Menu

Chabad House Naar Israel
Sinagoga a Milano

Piazza Castello 5, Milano

Informazioni su Chabad House Milan city center - Naar Israel בית חבד נער ישראל Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Castello 5
Milano MI
3289631820
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Chabad House Naar Israel

  • Dove si trova ?
    Chabad House Naar Israel si trova in Piazza Castello 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Castello 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468411400, 9.180347600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Chabad House Naar Israel chiamando il numero di telefono 3289631820.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Chabad House Naar Israel ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Chabad House Naar Israel

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Simcha ci ha ospitato felicemente all'ultimo minuto. Il cibo era eccellente e una calda atmosfera del sabato. Preghiera serale del mattino e offerta dello Shabbat. Grazie!!

Rabbino molto gentile e premuroso

Quando si tratta di viaggiare in posti che non conosci, soprattutto domande su kosher, ecc. E avere questa casa Chabbad che ti guida è semplicemente una cosa incredibile. Grazie mille.

Il rabbino e sua moglie sono le persone più gentili che tu abbia mai incontrato. Mi hanno ospitato per la cena dello Shabbat all'ultimo minuto e non solo il cibo era eccezionale, Chabad mi ha fatto sentire come a casa a Milano! Consiglio vivamente di conoscere il Rabbino!

Il rabbino Yosef è un grande tzaddik, aiutato con tutto il cuore e piacevolmente - altamente raccomandato!!!

Posto incredibile con un'atmosfera fantastica! Aiutaci con tutto ciò di cui abbiamo bisogno Hanno reso il nostro viaggio perfetto!

Risposta dal proprietario

Centro Beit Chabad Milano - Naer Israel è qui per aiutare a sostenere ogni ebreo. Benvenuto

Ottimo padrone di casa. Un uomo buono e caloroso che si preoccupa al di sopra e al di là. E anche quando in seguito abbiamo avuto bisogno del suo aiuto, ha risposto felicemente. Consiglio vivamente di andarci. Una persona affascinante e speciale.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua calorosa risposta. Benvenuto

altamente raccomandato! Atmosfera incantevole e ottimo cibo!

Risposta dal proprietario

Grazie

Incredibile casa chabad, sicuramente dimora di ogni ebreo, atmosfera molto bella e molto accogliente. Il rabbino è eccezionale e fa un buon lavoro al servizio della comunità. Si mette davvero in gioco per tutti coloro che attraversano le porte del Milan. Se ti trovi in zona, fermati sicuramente a Chabad, è la cosa migliore che puoi fare per te stesso!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo caloroso feedback

Posto fantastico e fantastico da visitare se vuoi divertirti o indossare Tefillin!

Risposta dal proprietario

Sei sempre il benvenuto a venire a trovarci

Eravamo durante lo Shabbat a Beit Chabad: preghiere piacevoli, parole interessanti della Torah, un pasto delizioso e indulgente e storie in ebraico e inglese. Ospitalità deliziosa e calorosa

fantastica cena e preghiere dello Shabbat! Ero a Milano per lavoro e avevo bisogno di un po' di contatto con le mie radici. il rabbino è stato molto gentile e mi ha spiegato esattamente come arrivarci, abbiamo avuto conversazioni molto piacevoli e profonde e anche se non sono religioso aveva il suo rispetto per me, sua figlia è stata molto gentile e disponibile. il cibo è molto casalingo ed ebraico ed era delizioso! costa 42 euro ma personalmente ho avuto voglia di donare per l'intero programma Chabad che mi ha aiutato gratuitamente in altri paesi e non di pagare per questo specifico shabat.. altamente raccomandato..!

Ringrazio il rabbino per il suo aiuto non scontato, ho dimenticato il mio prezioso smartphone in un'auto noleggiata da una compagnia siciliana all'aeroporto di Milano Malpensa, con mio grande piacere hanno localizzato il cellulare ma si sono rifiutati di mandarmelo , da una difficile indagine che ho fatto tra i vari corrieri è risultato che la maggior parte tratta solo con aziende e non effettua consegne a privati, e per quelli che lo fanno necessitano di un pacco imballato per la consegna, ovviamente potrei non pretendere che la compagnia di noleggio mi impacchettasse l'apparecchio, alla fine mi sono rivolto ad un rabbino che mi ha aiutato e mi ha aiutato di tutto cuore, si è recato all'aeroporto, a un'ora di macchina da casa sua, per mandarmi con brave persone che vendi l'apparecchio, ancora una volta ti ringrazio moltissimo e ti auguro di continuare a stare sempre dalla parte dell'assistente, donando e aiutando

Eravamo alcuni Abrachs Koffman Klein Forster Yaakov alla fiera di Milano e abbiamo avuto un'eccellente sistemazione a Beit Chaved Tifilot a Menin, cibo kosher, servizio a domicilio dal cuore

Sabato scorso sono stato a pranzo... dovevo essere a Beit Chabad ma per sbaglio sono finito a Beit Chabad sabato... il cibo era delizioso e abbondante... sono stato accolto in un'atmosfera molto piacevole insomma, anche se non dovevo essere lì, mi hanno fatto entrare come uno di famiglia!! Grazie mille!! Tieni presente che ci sono 2 case Chabad a Milano...

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la calorosa risposta, Beit Chabad Ne'er Yisrael Center Milano è sempre felice di ospitarvi!!

Che posto affascinante e accogliente. Abbiamo passato una serata bellissima ❤️ Sicuramente voglio visitare di nuovo Chabad House Milano! Grazie di tutto! 💕 …

Ottima atmosfera e ottimo cibo! Grazie per l'ospitalità!

Abbiamo volato per conto della compagnia sul Lago di Como. Volevamo ringraziare di cuore Chabad Milan per aver fornito cibo davvero delizioso! E un microonde kosher! Non ho mai incontrato un atteggiamento così caloroso all'estero. Eravamo un gruppo di mangiatori kosher dell'azienda e ci siamo goduti ogni momento! Grazie!

Volevo dire mille grazie a Beit Chaved Milano, siamo arrivati in un gruppo numeroso da Israele al Lago di Como in Italia... e dalla prima telefonata al rabbino abbiamo ricevuto ogni secondo un atteggiamento caloroso e disponibile. Il rabbino ha addirittura cancellato il volo che avrebbe dovuto prendere per permetterci di mangiare qualcosa. Abbiamo ricevuto alcune delle migliori colazioni, pranzi e cene che abbiamo mangiato all'estero e possiamo dire anche in Israele... abbiamo volato con un folto gruppo di mangiatori non kosher che erano semplicemente gelosi di noi... Molte grazie a Beit Chaved e al rabbino Non dimenticheremo l'esperienza in Italia

Abbiamo trascorso un bellissimo shabbat al Beth Chabad Milano. Il cibo era delizioso e abbondante! un'esperienza indimenticabile! Il rabbino e la famiglia fanno un ottimo lavoro e sono dei padroni di casa eccezionali! Un grande momento clou del nostro viaggio a Milano.

Delizioso e ottimo, altamente raccomandato, ma chiama prima

Cibo molto gustoso e il tutto in una bella atmosfera

Il rabbino Michael ci ha aiutato con tutto ciò di cui avevamo bisogno, si consiglia vivamente di contattarlo

Trascorrere i nostri pasti di Shabbat al Chabad di Milano è stato fantastico. Non solo i pasti erano deliziosi, ma anche la compagnia era fantastica. Il rabbino Elmaleh è un ospite molto carismatico e ci ha accolto con entusiasmo.

Eravamo lì durante lo Shabbat dove il servizio era eccellente e l'atteggiamento caloroso del rabbino è altamente raccomandato a coloro che desiderano soggiornare in una casa Chabad nel centro di Milano.

Abbiamo ordinato i pasti dello Shabbat tramite Rabbi Elmaleh. Tutto era perfetto e molto abbondante, consegnato a casa tua senza problemi. Grazie per averci permesso di trascorrere un fantastico Shabbat a Milano

Molto gradevole e molto gustoso!

Posto eccellente! Il rabbino Michael ci riceve i migliori auguri! Grazie

Mille grazie al rabbino Michael, alla sua famiglia e ai suoi cari genitori. Per l'ospitalità, la vicinanza dei cuori e l'immensa dedizione e preoccupazione per ogni ebreo ovunque si trovi. E tutto con un sorriso e gioia..... Grazie per questo sabato edificante. Delizioso e felice Amore Manny, Smeder e Gilad

Ottima accoglienza da parte del rabbino Michael Elmaleh, atmosfera calda e amichevole che ricorderemo. Non vedo l'ora di tornarci alla nostra prossima visita a Milano!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/01/2024