Centro Fisioterapico Fisiosocial
Fisioterapista a Milano
Informazioni su FISIOSOCIAL - CENTRO FISIOTERAPICO MILANO
Orari di apertura
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Centro Fisioterapico Fisiosocial
-
Dove si trova ?Centro Fisioterapico Fisiosocial si trova in Via Volvinio 33, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Volvinio 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.435051500, 9.183779200
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Centro Fisioterapico Fisiosocial apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
- Chiuso di Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Centro Fisioterapico Fisiosocial chiamando il numero di telefono 3519670510.
-
Che opinione hanno i clienti ?Centro Fisioterapico Fisiosocial ha ricevuto 160 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Centro Fisioterapico Fisiosocial
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI

Elena Argano
Ho conosciuto Fisiosocial tramite i social e ho deciso di provare per affrontare i miei dolori in maniera duratura. Il dott. Bartolomeo Bernago ha svolto un’analisi approfondita delle mie problematiche e mi ha assegnato un programma di esercizi personalizzati. Durante i controlli successivi, gli esercizi sono stati aggiornati progressivamente fino alla definizione di una routine definitiva, da svolgere con costanza, mirata a riequilibrare la postura e ridurre i fastidi che insorgono dopo camminate, trekking o corsa. Un grande valore aggiunto è la possibilità di accedere alla piattaforma dedicata, dove gli esercizi restano disponibili anche dopo la conclusione della consulenza, garantendo così continuità nel percorso. Ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissata: so che richiede impegno quotidiano, ma i risultati ripagano pienamente lo sforzo. Consiglio vivamente questo percorso a chi desidera affrontare i propri dolori in modo strutturato e duraturo, con un approccio personalizzato e professionale che permette di ottenere risultati concreti.

Ilcono
Ho trovato davvero utili gli esercizi proposti da Fisiosocial. In particolare, quelli dedicati al rilassamento del core mi hanno aiutato a sciogliere le tensioni accumulate nella zona addominale e lombare, e grazie a questo la mia situazione è migliorata.

Anastasia Raspa
Sono arrivata nel centro Fisiosocial a Marzo 2025 con una forte cervicalgia, dolori muscolari diffusi e perdita di tono muscolare dovuti ad un ernia cervicale che mi aveva bloccata a letto a luglio 2024 e limitata ormai in tutte le attività quotidiane. Ero sfiduciata, dopo diversi percorsi di fisioterapia non ero riuscita a riprendermi, perennemente stanca, dolorante e sotto antidolorifici da mesi. Tutto era diventato difficile, banalmente dal recarmi a lavoro al fare una semplice spesa al supermercato al riposare bene la notte. Il Dott. Bernago mi ha ascoltata e capita, soprattutto ha compreso il mio costante stato di allarme, la paura di farmi male nuovamente o di rimanere bloccata con il collo che mi accompagnavano ormai da mesi. Con il suo supporto abbiamo iniziato un lento e graduale processo di rinforzo muscolare della parte alta. Ho imparato ad ascoltarmi e a interpretare i segnali del mio corpo. Dopo cinque mesi di percorso ho rimparato a fidarmi del mio corpo e ho compreso quanto ci fosse un’altra strada possibile e percorribile oltre all’intervento. Finalmente oggi riesco a svolgere le attività quotidiane con più sicurezza e i dolori sono notevolmente migliorati.

Giuditta Luzzara
Ho settant'anni, artrosi alle ginocchia valghe. In particolare il ginocchio sinistro mi faceva male e si gonfiava dopo un'ora di cammino, nonostante i plantari. L'ortopedico mi ha consigliato fisioterapia, perché l'alternativa era l'intervento chirurgico con protesi completa o monocompartimentale e successiva riabilitazione. Ho anche da molti anni problemi alla schiena, che non mi permettevano di fare le pulizie di casa, andare in bicicletta per più di un'ora o stare seduta a lungo in viaggio, in auto o in treno. Mi sono rivolta a Klaus, che ho scelto dopo aver guardato i video di Fisiosocial, per una prima visita a fine aprile con il ginocchio sinistro gonfio, caldo e una piccola ciste di Baker, la schiena dolorante e una grande preoccupazione all'idea di dover affrontare un intervento chirurgico che presenta molte incognite e non è sempre risolutivo. Klaus mi ha trasmesso speranza e fiducia circa la possibilità di migliorare la situazione del ginocchio senza la chirurgia. Sono stata seguita nelle cinque sedute successive per comprendere ed eseguire al meglio gli esercizi consigliati, che ho fatto e continuo a fare con costanza e impegno. Oggi dopo due mesi e mezzo la situazione è decisamente migliorata sia per il ginocchio sia per la schiena. Nei momenti iniziali di difficoltà o sconforto tra un appuntamento e l'altro ho potuto scrivere e ricevere in giornata la risposta di supporto. Ringrazio Klaus di cuore.

Francesco Marasco
Ho iniziato il mio percorso con Fisiosocial a metà gennaio. Avevo un problema al menisco che mi portavo dietro da un anno. Il menisco è lesionato. Sono un runner amatoriale e questo problema mi causava difficoltà nella corsa e non riuscivo a piegare il ginocchio. Devo ringraziare Klaus per la professionalità, la pazienza e i consigli. Dopo sei mesi di esercizi il dolore è quasi scomparso e nel frattempo sono riuscito a correre due mezze maratone tra cui la mitica di Berlino. Posso dire che il percorso è stato lungo, Klaus non ha la bacchetta magica, bisogna applicarsi e non scoraggiarsi, gli esercizi sono fondamentali insieme alla costanza. Posso dire solo grazie a Fisiosocial.
Fisioterapisti a Milano nelle vicinanze

Emanuele Ranzani - Fisioterapia Milano
Piazza Agrippa 12, MilanoDistanza: 267 m
-
Ora aperto
-
70 Recensioni5/5

Isico
Via Roberto Bellarmino N. 13/1, MilanoDistanza: 367 m
-
Ora aperto
-
55 Recensioni4,3/5

Studio Fisioterapico Fisior di Pizzi Fabio
Via Spezia 9, MilanoDistanza: 1,18 km
-
Ora aperto
-
17 Recensioni4,5/5

Studio Fisiocenter
Via Giuseppe Ripamonti 191, MilanoDistanza: 1,41 km
-
Ora aperto
-
9 Recensioni4,8/5

Fisiostudio Fisioterapista Mastromarchi
Via Gentilino 8, MilanoDistanza: 1,55 km
-
Ora aperto
-
18 Recensioni5/5

Dottoressa Fatjona Cavolli
Corso S. Gottardo 11, MilanoDistanza: 1,75 km
-
Ora aperto
-
10 Recensioni5/5