Menu

Centro Fisioterapico Fisiosocial
Fisioterapista a Milano

Via Volvinio 33, Milano

Informazioni su FISIOSOCIAL - CENTRO FISIOTERAPICO MILANO



Contatore delle visualizzazioni878 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Volvinio 33
Milano MI
3519670510
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Fisioterapico Fisiosocial

  • Dove si trova ?
    Centro Fisioterapico Fisiosocial si trova in Via Volvinio 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Volvinio 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.435051500, 9.183779200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Fisioterapico Fisiosocial apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Fisioterapico Fisiosocial chiamando il numero di telefono 3519670510.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Fisioterapico Fisiosocial ha ricevuto 157 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 157 recensioni

Recensioni di Centro Fisioterapico Fisiosocial

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Ho settant'anni, artrosi alle ginocchia valghe. In particolare il ginocchio sinistro mi faceva male e si gonfiava dopo un'ora di cammino, nonostante i plantari. L'ortopedico mi ha consigliato fisioterapia, perché l'alternativa era l'intervento chirurgico con protesi completa o monocompartimentale e successiva riabilitazione. Ho anche da molti anni problemi alla schiena, che non mi permettevano di fare le pulizie di casa, andare in bicicletta per più di un'ora o stare seduta a lungo in viaggio, in auto o in treno. Mi sono rivolta a Klaus, che ho scelto dopo aver guardato i video di Fisiosocial, per una prima visita a fine aprile con il ginocchio sinistro gonfio, caldo e una piccola ciste di Baker, la schiena dolorante e una grande preoccupazione all'idea di dover affrontare un intervento chirurgico che presenta molte incognite e non è sempre risolutivo. Klaus mi ha trasmesso speranza e fiducia circa la possibilità di migliorare la situazione del ginocchio senza la chirurgia. Sono stata seguita nelle cinque sedute successive per comprendere ed eseguire al meglio gli esercizi consigliati, che ho fatto e continuo a fare con costanza e impegno. Oggi dopo due mesi e mezzo la situazione è decisamente migliorata sia per il ginocchio sia per la schiena. Nei momenti iniziali di difficoltà o sconforto tra un appuntamento e l'altro ho potuto scrivere e ricevere in giornata la risposta di supporto. Ringrazio Klaus di cuore.

1 mese fa su Google

Ho iniziato il mio percorso con Fisiosocial a metà gennaio. Avevo un problema al menisco che mi portavo dietro da un anno. Il menisco è lesionato. Sono un runner amatoriale e questo problema mi causava difficoltà nella corsa e non riuscivo a piegare il ginocchio. Devo ringraziare Klaus per la professionalità, la pazienza e i consigli. Dopo sei mesi di esercizi il dolore è quasi scomparso e nel frattempo sono riuscito a correre due mezze maratone tra cui la mitica di Berlino. Posso dire che il percorso è stato lungo, Klaus non ha la bacchetta magica, bisogna applicarsi e non scoraggiarsi, gli esercizi sono fondamentali insieme alla costanza. Posso dire solo grazie a Fisiosocial.

2 mesi fa su Google

Mi sono rivolto,allo studio Fisiosocial e sono stato seguito dal Dott Bartolomeo Bornago ,per un fastidioso problema al ginocchio che si trascinava da tempo :avvertivo costantemente scricchiolii è una pressione dolorosa nella parte posteriore che mi impediva di muovermi con serenità,soprattutto durante l attività fisica o semplicemente camminando.Il Dott Bornago ,che fin dalle prime sedute ha saputo individuare il problema,impostando un percorso di fisioterapia personalizzato ed efficace.Già dopo poche sedute ho iniziato a sentire un miglioramento concreto e nel corso del trattamento i sintomi sono progressivamente quasi scomparsi.Consiglio vivamente il Dott Bornago e lo studio Fisiosocial.

2 mesi fa su Google

Mi sono rivolto al Centro Fisiosocial dopo una caduta in bici, che mi aveva causato una contusione al gomito. Avevo molto dolore e difficoltà nei movimenti più semplici. Il dott. Bartolomeo Bernago mi ha seguito con grande competenza e attenzione fin dalle prime sedute. È un professionista molto preparato, sempre disponibile e con una profonda conoscenza della materia. Grazie al suo supporto, ho recuperato gradualmente la piena funzionalità del braccio e continuo a ricevere da lui ottimi consigli per mantenere i miglioramenti. Consiglio vivamente di affidarsi a lui.

2 mesi fa su Google

Mi sono rivolto a fisiosocial per problemi legati ad ernie cervicali, dopo anni passati a cercare lo specialista piu adatto a risolvere le mie problematiche senza moltissimo successo. Ho intrapreso un percorso con Bartolomeo e in primis umanamente mi sono trovato molto bene. Bartolomeo mi ha mostrato una maniera diversa di interpretare i miei problemi e mi ha dato degli strumenti per affrontare i miei problemi. Attraverso esercizi mirati, lavoro fisico e costanza sto decisamente meglio e sono grato a fisiosocial soprattutto per aver cambiato il mio approccio al problema!. Consiglio decisamente di rivolgervi a questo centro per la professionalita e le qualità umane che secondo me fanno la differenza. Ringrazio ancora vivamente Bartolomeo!.