Menu

Centro Medico Lombardo
Centro medico a Milano

Via Melchiorre Gioia 37, Milano

Informazioni su Centro Medico Lombardo Milano



Contatore delle visualizzazioni155 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 37
Milano MI
0267079399
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Medico Lombardo

  • Dove si trova ?
    Centro Medico Lombardo si trova in Via Melchiorre Gioia 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485848500, 9.196364300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Medico Lombardo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Medico Lombardo chiamando il numero di telefono 0267079399.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Medico Lombardo ha ricevuto 169 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 169 recensioni

Recensioni di Centro Medico Lombardo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Centro consigliato dalla mia coinquilina e aveva ragione. Avevo il terrore ma la dottoressa Petrucci Laura è stata bravissima a farmi stare tranquillo ed è molto professionale e gentile.

Solo oggi mi sono resa conto che non lo avevo ancora fatto. Valutare questo Centro Medico con 5 stelle piene e più che meritate. Umanità, gentilezza, cortesia, professionalità, competenza in un Medico al giorno d'oggi sono una specie in via di estinzione, che si tratti di sanità pubblica o privata. Medici Degni di Nota: Dottor Maurizio Biraghi e Dott.ssa Andria Bongiorno. Grazie di tutto cuore. ✨✨

Non si finisce mai di imparare! Dopo molteplici interventi lunghi e molto costosi su entrambe le arcate e con diversi studi dentistici, mi ero rassegnato, data la mia età da over '80, a mangiare solo cibi molli e pane bagnato! Casualmente mi son trovato al CML di Melchiorre Gioia e sono stato invogliato a provare un'altra volta col dr. Marco De Angelis. Scettico, ho atteso un anno prima di scrivere questa recensione onde poter valutare bene il risultato di questo ulteriore tentativo. Il 30 ottobre del 2022, alle 18 mi sottopongo ad un delicato intervento che prevedeva: a) estrazione di un impianto coperto da infezione sull'arcata inferiore fatto da una struttura 3 anni prima, b) estrazione di un impianto vecchio su arcata superiore, c) estrazione di 3 denti su arcata superiore, d) 3 innesti ossei, e) 4 nuovi impianti su arcata superiore f) nuova protesi provvisoria ... Alle ore 19 il dr Marco De Angelis, aveva fatto tutto mostrando la sua elevatissima capacità professionale ed umana, con un'organizzazione stupenda nella sequenza delle operazioni. Ho dovuto pazientare 4 mesi con la vecchia protesi adattata per guarire dalle infezioni e poi mi ha messo la protesi definitiva che mi ha e mi permette finalmente di mangiare di tutto. Sono praticamente bastati 2 interventi! Bravo dr. Marco!!!.

Struttura nuova e accogliente, organizzazione ottima. Per me la differenza però la fa la dott.ssa Laura Petrucci, motivo per cui vengo sin da Seregno. Igiene dentale imbattibile. Delicatissima (sono un fifone) ma al contempo efficace. Consigliatissimi!

Ho fatto l’igiene dentale con la dottoressa Laura Petrucci, mi sono trovato molto bene, il lavoro è stato eseguito alla perfezione, e lei è molto gentile. Grazie ancora.

Risposta dal proprietario

Buon giorno Ivan, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di leggere parole come queste che sottolineano l'impegno e la professionalità che mettiamo nel curare i … Altro

Precisi professionali competenti ottima esperienza!

Mi sono recata la prima volta.per una visita. Personale cortesissimo,struttura pulita ed accogliente!

Risposta dal proprietario

Gentile Maddalena, la ringraziamo per l'ottima recensione che ci ha lasciato. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi esigenza medica. Lo Staff Centro Medico Lombardo - Milano

Comodo e ben organizzato. Ha il vantaggio di lavorare in convenzione diretta con moltissime assicurazioni anche per le cure dentali.

Risposta dal proprietario

Buon giorno Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Torni a trovarci, la aspettiamo!

Ottimo centro. Mi trovo benissimo. Tutti molto professionali e cordiali, dallo staff in reception ai medici e assistenti.

Risposta dal proprietario

Buon giorno Vale, la ringraziamo per la bellissima recensione che ci ha lasciato! La aspettiamo in studio per qualsiasi sua esigenza :)

Non potrei mai cambiare centro, sono loro paziente da 2 anni consigliato da 2 amici e mi sono trovata da subito molto bene. Professionali, gentilissimi e anche divertenti, sia il personale sanitario che i receptionist bravi bravi.

Sono diversi anni che mi affido alle preziose mani del Dottor De Angelis e non posso che esserne soddisfatto. Tutti gentilissimi, sempre sorridenti e pronti a soddisfare ogni esigenza o bisogno del paziente a partire dall'accoglienza, dagli assistenti e persino dal personale addetto alle pulizie. Fabio Fassoni.

Centro medico dove regnano professionalità e gentilezza. Consigliato!

Ottima esperienza come paziente sia del poliambulatorio che dello studio dentistico: medici davvero qualificati e personale super gentile. Consiglio vivamente questa struttura per prendersi cura della propria salute affidandosi a specialisti seri e competenti. Io ho qui la mia ginecologa di fiducia, lo specialista per la cefalea, dentista ed igienista dentale. Per i controlli annuali inoltre vado da dermatologa, oculista, chirurgo vascolare. Facile da raggiungere sia con i mezzi che in auto, location elegante e super pulita.

eccellente studio medico!!! le persone alla reception sono tutte sempre gentilissime, disponibili, educate ed estremamente pazienti! gli infermieri e gli assistenti dei medici sono tutti cordiali e simpatici! i dottori sono tutti umani ed empatici, mettono a proprio agio e spiegano nel dettaglio ogni singola procedura! UNA VERA PERLA, NEL CUORE DI MILANO!!!

Un ringraziamento speciale ai chirurghi plastici dr. Luca Lecciso e dr. Riccardo Testa per il magnifico risultato ottenuto a seguito dell’intervento effettuato. Con stima Danilo

eccellente attenzione via e-mail! cordiali e veloci!

visita oculistica con il dott Vallejo Garcia, molto accurata. Mi ha colpito inoltre la gentilezza e la disponibilità di una delle due impiegate alla reception (quella che mi ha accolto prima della visita). Grazie di tutto

Un Centro davvero ottimo, sia sul fronte dell'accoglienza che delle cure che si ricevono. Grande attenzione anche alle norme di contenimento al Covid, cortesia e qualità di altissimo livello. Affidarsi a loro è mettersi in buone, anzi ottime, mani.

Paziente da anni del CML Lo staff è professionale disponibile gentile e competente Ambiente molto curato in ogni dettaglio Equipe dentistica direi 🔝ma ho avuto modo di usufruire anche gli altri servizi offerti e nulla da dire sempre professionali !!! Assolutamente consigliato.

Grandissima professionalità a 360 gradi. Certamente consigliato per ogni esigenza. Puntualità, professionalità e gentilezza (non scontata) su tutto

Ho provato il servizio odontoiatrico ed il servizio diagnostico. Mi sono trovato molto bene, la professionalità e l''attenzione al paziente sono di alto livello.

Visita accurata...personale e dottoressa Perticone eccellente. Consigliatissimo

Ho usufruito del servizio odontoiatrico. Efficienza e professionalità molto elevate

Ho conosciuto Dens del Centro Medico Lombardo a Lodi , ed ora non posso più farne a meno ! Sin dalle prime visite ho percepito la massima accoglienza , disponibilità , professionalità e bravura dello staff e dei medici che lavorano in questa clinica dentistica . Nonostante la mia iniziale diffidenza condizionata dalle precedenti esperienze negative in altri centri , con la loro bravura e il loro impegno sono riusciti a conquistare la mia totale fiducia . Lo consiglio vivamente a chi cerca altissima qualità nella cura e nell'assistenza ! È una clinica dentistica eccellente davvero in tutti gli aspetti . Un ringraziamento speciale va al Dottor Lena , a Carla ed a Sabrina che mi hanno da subito supportata e accompagnata in ogni intervento che ha portato a dei risultati straordinari , il tutto con una meravigliosa sensibilità e professionalità !!!

Personalmente mi sono trovata bene quanto a gentilezza, puntualità ed efficienza

Professionalità e disponibilità di medici e personale lo rendono ormai da anni il mio centro medico di fiducia, lo consiglio vivamente.

Lo staff è di professionisti ma ci sono attese infinite FINO a 3 ORE. Consiglio, all'atto della prenotazione, di accertarsi di essere i primi della lista sennò non si sa quando si entra nonostante l'ora stabilità. Peccato è una pecca del centro

Centro medico altamente specializzato. Comodo e facile da raggiungere.Lo consiglio vivamente in tutte le sue specializzazioni.Segnalo in particolare il dottor Biraghi, un serio e competente professionista oltre che una persona molto umana e di gran cuore.

Ottimo posto !!!

Usufruisco dei servizi odondoiatrici del CML con molta soddisfazione. Oltre a professionalità e cortesia, si aggiunge un punto di eccellenza nei tempi di attesa che sono assolutamente accettabili, segno di capacità gestionale nello scheduling della giornata. Bravi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024