Menu

Ceravolo Serrature
Fabbro a Milano

Via Isocrate 22, Milano

Informazioni su Ceravolo Serrature Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Isocrate 22
Milano MI
3480461358
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ceravolo Serrature

  • Dove si trova ?
    Ceravolo Serrature si trova in Via Isocrate 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Isocrate 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.508404900, 9.219263100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ceravolo Serrature chiamando il numero di telefono 3480461358.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ceravolo Serrature ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Ceravolo Serrature

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Alta professionalità con costi competitivi.

Ho contattato il Sig.Antonio Ceravolo, fidandomi delle recensioni, per un cambio di serratura ed installazione defender. Sono bastati pochi elementi per accordarci sul lavoro che è stato eseguito a regola d'arte entro la giornata. Posso confermare la professionalità, puntualità, onestà e precisione. Consiglio a chi è in cerca di un vero professionista e non vuole correre rischi.

PERSONA PUNTUALE E PROFESSIONALE

Onesto, gentile e professionale, ha aperto la serratura del box e cambiato il cilindro in 5 minuti di orologio. Contenta di essermi affidata alle sue ottime recensioni e di averlo contattato, non posso che confermare e consigliarlo a tutti!

Risposta dal proprietario

Buonasera e grazie per la recensione, sono davvero felice ricevere queste belle parole da parte dei miei clienti, è il mio obbiettivo di tutti i giorni rendere i miei clienti sempre più soddisfatti è contenti di aver contattato Ceravolo serrature. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Antonio è stato altamente professionale e onesto. Ha sostituito due serrature, di cui una per una porta blindata, in poco tempo con precisione. Ho molto apprezzato il suo approccio cortese e disponibile nel fornirmi tutte le informazioni. La spesa effettiva ha rispettato il preventivo indicato. Lo raccomando assolutamente.

Risposta dal proprietario

Buonasera grazie per la recensione, amo il mio lavoro è do sempre del mio meglio tutti I giorni verso i miei clienti sempre con massimo rispetto e la massima educazione. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Antonio che ha sostituito la serratura alla mia porta blindata è stato impeccabile. Puntuale e trasparente, ha fornito un preventivo dettagliato senza sorprese. L'esecuzione del lavoro è stata precisa, con materiali di qualità. La cortesia e la disponibilità dimostrate sono state apprezzate. In breve, un servizio altamente raccomandato per chi cerca professionalità e sicurezza.

Risposta dal proprietario

Buonasera grazie per la recensione, come sempre cerco di essere sempre puntuale preciso ma soprattutto molto trasparente è onesto. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Ho trovato il suo contatto googlando alla ricerca di un fabbro su Milano e non mi è mai andata così bene: persona seria, molto competente e gentilissima.

Risposta dal proprietario

Buongiorno e grazie per la recensione, è il mio obiettivo di tutti i giorni e lasciare il mio cliente più soddisfatto possibile da tutti i punti di vista educazione, serietà e professionalità. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Ho richiesto un intervento per sostituzione n. 2 serrature di porta blindata, intervento rapido, senza danni collaterali, nel rispetto dei costi preventivati.

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie per la recensione, cerco sempre di fare dei preventivi super onesti rispettando l'accordo preso con i miei clienti fino alla conclusione del lavoro. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Antonio Ceravolo e’ il miglior fabbro di Milano! Consigliatissimo!!! Non cercatene altri!! Bravissimo, serio, super professionale, super efficiente, davvero ONESTO, perché ti consiglia il lavoro che REALMENTE c’è da fare, velocissimo, preciso, pulito, molto educato ed estremamente gentile! Il mago delle serrature a Milano c’è!!!!

Risposta dal proprietario

Buonasera e grazie per la recensione, cerco sempre di consigliare la migliore soluzione in base al rapporto qualità prezzo e sempre nel miglior interesse del cliente. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Antonio mi ha salvato la vita! Ha risolto il problema di serratura alla sera di venerdì e la sostituzione ha fatto subito giorno dopo. Arrivato velocemente e puntuale anche a giorno non lavorativa. Mi ha pure aspettato quando sono andata a prendere la copia di chiave. È una persona onesta, lavora con pazienza e davvero professionale. Dopo l’intervento mi ha fatto provare tutto. Pensa sempre al benessere di cliente e mi ha dato senso della sicurezza. La ringrazio veramente tanto!

Risposta dal proprietario

Buonasera e grazie per la recensione, sono molto contento di poter esserle stato d'aiuto in un momento di difficoltà. Il mio lavoro comprende anche le urgenze e quando si riescono a risolvere prontamente e al meglio non posso che esserne soddisfatto. Resto disponibile per ogni evenienza futura. Grazie, a presto

Mi ha fatto un cambio di serratura in venti minuti!Veloce, puntuale, simpatico e per un prezzo giusto!

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie per aver chiamato Ceravolo Serrature, come tutti i giorni do sempre del mio meglio per i miei clienti. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Grazie di cuore ad Antonio che dopo un'ora dalla chiamata è arrivato a casa e ha fatto un ottimo lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver chiamato Ceravolo Serrature, cerco sempre di andare in contro il più possibile ed il prima possibile sopratutto nelle urgenze. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Finalmente un artigiano vero!! Ha aggiustato la mia serratura in tempo brevissimo, con grande precisione e pulizia. E in più abbiamo anche fatto quattro chiacchiere piacevoli!! Più che consigliato.

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie mille per la recensione, il mio obbiettivo è questo dare sempre del mio meglio per rendere i miei clienti sempre più soddisfatti del mio lavoro, grazie ancora le auguro una buona giornata.

Mi sono trovato molto bene. Super professionale molto gentile, attento e puntuale. Consigliato vivamente!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la recensione, cerco di migliorarmi ogni giorno sul lavoro per offrire ai miei clienti il massimo della qualità! Grazie ancora e buona serata

Antonio ha fatto un lavoro eccezionale. Preciso, puntuale e molto ben organizzato, lo consiglio assolutamente!

Risposta dal proprietario

Buonasera, grazie per le belle parole. Eseguo il mio lavoro con grande passione perché ci tengo alla sicurezza e alla soddisfazione dei miei clienti, grazie ancora.

Un Vero Professionista del Settore Che dire del Signor Antonio, veloce, preciso, professionale e onesto, in poco parole un vero professionista del suo settore come pochi. Ho chiamato Antonio per un blocco alla serratura della mia porta di casa spiegandoli il problema. È stato subito chiaro nel relazionarmi la soluzione e dicendomi in prezzo onestissimo della sua uscita. In poco tempo è arrivato nonostante fosse un venerdì sera dopo le ore 19:00. Una volta arrivato e visualizzato il problema è stato davvero rapido e ordinato nel lavoro spiegandomi ciò che era successo. Consigliatissimo ho visto veramente pochi tecnici come lui, professionale preciso e soprattutto onesto Complimenti Antonio lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Salve grazie mille per la recensione, l'onestà la serietà ma sopratutto l'educazione fanno parte del mio cammino di tutti I giorni, do sempre il massimo per andare incontro il più possibile verso il mio cliente. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Antonio è un professionista onesto, amante del suo lavoro, preciso, ordinato e pulito. L’ho contattato per una sostituzione serratura. Lo consigliero a chiunque.

Risposta dal proprietario

Buonasera volevo ringraziarla per la recensione, lavoro tutti I giorni con impegno e massima serietà per far sì che i miei clienti siano più soddisfatti possibile, questo è il mio obbiettivo di tutti i giorni. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Fabbro serio, capace e onesto, lo consiglio e lo dico perché invece in passato ho avuto brutte esperienze con altri suoi colleghi….

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie per la recensione, lavoro tutti i giorni onestamente con la massima educazione, e cerco sempre di trovare la migliore soluzione verso i miei clienti. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Ottimo professionista, onesto, preciso e veloce. Ho contattato Antonio per un lavoro di sostituzione serratura che ha eseguito in maniera molto attenta, ottimizzando tempi e costi. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Buonasera grazie mille per la recensione, spero di rimanere un suo contatto di riferimento qualora dovesse avere bisogno in futuro.

Ho chiamato per la serratura del mio portone. Puntuale, efficiente e professionale. Ha svolto un ottimo servizio ad un prezzo più che onesto. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione mi impegno tutti i giorni per dare del mio meglio, grazie ancora le auguro una buona serata.

Professionalità e disponibilità eccelse, a queste si aggiunge anche un prezzo onesto. Dopo aver contattato diversi fabbri, con differenti prezzi, mi sono rivolto alla persona giusta. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione do il massimo come tutti i giorni verso i miei clienti nel trovare la soluzione migliore con costi super onesti, grazie ancora.

Vorrei esprimere i miei complimenti per la serietà, professionalità, onestà del sig. Ceravolo A seguito di contatto, è intervenuto prontamente con la soluzione migliore a un prezzo concorrenziale (avevo contattato altri 2 fabbri). Ottimo intervento. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie per la recensione, i preventivi cerco sempre di farli con la massima onestà e soprattutto cerco sempre di andare incontro al mio cliente il più possibile. Grazie ancora le auguro una buona giornata.

Abbiamo avuto un problema alla serratura, chiamato stamattina e problema risolto dopo poche ore. Grande disponibilità.

Risposta dal proprietario

Buonasera e grazie per la recensione, lavoro tutti i giorni con la massima serietà è il massimo rispetto verso il mio cliente e cercare sempre la soluzione migliore. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Ho avuto bisogno urgentemente di un upgrade alla porta blindata. Ho contattato il sig. Ceravolo; spiegato le mie necessità e nel giro di pochi giorni ho risolto il mio problema direi nel miglior modo e con una spesa corretta. Rapido e professionale. Consigliato! T.

Risposta dal proprietario

Buonasera grazie per la recensione, come ogni giorno do il massimo nel mio lavoro con la massima serietà e andare incontro il più possibile al mio cliente grazie ancora le auguro una buona serata.

Affidabile, gentile, preciso e puntuale. É stato veramente bravo e anche molto disponibile a risolvere con urgenza un problema con la porta blindata. Il tutto con un super rapporto qualità-prezzo! Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Buonasera e grazie per la recensione, l'educazione è il rispetto devono essere al primo posto,l'obbiettivo di tutti i giorni e migliorarmi sempre di più camminando con la massima serietà è il massimo rispetto verso i miei clienti. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Super rapporto qualità-prezzo, persona disponibile, gentile, precisa e puntuale. Consigliato 👏👏 Noi abbiamo fatto cambio serratura porta blindata "con urgenza" ed è stato veramente bravo, grazie. …

Risposta dal proprietario

Buonasera Grazie mille per la recensione, cerco sempre come tutti I giorni di dare il massimo nel mio lavoro con la massima onestà e massima disponibilità con grande rispetto educazione questo è il mio obbiettivo di tutti giorni. Grazie ancora.

Non bastano gli aggettivi per definire il Sig.or Ceravolo, un professionista, giovane, serio, puntuale, competente, preciso, ordinato. Ti da dei buoni consigli per fare la scelta migliore a prezzi trasparenti e molto competitivi. A seguito del bloccaggio della serratura della porta blindata, sbloccata dai vigili del fuoco, ha installato, a regola d'arte, una nuova serratura di qualità, a cilindro europeo e con il defender. Ho richiesto il preventivo venerdì sera, il lavoro è stato eseguito il sabato pomeriggio ed il preventivo è stato rispettato. Sono molto soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Buonasera Grazie mille per la recensione, tutti i giorni cerco di dare il massimo nel mio lavoro con serietà e soprattutto con la massima educazione, cerco sempre di andare incontro ai miei clienti proponendo la soluzione migliore. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Grazie dell'ottimo lavoro fatto: sostituzione delle 2 serrature della porta blindata di casa. Sono stracontenta del lavoro. Sarai il nostro punto di riferimento per le future serrature. Grazie anche della disponibilità immediata (preventivo il pomeriggio prima, lavoro fatto il mattino dopo). Precisione, serietà e correttezza. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie per la recensione, cerco sempre come tutti i giorni di andare incontro ai miei clienti in base alle loro esigenze è sempre con la massima serietà e correttezza. Grazie Ancora le auguro una buona giornata.

Ho avuto modo di apprezzare la serieta' e professionalita' di Antonio che ringrazio. Cordiale, competente e molto preciso, oltre che affidabile e capace anche nella risoluzione degli imprevisti. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la recensione, come tutti i giorni cerco sempre di dare del mio meglio con la massima serietà nel svolgere il mio lavoro. Grazie ancora le auguro una buona serata.

Servizio efficiente e rapido. Antonio, oltre ad essere un vero professionista è una persona disponibile, onestà e cordialissima. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione, e' il mio obiettivo di tutti i giorni dare sempre il meglio nel mio lavoro Grazie ancora le auguro una buona giornata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024