Menu

Cera Milano
Ristorante italiano a Milano

Via Giuseppe Sirtori 34, Milano

Informazioni su Cera Milano


Descrizione

CERA Ristorante a Milano, nasce come contenitore di artigianalità ed eccellenza italiana nel settore del food e drink. Un luogo in cui l’eccellenza italiana, il calore e l’esperienza è al primo posto.

Un locale accogliente dall'arredamento curato in ogni dettaglio.

Casualmente chic, una giusta location per tante occasioni.


Nei pressi di Porta Venezia @cera_milano offre una sana e genuina artigianalità sia per quanto riguarda le materie prime che nei sapori.


CERA propone un’offerta basata su due tipologie di esperienza e di momenti di consumo.

Una cocktail & drink firmata da Bruno Vanzan e una Food & Music firmata L’angolo di Casa di Angelo Roccavilla.

Conviviale, ma sempre all’insegna dell’elegante tocco distintivo e la qualità a Pranzo, Aperitivo e Cena.



Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni2732 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giuseppe Sirtori 34
Milano MI
0236575270
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:00 - 02:00
Martedì
19:00 - 02:00
Mercoledì
19:00 - 02:00
Giovedì
19:00 - 02:00
Venerdì
19:00 - 02:00
Sabato
19:00 - 02:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Cera Milano

  • Dove si trova ?
    Cera Milano si trova in Via Giuseppe Sirtori 34, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Sirtori 34 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475045400, 9.206800000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, internazionale.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cera Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cera Milano chiamando il numero di telefono 0236575270.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cera Milano ha ricevuto 272 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 272 recensioni

Recensioni di Cera Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bel locale in porta Venezia, servizio preciso e cibo di qualità. Prezzi alti com'è normale vista la zona, siamo andati in settimana ed era una serata tranquilla da riprovare nel weekend. Parcheggio complicato, conviene arrivare in anticipo per girare un po' la zona e si trova qualche striscia blu.

Bel locale e bella atmosfera, staff gentile e efficiente, cibo e vini ottimi

Ho visto molto di meglio.. ma molto

Divertimento assicurato con il karaoke e bella gente nel locale, con età compresa dai 30 a salire.

Bel locale dove abbiamo festeggiato un 18mo. Musica troppo alta non si riusciva a parlare ma là si va per ballare. Il piatto un assoluto migliore è rigatoni cacio e pepe con tartare di gamberi, fantastici!

Serata Pazzesca quella di sabato. Locale che offre un'esperienza che vale la pena di provare. Ci tornerò

Top della cucina milanese

Kebab Royal dietro l’angolo è meglio.

Bell'atmosfera, ma cibo deludente

Great

Bella esperienza Milanese

Personalmente nn mi è parso nulla di che! difficilmente ci tornerò

Ero stato in questo ristorante anni da e mi era piaciuto molto ma ora l'atmosfera è molto più asettica. Sono stato per un compleanno di circa 25 persone. Nulla di memorabile. Proverò il ristorante.

Sarà il periodo, sarà che al momento si pensa che basta essere essenziali e mettere poco in un piatto abbastanza grande da parere minimal e quindi chic e di classe che ai più questo posto sembrerà top, adoro e i vari appellativi con cui siamo abituati ultimamente a sentir valutare tutti questi classici posti modaioli che lasciatemelo dire a Milano rispecchiano la media delle persone che li frequentano…meno che mediocri. Partendo dal locale, un posto carino, un po’ simile a quei grandi alberi di Natali apparecchiati a festa e pieni di roba…si di paccottigglia, il servizio è quasi indefinibile, per non parlare dei tempi di attesa, ci siamo seduti alle 22:12 iniziando ad assaggiare degli antipasti, mediamente saporiti nulla di che ma commestibili, per vedere il nostro piatto di portata a mezzanotte passata, e badate bene per piatto di portata non si intende un’anatra laccata o un qualcosa che richieda una preparazione imperiale degna degli chef reali, il piatto arriva (sempre molto grande) e con porzioni sempre troppo piccole e quel poco di qualità scadente, freddo e pieno di grasso e nervi, perché si sta parlando un filetto di Angus alla griglia, ma un filetto nel senso quasi vezzeggiativo del termine, ad esagerare ci saranno stati 40gr di carne e 30gr di nervi e grasso…un insulto alla cucina ed un furto nelle tasche, ma d’altronde è questo quello di cui ci si accontenta in un posto così, un posto in cui postare una foto, e per fortuna dalle foto alla qualità di tutto il resto non ci si arriva, un consiglio al locale dati i costi e il menu formulato quasi a voler sembrare un posto di élite quanto meno insegnate ai dipendenti come ci si comporta in caso qualcuno con un minimo di buon senso ed educazione avesse qualcosa da replicare, perché va bene il cibo scadente, la musica assordante, l’incopetenza in cucina nel gestire i tempi tecnici, l’attesa per mangiare carne cotta male e di pessima qualità ma assistere ad un compleanno alla scena in cui un cameriere avvisa un invitato che dopo quella bottiglia si sfora dal concordato è davvero penoso e forse andrebbe detto alla festeggiata che ha organizzato l’evento prima che ad altri, un ultimo piccolo suggerimento, se uno degli antipasti è una monoporzione di parmigiana da dividere tra i vari commensali o vi prendete la briga di sporzionarla o quantomeno dotate il piatto delle posate per farlo, va bene che il covid è passato ma che si debbano usare le posate poco intonse di uno degli invitati per farlo è davvero poco igienico…detto questo che dire…tornate se volete fare un selfie ma per tutto il resto meglio il Mc Donald…esattamente come abbiamo fatto noi dopo aver speso 70€ a testa…

Accoglienza ? Non proprio accogliente. Bel posto, mah musica. Servizio lento e poco efficiente. E infine perché siamo qui per questo: il cibo, non buono. Un menù complicato da ristorante gourmet ma di qualità zero. Pasta con gamberi freddi e formaggio troppo forte. Scaloppina alla milanese poco cotta. E per finire il piatto di calamari fritti arrivati come un mucchio di…. (vedi foto) Non lo consiglio affatto. Niente dessert, voglio solo pagare e andarmene.

Bellissima Location. Da intenditore consiglio questo posto😊. Cibo di qualità e personale top.

Posto carico di autoreferenzialità con festini a base di pseudovip. Buona la pasticceria, quando non è esaurita

Locale molto bello, piatti buoni alcuni mancavano nel menù,caffè arrivato freddo ,le brioches non le abbiamo proprio viste,non ci tornerei.

Partiamo dal dolce..Chiara la pasticcera del locale è superlativa, dolci innovativi ed esteticamente favolosi, la qualità degli ingredienti è il top, combinati dall’arte pugliese che ha nel sangue rende il tutto straordinario. Lo Chef è Napoletano e i nei suoi piatti si ritrovano tutti i sapori migliori della nostra terra. Complimenti davvero anche ai camerieri Salvatore e Coraline che ci hanno serviti al meglio delle loro possibilità e della loro pazienza!

Ho aspettato 1 ora un tagliolino tornando a casa senza mangiare. Una presa in giro di posto. Servizio e staff degli incompetenti.

Petra e Angelo una garanzia

Bellissimo locale Musica Cibo speciale Proprietario fantastico

Ottimo cibo, le porzioni non sono eccessive ma sarete sazi, bella atmosfera, ottimo personale, un consiglio per intenditori. In ogni caso le donne dovrebbero indossare qualcosa di carino, la concorrenza è agguerrita e tra signori, gli invitati sono una gioia per gli occhi. Mi piacerebbe tornare 1A.

Location sicuramente bella e posta adatto soprattutto per andarci in compagnia; cena accompagnata da musica. Servizio però non all'altezza delle aspettative e prezzo decisamente eccessivo per quello che si è mangiato. C'è da rivedere sicuramente qualcosa.

Compleanno di Mary 19/07/2023 Locale molto bello, personale cortese e professionale. Materie prime di elevata qualità,antipasti ottimi, primi piatti preparati secondo la metodologia dell'alta cucina Italiana Un elogio ai titolari per la cura di ogni dettaglio e per l'atteggiamento familiare tenuto con i clienti. Che dire... Bravi e puntate sempre in alto siete un esempio di professionalità !!!

Alfred Jarry, autore del paradossale personaggio di UBU RE, sarebbe stato in qualche maniera detentore di quote di codesto luogo, regno sfacciato del surrealismo pseudomilanesoide, ovvero ove si verifica la IMPLOSIONE della logica, del buon senso comune e delle leggi della buona creanza borghese. Il luogo in realtà non è affatto malvagio, il personale non è per nulla sgradevole, i cocktail sono nella media, i prezzi sicuramente un po' eccessivi (ma pare che al ristorante le cose vadano peggio, dicunt, ma chissà). È la cifra attitudinale che grida vendetta, è il tono, è la musica suonata da una orchestra immaginaria sbagliata, vettore di valori sbagliatissimi. Non sappiamo di chi sia la colpa, forse solamente degli avventori, o della nostra epoca di decadenza spinta. Anche noi, che abbiamo perso codesti cinque minuti per fare codesta recensione e che abbiamo visitato il luogo con una certa curiosità e accompagnati da una signorina troppo sobriamente vestita, abbiamo i nostri pesi sulla coscienza quindi scagliamo la (non) prima pietra con un deciso senso di colpa. Non ce ne voglia chi viceversa si è trovato meglio e si è più divertito, magari siam solo capitati in una serata neanche poi catastrofale, ma solo un poco loffia. Può capitare.

bel locale , ci siamo trovati bene. camerieri in gamba. musica ok bello !!

Personale scortese. Mai più

Posto pieno di pretese ingiustificate. Cameriere molto scortese e con poca voglia di fare il suo lavoro. Il voto così basso deriva dall'atteggiamento poco educato di un solo cameriere: alla richiesta di pagare una parte dello scontrino il suddetto cameriere, stupito e quasi sfottente, mi ride in faccia chiedendomi perché non pago anche altre consumazioni, ridicolo.

Nel posto si mangia e si beve bene. Personale competente e gentile. Una bella serata, da ripetere

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/03/2024