Menu

Chianina Station
Hamburger a Milano

Milano MI 20131 2, Milano

Informazioni su Chianina Station Milano



Contatore delle visualizzazioni145 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Milano MI 20131 2
Milano MI
0243414676
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Mercoledì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Giovedì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Venerdì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Sabato
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Domenica
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Chianina Station

  • Dove si trova ?
    Chianina Station si trova in Milano MI 20131 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Milano MI 20131 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481915600, 9.213339700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Chianina Station apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Chianina Station chiamando il numero di telefono 0243414676.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Chianina Station ha ricevuto 155 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 155 recensioni

Recensioni di Chianina Station

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'hamburger è davvero buonissimo, ottima qualità/prezzo, con pochi euro in più rispetto a quello che spendereste in un fast food, potrete gustare un vero hamburger. Il locale è piccolo e non c'è il bagno, se pensate che le salviette umidificate non siano sufficienti per pulirvi, vi consiglio di cercare altro. Super consigliato!!!

Ci sono sicuramente più modi per fare un buon hamburger. E se lo assaggia quando sono riuniti il sapore, la consistenza, la qualità. Insomma, la pertinenza. Qui ho avuto questa esperienza, e con un’ottima accoglienza.

Risposta dal proprietario

Thanks so much, waiting for again again again and again 🤗 …

Da sempre l'hamburger più buono di Milano

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano, alla prossima 💯💯🔥🔥 …

Wonderful burgers with friendly service!

Risposta dal proprietario

Thanks a lot 💯💯💯 …

La gentilezza e cortesia del Cuoco ti mettono subito a tuo agio. Materia prima assolutamente ottima esecuzione perfetta degli Hamburger mi ha riportato indietro quando ero a New York dove le quantità sono importanti Sono stato molto bene e tornerò Grazie

carino

Meraviglioso. Hamburger buonissimo personale molto disponibile. Location piccola ma carina. Prezzo onesto. Lo consiglio vivamente.

Hamburger buonissimo. Normalmente facciamo take away, ed il servizio è sempre ottimo. L’ultima volta per temi di salute avevo bisogno di mangiare la carne ben cotta; il ragazzo è riuscito a cucinarla perfettamente ma mantenendo sempre la tenerezza e sapore. Bravi!

Wonderful burger. I had the Viking which was juicy, tasteful, fresh and prepared with care. Wasnt that spicy. Would return

Risposta dal proprietario

Thanks!

Ottimo!!!

Hamburger molto buoni. Buoni anche i formaggi e i porcini nella farcitura. Personale gentile e bella musica. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie, alla prossima!

Hamburger buonissimi di ottima qualità e come da cottura richiesta eseguita a puntino. Personale molto cordiale, locale casual piccolo (non si può prenotare i posti, è più da mangiare e andare via che passare la serata). Consiglio veramente se volete essere sicuri di mangiare un buon hamburger, ci ritorneremo. Ne ho girati tante di hamburgerie, non è scontato che i prodotti siano sempre di qualità. I prezzi sono giusti (panino non gigante al giusto prezzo 12 €).

Hamburger buonissimo!!!😋

Risposta dal proprietario

Grazieee

Barros è un ragazzo splendido. I suoi panini sono i migliori che io abbia mai mangiato. Il tavolo al centro rende il clima molto conviviale e facilita anche i rapporti umani. 5 stelle super meritate!!!

Risposta dal proprietario

Grazie, alla prossima!

Amazing food, amazing burgers but especially the staff are so nice and extreamly cool people. The price performance rate is great. Will go again.

Risposta dal proprietario

Grazie , alla prossima!

Gentili, veloci e carne ottima

Risposta dal proprietario

Grande alla prossima, grazie!!

A Milano ci si torna un paio di volte l'anno, per lavoro principalmente. La pausa migliore? Ormai da tre anni Chianina Station allevia ogni insofferenza 😉 Panini top! Tante opzioni diverse, uno più buona dell'altra con contorno di dippers che mammamiaaa Ottima anche la proposta delle birre. Prezzi decisamente NON da Milano, Ve l'ho detto che era la pausa migliore 😂

Parola d'ordine SOSTANZA I panini di Chianina sono un tripudio di sapori. Toscanaccio, BBQ, Viking, Americano etc etc non ti stancheresti mai di mangiarli Nota anche per le costine sempre gustosissime. Se non vi piace la carne c'è il Veggy o i pici alle briciole. Insomma, nessuno rimane scontento. Chianina in Via Spontini 4 Una garanzia 😎

La carne è buona, chiedete di cuocere bene l’hamburger di Cinta senese. Panini buoni e particolari. Buon rapporto qualità prezzo.

Locale carino e facilmente raggiungibile. Carne molto buona e cotta bene, servizio veloce e prezzi adeguati Peccato non ci sia una toilette

Sono stata due giorni fa a mangiare in questo piccolo angolo di meraviglie insieme al mio ragazzo. Una vera e propria scoperta culinaria. Il cibo é davvero curato al dettaglio e buono, noi abbiamo preso due americani e quattro costolette. Un sapore ineguagliabile. Il proprietario inoltre cordiale e disponibile! Di sicuro torneremo. CONSIGLIATISSIMO

I migliori hamburger di Milano! Solo il meglio! Carne e prodotti di alta qualità. Le birre sono un marchio artigianale.

Great burgers

Risposta dal proprietario

Thanks

Very tasty! I had perfect “il viking” burger, a bit spicy, great meat. Also bear was very good. Definitely, I will back) Note: they don’t have a toilet, but u can use this in bar nearby.

Siamo capitati "per caso", e rimasti super, super soddisfatti. Qualità e bontà in ogni boccone. Bravissimi

Amazing sandwiches! Great value for money and fantastic flavour. Highly recommend.

Great place!

Era un po' di tempo che volevo provare questo burger. Infatti, ne valeva assolutamente la pena: hanno ingredienti di qualità. Ho apprezzato molto il pane che è croccante e gustoso - non è il solito panino molle e senza gusto che ti danno in tutte le burgherie. Ci ritornero

Best burger in Milan! Will certainly be back 💙

Posto fantastico! Molto gentili, molto buono, siccome erano a pochi minuti dalla chiusura ci hanno anche offerto delle patatine fritte in più:)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024

Ristoranti a Milano nelle vicinanze