Menu

Centromedicoripamonti
Medico a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 11, Milano

Informazioni su Centromedicoripamonti Milano



Contatore delle visualizzazioni170 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 11
Milano MI
0223164046
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centromedicoripamonti

  • Dove si trova ?
    Centromedicoripamonti si trova in Via Giuseppe Ripamonti 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449942900, 9.197201200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centromedicoripamonti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centromedicoripamonti chiamando il numero di telefono 0223164046.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centromedicoripamonti ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Centromedicoripamonti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho iniziato a frequentare CRM poco dopo la sua apertura, semplicemente perché era a due passi da casa mia. Ho progressivamente notato l'assoluta qualità dei servizi offerti, la gentilezza del personale medico e non nei miei confronti e la flessibilità nella fissazione e/o nella modificazione degli stessi. Tenuto conto della dimensione del centro trovo rilevante la ricchezza dei servizi proposti. Mi sento di consigliarlo vivamente.

Ottimo centro e personale sempre preparato e disponibile.

Ho dovuto fare fisioterapia per un problema alla spalla, ho chiamato per prendere un appuntamento, la signora Felicia alla reception è stata molto gentile e soprattutto è venuta incontro a tutte le mie esigenze! Francesco, il fisioterapista, sempre professionale, molto bravo e preparato. Consiglio questo centro per la loro bravura e professionalità

Ho beneficiato di un ciclo completo di fisioterapia con il dott. Castelli e mi sono trovata molto bene. L' organizzazione degli appuntamenti è gestita con precisione e disponibilità dalla gentilissima signora alla accoglienza. Tutte le terapie comprese quelle con strumentazione elettronica sono effettuate con scrupolo e senza ansie prestazionali, con unica finalità il benessere psicofisico del paziente. Vale la pena attraversare Milano per venire da loro.

Grazie Dottore Luigi per tutto, davvero!!! Lei è un dottore con la D Maiuscola! Davvero Top da tutti i punti di vista! Professionale, accogliente, disponibile! Il mio papà ha dovuto fare la protesi parziale al ginocchio e si e trovato molto bene sia con Dottore Mazzoleni che preso l'ospedale Zucchi, dove il dottore fa gli interventi. La Segretaria bravissima!!! Tutto molto organizzato, tempi brevi per le visite e per l'intervento. Che dire, Grazie davvero!!! La ringrazio di ❤️ per tutto!!!

A seguito di un evento traumatico al ginocchio mi sono rivolto ad un medico (Dr. Luigi Mazzoleni) del Centro Medico Ripamonti e posso dire sinceramente che mi sono trovato benissimo. Da un punto di vista organizzativo ho ricevuto un trattamento impeccabile. Appuntamenti rispettati, mai subito ritardi o attese, ottima organizzazione. La segretaria del centro è stata sempre molto gentile, disponibile e proattiva nell'aiutarmi a trovare uno slot libero nell'agenda del dottore, prendendosi l'impegno a gestire eventualmente una riprogrammazione più agevole per me. Ho trovato decisamente utile il promemoria dell'appuntamento su whatsapp il giorno prima. Unica pecca organizzativa: la marca da bollo che deve essere acquistata in modo autonomo e non viene applicata direttamente dal centro. Fortunatamente c'è un tabaccaio vicino che le vende.

Mi son trovato veramente bene. Ho trovato questa struttura quasi per caso, dopo che in precedenza ero andato in un'altra struttura, e devo dire che ho fatto bene a cambiare. Mi sono procurato una brutta frattura del gomito sinistro cadendo male a calcetto, e grazie a Francesco e Klea, al loro lavoro e alla loro competenza ho avuto modo di recuperare alla grande. Struttura pulita e ordinata con Felicia, brava e simpatica ad accogliervi e a darvi le giuste informazioni. Se avete avuto qualche trauma ed avete bisogno di una sessione di fisioterapia e e dei fisioterapisti bravi e in gamba, vi consiglio questa struttura.

Esperienza ottima.In cerca di un tampone in tarda serata, per il nostro bimbo di 3 anni, abbiamo contattato il centro medico Ripamonti .Ha risposto la Sig.ra Felicia che, con estrema gentilezza e disponibilità ,si è adoperata subito per fissare un appuntamento al mattino del giorno successivo. Ricevuto l’esito mi ha contattato personalmente per comunicarmelo e sincerarsi della salute del mio bambino.Consiglio pienamente la struttura e ringrazio Felicia per sensibilità avuta nei confronti di un bambino, per la sua gentilezza e disponibilità .

Organizzati e professionali. La Sig.ra Felicia Projetto in reception è stata estremamente gentile e attenta, è riuscita a risolvermi un problema e trovarmi posto in tempi rapidissimi e con un medico davvero molto bravo.

Tampone molecolare un po’ in ritardo ma comprensibile con la situazione attuale, compensato dalla cortesia di Felicia sempre disponibile anche fuori orario. Grazie

Il giorno 30/12/2021 in mattinata ho telefonato al Centro Medico Ripamonti per prenotare un Tampone Molecolare. Mi ha risposto l'infermiera signora Felicia la, preso atto della mia richiesta con notevole rapidita e cortesia mi ha fissato un appuntamento per lo stesso pomeriggio alle 15e30. Mi sono recato al Centro e sempre la signora Felicia ha espletato, con professionalità, tutte le pratiche burocratiche. Finita la preparazione di tutti i documenti, la stessa signora Felicia ha provveduto, con altrettanta professionalità e celerità, ad eseguite il prelievo per il Laboratorio. Quando abbiamo finito, al momento dei saluti, peraltro molto cordiali, la signora Felicia si resa disponibile a darmi, telefonicamente, qualsiasi informazione o spiegazione qualora ne avessi avuto necessità. Sono molto soddisfatto di aver deciso di effettuare il citato esame al centro di via Ripamonti.

Ottima esperienza, professionalità e velocità. Consiglio assolutamente per ogni tipo di servizio

Effettuato tampone molecolare alla fine dell’isolamento per Covid. La dott.ssa Projetto è stata molto disponibile rispondendo a tutte le mie domande sia prima che dopo il tampone.

Abbiamo avuto un ‘ottima esperienza al Centro Ripamonti grazie alla disponibilità e professionalità della Signora Felicia . Ancora grazie

Mi sono recata questa mattina per due tamponi molecolari urgenti , la ragazza che mi ha ricevuto, Felicia Projetto è stata estremamente disponibile gentile e altamente professionale .

I needed an urgent PCR covid test and did it here. The results became available within 24 hours. I would like to thank and rate highly Felicia Projetto, who took it very seriously and organized everything efficiently.

Accoglienti, professionali, simpatici

Ho avuto bisogno del centro medico in seguito ad un tamponamento. La professionalità e la gentilezza sommate alla simpatia rendono questo centro veramente uno dei TOP.

Buonasera, ho usufruito nel corso degli anni di vari servizi e prestazioni mediche presso il CMR di Milano. Per quanto riguarda il mio caso in particolare, dove l'esito positivo non era affatto scontato per via di problemi preesistenti, posso assolutamente confermare che le cure alle quali sono stato sottoposto hanno consentito di risolvere il mio problema in modo definitivo. Vorrei sottolineare l'assistenza ottimale ricevuta da tutto lo staff per tutta la durata del mio percorso ed in particolare la cortesia, professionalità e preparazione della Segretaria del Centro Medico (Sig.ra Felicia) la quale si è sempre presa cura delle mie esigenze in un modo veramente impeccabile.

Ho voluto provare il CMR di Milano su consiglio di un caro amico per problemi all'anca sinistra. Grazie al pronto intervento del Dott. Mazzoleni sono riuscita a contenere il dolore e a sistemare quasi del tutto la mia tragica situazione. Desidero ringraziare in particolar modo la sua segretaria Felicia che mi é sempre stata vicina ed é sempre stata disponibile per ogni mia esigenza e preoccupazione anche nei giorni festivi. Centro Medico professionale con a cuore il benessere dei pazienti. Consigliatissimo!

Il Dottore Mazzoleni è un grande professionista e grande medico!!! Professionalità top!!! Ha risolto il problema al ginocchio di mio figlio. Erano anni che giravamo per centri medici ma senza nessun risultato. Un ringraziamento speciale alla sua segretaria Felicia, umana, professionale e sempre disponibile a qualsiasi ora. Complimenti Dottore Mazzoleni non poteva scegliere segretaria megliore, grande medico grande donna. Centro Medico Ripamonti, lo consiglio di cuore!!!!

Centro medico molto soddisfacente, mi sono trovato benissimo personale disponibile e attento, Felicia la ragazza che ti accoglie molto gentile e professionale.

Professionalità allo stato puro...,Felicia (la ragazza che mi ha accolto alla reception) è anche molto simpatica

Preparazione e disponibilità dei medici eccezionale. Se vi documentate su internet avrete conferma delle referenze. Sono andato per curare una spalla dolorante da tempo e ho ricevuto appuntamento, diagnosi e terapia in tempi brevissimi. All'accoglienza Felicia è molto gentile e preparata e ti aiuta a comprendere le varie procedure da seguire. Mi ha anche offerto un caffé nell'attesa. Gentilissima!

Appena entrati verrete accolti da Felicia che è sempre sorridente e molto gentile....fisioterapia fatta con Francesco e anche lui molto gentile e molto professionale...consiglio questo centro..?? Assolutamente si

Sia io che mio marito abbiamo usufruito dei servizi di questo centro: gli specialisti che ci hanno seguito davvero preparati, competenti e molto seri. In studio ti accoglie Felicia, gentilissima e che risolve ogni tuo piccolo problema con attenzione e scrupolo! Top!

Centro Medico fra i migliori di Milano, professionali nei trattamenti e trasparenti nei costi, i medici ed i fisioterapisti sono molto competenti, al front desk Felicia è sempre premurosa ed attenta ai bisogni dei pazienti. Consigliatissimo.

Centro con personale molto attento e disponibile a partire dalla sig. Felicia che con la sua cortesia e gentilezza mette a proprio agio i pazienti, la fisioterapia ai massimi livelli, consigliato assolutamente.

Ottimo centro medico. La receptionist Felicia molto simpatica, attenta e disponibile per qualsiasi esigenza. Lo consiglio.

Ho portato la mia nonnina che non riusciva a camminare. Dopo un ciclo di fisioterapia con il Dottor Francesco si è ristabilita e cammina anche senza bastone. Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024