Menu

Centro Veneto del Mobile
Negozio di mobili a Milano

Viale Piave 1, Milano

Informazioni su Centro Veneto del Mobile | Milano V.le Piave Milano



Contatore delle visualizzazioni159 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 1
Milano MI
0239469424
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Veneto del Mobile

  • Dove si trova ?
    Centro Veneto del Mobile si trova in Viale Piave 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468445200, 9.206740700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Veneto del Mobile apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Veneto del Mobile chiamando il numero di telefono 0239469424.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Veneto del Mobile ha ricevuto 86 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Centro Veneto del Mobile a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 86 recensioni

Recensioni di Centro Veneto del Mobile

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono entrata per curiosità dovendo rifare camera da letto, ho trovato ottima professionalità e sono uscita con due acquisti, camera e mobile lavanderia. Ora mi farò preparare progetto cucina😄 direi che sono molto soddisfatta …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Roberta! Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e la aspettiamo per il progetto della cucina. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Non vedo l'ora di avere la cucina a casa. Mi sono trovata benissimo con Elena e il negozio è in ordine e curato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Angela! Siamo felici di sapere che si è trovata bene con Elena e che ha apprezzato l'ordine e la cura del nostro negozio. Non vediamo l'ora di consegnarle la sua nuova cucina! Saluti dallo staff del Centro Veneto del Mobile.

Servizio di consulenza e supporto alla vendita eccezionale.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig. Max! Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio di consulenza. Grazie ancora per aver scelto il Centro Veneto del Mobile. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Ho trovato disponibilità e professionalità. L'arredatore oltre che competente, persona veramente squisita ed estremamente paziente con le bizze di noi clienti. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Gentile Sig.ra Alessandra, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle offerto un servizio professionale. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti e siamo lieti di averla assistita nel miglior modo possibile. … Altro

Briavi ssima a trovare la soluzione migliore! ❣️

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo felici di aver trovato la soluzione migliore per lei. Se ha bisogno di ulteriori aiuti o consigli, non esiti a contattarci. Grazie ancora per aver scelto il Centro Veneto del Mobile. Cordiali saluti, lo staff.

Ottima esperienza con l'interior designer Franco Pezzi, persona di grande esperienza e professionalità, che mi ha guidato nel percorso progettuale e decisionale. Mi auguro di ritrovare la stessa qualità nella fase di rilievo misure, trasporto e montaggio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig. Alessandro! Siamo felici di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con il nostro interior designer Franco Pezzi. Siamo sicuri che la stessa qualità e professionalità saranno riservate … Altro

Abbiamo avuto un'assistenza, una professionalità ed una disponibilità eccezionale. Un'attenzione anche al minimo dettaglio e preziosi suggerimenti per ottimizzare al meglio il nostro progetto per la cucina. Noi ci siamo affidati ad Elena dello show room di Milano in viale Piave, che ci sta ancora seguendo nel nostro progetto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Giuseppina! Siamo felici di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con il nostro staff, in particolare con Elena. Siamo qui per aiutarla in ogni fase del suo progetto e siamo grati per la sua fiducia. Saluti dallo staff del Centro Veneto del Mobile.

Abbiamo trovato nell arch Pizzi una grande professionalità e cortesia. Ci ha consigliato senza imporre il suo punto di vista assecondando le nostre incertezze e aiutandoci a mettere a fuoco le nostre esigenze. Aspettiamo con gioia la cucina!

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Io e il mio compagno ci siamo recati al Centro Veneto del Mobile di Milano per acquistare una cucina. La qualità dei mobili e la competenza e assistenza dell’architetto Pezzi ci hanno invogliato a dare un’occhiata ad altri componenti d’arredo. Abbiamo così acquistato i mobili che mancavano a completare l’arredo della nostra casa e il risultato è stato eccellente: una casa bella e funzionale grazie ai consigli dell’architetto.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Grazie e buona giornata.

Centro Veneto del mobile per me è Elena, mi ha seguito dalla progettazione, alla vendita e post vendita sempre con soluzioni ottimali, proposte concrete adatte alle mie esigenze e tanta gentilezza e positiva. Per ogni mio dubbio, domanda e curiosità c'è sempre stata un risposta all'altezza e professionale, un venditore di cucine e non solo di qualità e performanti. Contento anche del servizio montaggio che nonostante imprevisti a loro non imputabili han saputo trovare insieme a Elena le soluzioni migliori e in tempistiche giuste. Consigliato da amici, e provato in prima persona per l'acquisto di una bella cucina, è stata un bella esperienza che vi consiglio se avete la necessità di soluzioni di mobili per la casa, cucine e altri ambienti. Marco

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Grazie e buona giornata.

La mia esperienza è stata decisamente positiva a partire dall’assistenza di vendita con la configurazione della mia cucina fino alla consegna e al montaggio, non posso assolutamente lamentarmi e devo aggiungere che la qualità è decisamente ottima

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Ho chiesto una consulenza da loro perché dovevamo arredare la nostra nuova casa con il mio compagno e anche perché attirata da una promozione sui social… Che dire… sono stati fantastici! In particolar modo Elena, che ci ha seguito in ogni passo per rendere il nostro appartamento qualcosa di unico e meraviglioso. La sua cura nei particolari, la sua solarità, la sua professionalità e la sua onestà hanno reso questo percorso addirittura piacevole. Non li ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che hanno fatto per noi. Consigliatissimo! 🥰

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Buona giornata.

Elena è una arredatrice fantastica. Siamo stati trattati con i guanti. Gusto eccellente, onestà e professionalità. Non saprei come altro descriverla. Abbiamo arredato tutta casa in questo store, e ancora rimaniamo stupiti dalla qualità dei prodotti e dalla bellezza dell'ambiente creato. Se avete bisogno di arredare casa e volete innamorarvene tutte le volte che vi rientrerete, non saprei consigliare altro posto. Ancora un grazie a Elena e a tutto lo staff di viale Piave, torneremo sempre da voi. ❤️

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per la recensione e per averci scelto. Buona serata.

Consiglio vivamente Centro Veneto del Mobile. Il mio più forte ringraziamento va a Davide che mi ha seguita dal primo all’ultimo giorno, stando dietro ad ogni mia pretesa ed esigenza. Puntuale, affidabile e sempre disponibile, ha disegnato per me una cucina super bella e funzionale. Sono tornata direttamente da lui per l’arredo della camera da letto e confermo di essermi trovata davvero bene. Qualità eccellente accompagnata da una grande bravura di chi lavora per questo mobilificio. A presto per altri arredi!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Abbiamo appena acquistato una cucina per la nostra nuova casa. Franco è stato di grande supporto per tutte le nostre scelte, ci ha aiutato a progettare la nostra cucina esattamente come la volevamo. Gentili e disponibili, consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Consiglio vivamente cvm di viale Piave per l’ottima assistenza, sia in fase di progettazione che post vendita nella fase di montaggio. Elena ha saputo assecondare con professionalità ogni mio desiderio nonostante le molteplici difficoltà date dallo spazio ridotto ed irregolare della mia cucina.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Elena cu ha aiutato nel progetto del nostro soggiorno con professionalità, passione e simpatia. I ragazzi del montaggio sono stati impeccabili. Consigio Centro Veneto del mobile per qualità dei prodotti e professionalità.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Eccellente! Non ci sono altre parole per descrivere il lavoro di Davide e dei suoi collabotori nella progettazione, realizzazione e installazione dell'arredamento del mio nuovo appartamento. Abbiamo iniziato con la cucina, poi i bagni, l'ingresso, la camera e per finire è arrivato anche il salotto. Un anno di lavoro che mi permette oggi di avere un arredamento perfetto in ogni piccolo dettaglio. Oltre alla qualità dei prodotti come Devina Nais e Santa Lucia, il valore aggiunto è stato nell'ascolto delle mie esigenze e nella personalizzazione della soluzione proposta. La creatività, la pazienza e la passione di Davide per il suo lavoro sono il valore aggiunto di CVM che, insieme a tutto il gruppo di logistica, post vendita e installazione (come Mara, Rinaldo e Anton), mi permette di dire: 《 ho realizzato i miei desideri ed adesso ho la casa dei miei sogni》. CVM per tutti!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Buona giornata.

Abbiamo acquistato mobili per casa tra cui la cucina ..siamo rimasti molto soddisfatti . Ringraziamo molto per la sua professionalita', gentilezza e cura nei nostri confronti il signor Livigni che con molta pazienza ci ha seguito nella realizzazione del nostro progetto. Grazie grazie, consigliamo vivamentevivamente vivame

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per aver scelto il Centro Veneto del Mobile. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Desidero complimentarmi con Elena del negozio di Viale Piave a Milano. Grande Professionalità e competenza. Estrema gentilezza e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Oggi hanno finito di montare le ultime cose. Ho acquistato cucina, soggiorno e camera al centro veneto, i mobili sono di qualità alta e molto belli e il prezzo tutto sommato è ragionevole. Sono stato seguito dalla Designer Elena che è stata sempre molto gentile, disponibile e molto preparata. I montatori che sono venuti a casa mia sono Ionel e Andi, molto gentili e preparati, mi hanno anche saputo consigliare le ultime cose (disposizione mensole ecc), oltre a essere molto precisi nel montaggio. Esperienza nel complesso molto positiva :)

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Arredamenti di qualità e stile, ottimo supporto dell’architetto Cilli in fase di acquisto e anche nel post vendita.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Precisione e disponibilità i caratteri che contraddistinguono Davide e il suo team del centro Veneto del mobile di viale Piave. Siamo molto soddisfatti del risultato finale consigliamo di affidare a loro la progettazione e realizzazione della vostra cucina con materiali di qualità e design contemporaneo

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Il negozio di V.le Piave ha personale gentile, disponibile e molto preparato, questa la nostra esperienza con Elena, che ci ha consigliati e accompagnati dalla fase iniziale fino ad oggi, data di montaggio della nostra bellissima cucina nuova...

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per la fiducia. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Acquistato cucina consegna effettuata senza intoppi Montaggio veloce rapido e di gente competente. Grazie Sergio e Claudio

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Buona serata.

Grande professionalità e capacità nel seguirci in tutti le nostre necessità nell'arredo di casa! Ci ha seguito Davide del centro di Viale Piave, a Milano, ed è stata un'ottima scelta! Vivamente consigliato

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Acquistati due armadi, esperienza positiva anche con i montatori Sergio e Claudio. Bene logistica e costi.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Acquistato un armadio. Buon rapporto qualità prezzo. Ottima disponibilità e servizio di montaggio. Inconvenienti risolti con professionalità .

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Ragazzi precisi ,puntuali veloci e ordinati. Valutazione cliente per me ottima. Sergio e Dany LR

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Oggi da Centro Veneto del Mobile ho trovato una cucina che ha abbondantemente superato le mie aspettative! Bellissima e con un prezzo senza eguali sul mercato. L'accoglienza e il servizio sono stati all'altezza del prodotto. Davide è stato gentile, paziente e super disponibile. Sono entrata per comprare una cucina e sono uscita con anche il resto della casa. GRAZIE!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie a lei per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024