetista, ma una vera consulente di bellezza. Ogni trattamento è ineguagliabile.

Ho provato questo centro circa 10 anni fa e non sono più riuscita a cambiare , per tutti i trattamenti.

E’ un basement pulito , curato, tranquillo e confortevole Ogni trattamento viene eseguito con grande professionalità, attenzione, cura e passione Il mio posto preferito a Milano da 10 anni !!!!

Monia è la mia estetista da 8 anni. Ho un problema di acne al viso e la pulizia viso come la fa lei non la fa nessuno. Mi tiene sempre ben oltre l'ora di tempo.... e col tempo il viso è migliorato tantissimo!

Mi sono trovata benissimo! Monia usa anche la cera brasiliana, che é ottima per le parti del corpo piú delicate, perché si attacca solo ai peli e non alla pelle, quindi non fa male e lascia la pelle morbida e senza arrossamenti. Lo consiglio a tutti!

Ottima estetica e depilazione, il top! Prezzi corretti per l'ottima qualità. Non ho provato i massaggi. Ambiente piacevole e molto pulito. Raccomando vivamente

Sempre al top!!!!!

Compiaciuto

I massaggi per il corpo sono veramente efficaci, mi hanno cambiato e modellato il fisico! Grazie ragazze

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024