Menu

Certosa Marmi
Agenzia funebre a Milano

Piazzale Cimitero Maggiore 3, Milano

Informazioni su Certosa Marmi srl Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Cimitero Maggiore 3
Milano MI
0238004432
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
09:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Certosa Marmi

  • Dove si trova ?
    Certosa Marmi si trova in Piazzale Cimitero Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Cimitero Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.503006600, 9.121700000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Certosa Marmi apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Certosa Marmi chiamando il numero di telefono 0238004432.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Certosa Marmi ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Certosa Marmi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentili e sempre disponibili.

Nella tristezza del momento abbiamo trovato precisione, professionalità, cortesia. Valutazione certamente positiva

Buona organizzazione , ottima disponibilità e cordialità. In una circostanza così delicata come la mancanza di una persona cara, la sensibilità loro e’ un buon sostegno.

Il personale è molto gentile, in particolare vorrei ringraziare Micol per la sua infinita disponibilità, consiglio di rivolgervi a loro per essere seguiti e consigliato al meglio!

Alcuni mesi fa è mancata la mia sorellina e casualmente ci siamo rivolti alla Certosa Marmi, in quel momento di dolore devastante e confusione ci siamo sentiti in buone mani. Micol è una ragazza seria, professionale, ma sopratutto sensibile ed empatica, ad ogni appuntamento aveva una parola di conforto per la mia famiglia e non è così scontato! Abbiamo realizzato ogni nostro desiderio e il monumento è bellissimo, oltretutto a un costo onesto. Grazie!

Io e la mia famiglia non finiremo mai di ringraziare Micol per la sua cortesia e professionalità nell'aiutarci a scegliere e definire la lastra per mia sorella. La soluzione che ci ha aiutato a trovare ha rispecchiato esattamente quanto desideravamo. Ci tengo soprattutto a segnalare l'enorme umanità e disponibilità dimostrataci nelle varie modifiche che mano a mano abbiamo richiesto. Estremamente onesti anche per quanto riguarda i prezzi. Grazie di cuore.

Davide, Sara,il signor Maurizio sono persone squisite. Gentili, professionali, veloci, corretti.Assistenza eccellente, così come la comunicazione e prezzi ottimi. Consiglio vivamente i loro servizi. Un grazie di cuore a tutti.

Mi sono rivolta alla Certosa Marmi alcuni anni fa per l'esumazione di mia nonna, che mi risultava difficile da gestire, abitando a 600 km di distanza. Ho conosciuto il Sig. Maurizio Atti per telefono, ricordo ancora la gentilezza, la precisione e la competenza. Un garbo raro nel trattare argomenti che, malgrado fossero passati anni, rimane comunque delicato. Una persona eccezionale!!!

In occasione della perdita di mio padre io e mia mamma ci siamo rivolti (come già in passato) a Certosa Marmi, abbiamo trovato grande professionalità nel consigliarci ed aiutarci a scegliere i materiali più adatti alle nostre richieste. Gentilezza e disponibilità da tutto lo staff, soprattutto da parte di Micol, che inoltre, ha saputo dedicarci molto tempo ed un' impegno mai visto prima! Il lavoro finito è davvero perfetto, proprio come lo volevamo!

Consigliamo Certosa Marmi per l'ottimo servizio, gentilezza e professionalità.

Ci sono momenti in cui decidere è difficile ma abbiamo trovato competenza e professionalità di alto livello.Siamo stati accolti e seguiti da Micol che fin da subito si è resa disponibile ad accogliere le nostre richieste. Davvero molto gentile, professionale e dinamica. Consigliamo di chiedere di lei. Famiglia Di Bella.

Davvero un peccato che persone così gentili, professionali, oneste, simpatiche, si possano conoscere solo in tristi circostanze... Hanno seguito tutta la trafila, pratica e burocratica - dal funerale di mamma alla dispersione delle sue ceneri - con competenza, serietà e, sì, anche umana partecipazione. Oltre che consigliare Certosa Marmi ad amici e conoscenti, chiederò ai miei eredi di avvalersi dei loro servigi (d'obbligo gli scongiuri!) quando verrà il mio momento...

Dopo oltre 20 mi sono ritrovata ad avere necessità di una Impresa funebre per la scomparsa di mia mamma. Da Certosa Marmi mi sono trovata a mio agio , nonostante la situazione,con persone discrete che sanno consigliare senza pressioni L'assistenza è stata costante in tutte le fasi con sobrietà e riservatezza. La lastrina di chiusura è stata eseguita molto bene. Sono convinta che sarebbe piaciuta anche a mia mamma.

I proprietari sono stati gentili e competenti e sono contento del servizio che hanno svolto

Mi sono rivolta a Certosa Marmi per la lastrina della celletta che ospita le urne dei miei genitori. Malgrado la modesta entità del lavoro (il marmo viene fornito dal cimitero) mi sono stati dedicati tempo e molta attenzione. In particolare Micol, figlia del signor Maurizio, si è rivelata di una gentilezza non comune. Dato che abito a grande distanza e desideravo un fregio non convenzionale, ha fatto una selezione nei cataloghi seguendo le idee che ci eravamo scambiate per telefono, mi ha inviato fotografie e tenuto al corrente dello stato dei lavori. Competenti e con la giusta dose di cortesia e di empatia. Grazie di cuore!

Professionali, disponibili, cortesi, empatici tutti, dal titolare Maurizio & famiglia, ai collaboratori. In momenti tristi e confusi come quelli per cui si richiede il loro intervento, la cortesia e la disponibilità sono importanti. Consigliato.

Io e la mia famiglia ringraziamo Micol per la sua professionalità e gentilezza nell’ averci aiutato per la scelta della tomba di mio papà. È stato fatto tutto come desideravamo anche nell’ aggiunta che noi abbiamo voluto di una particolare croce successivamente alla posa. Un team molto disponibile e comunicativo in ogni decisione da prendere. Hanno reso unico anche un momento così difficile della vita.

Mi sono rivolta a Certosa Marmi in occasione della perdita di mia madre e devo dire che confermo tutte le recensioni positive che avevo letto. Ho trovato grande sensibilità, disponibilità ed empatia sia da parte del sig. Atti che di sua figlia Micol Atti che ha saputo accompagnarci al meglio sia nella scelta dei materiali che in quella delle decorazioni che rispecchiano perfettamente la personalità di mia madre, mantenendo prezzi onesti. Siamo molto soddisfatti del risultato. Grazie per la vostra professionalità.

In occasione della perdita di nostra madre, ci siamo rivolti per le onoranze funebri a Certosa Marmi. Conoscevamo già la professionalità e la gentilezza del proprietario signor Maurizio Atti e dei suoi collaboratori, avendo allestito la tomba di famiglia con loro. Confermiamo la professionalità e l'attenta cura anche in questa triste circostanza e ringraziamo per la completa assistenza.

Ho perso la mia mamma improvvisamente questo agosto e nel momento più difficile, quando non sapevo cosa fare, il signor Maurizio ha saputo accompagnarmi e darmi i giusti consigli. Lo ringrazierò sempre per essermi stata vicina organizzando tutto nel più brutto momento della mia vita.

Che dire del sig. Maurizio un professionista serio, cordiale ed educato. ti mette a tuo agio fin da subito, e non è facile quando si tratta di una perdita di un proprio caro, anzi, entra subito in empatia con i parenti del defunto per accompagnarti nel modo migliore all'ultimo saluto della persona che non c'è più. Ci ha accontentato veramente su tutto e ci ha dato tante idee su come strutturare la cerimonia funebre. Un grazie da tutta la nostra famiglia ad un grande amico.

Estremamente cortese e professionale, il titolare sig. Maurizio, segue personalmente nelle scelte, dimostrando grande sensibilità e competenza. Prezzi convenienti, assolutamente consigliato.

Quando si perde un familiare si finisce nella confusione più totale, spesso non si sa da dove partire. La soluzione per me è stata rivolgermi a Maurizio Atti, lui ha pensato a tutto, con tatto e sensibilità mi ha coinvolto nelle scelte e sbrigato tutta la parte burocratica. Che dire ... grazie.

Cordiali e gentili.. mi hanno accompagnato in modo professionale... E soprattutto prezzi veramente convenienti grazie di tutto.... E anche allo staff...

Gentili e professionali, ci hanno accompagnato in modo eccellente . Graziee

Mi sono affidata a Certosa Marmi lo scorso mese in occasione della perdita della mia mamma, momento davvero difficile ma Maurizio è stato in grado di supportare con estrema professionalità, sensibilità e competenza ogni passaggio relativo al rito funebre. Presente con i suoi uomini, attenti, eleganti e disponibili. Ottimi prezzi e servizio eccellente. Consigliatissimo.

Hanno saputo esaudire ogni desiderio in questo delicato momento, molto attento il signor Atti che ci ha guidato in tutte le varie fasi con sensibilità e professionalità. È la seconda volta che lo scegliamo, davvero bravi.

Molto professionali e cortesi, in un momento così triste siamo stati assistiti benissimo.

Estrema professionalità e staff impeccabile!

Ringrazio per l'ottimo servizio reso accompagnato da gentilezza e cortesia. Giusti anche i prezzi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024