Menu

Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi
Chirurgo plastico a Milano

Via Molino delle Armi 4, Milano

Informazioni su Prof. Carlo Grassi Specialista in Rinoplastica - Sede Milano



Contatore delle visualizzazioni414 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Molino delle Armi 4
Milano MI
3664513891
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi

  • Dove si trova ?
    Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi si trova in Via Molino delle Armi 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Molino delle Armi 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456380400, 9.186131300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi chiamando il numero di telefono 3664513891.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Chirurgia Estetica Plastica Prof. Carlo Grassi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho conosciuto il dott. Grassi grazie a mio fratello che ha effettuato una rinoplastica da lui 4 anni fa con un risultato eccellente e un anno fa anche io ho effettuato una rinosettoplastica, prima non riuscivo a respirare da una narice e l’estetica del mio naso non mi è mai piaciuta, il dottore è stato una benedizione per me, professionale e preciso, io ero molto spaventata dell’intervento ma è stato veramente poco fastidioso, adesso riesco a respirare bene e a distanza di un anno che ormai il naso è sgonfio sono felicissima di aver fatto questa scelta, è esattamente come l’ho sempre desiderato, sarò sempre grata al dottore e anche ad alessandra per la loro gentilezza e disponibilità anche nel rispondermi sempre per tutti i miei dubbi/preoccupazioni !!

Risposta dal proprietario

Maria grazie per le tue parole, fare felici le persone è la ricompensa maggiore, e dare un buon risultato è l'unica cosa che conta.

Nulla da dire da dire di negativo riguardo la sua prpfessipne

Risposta dal proprietario

Catia grazie, sei stata veramente gentile.

Mi sono operato dopo anni che ci pensavo e tutto è andato nel modo migliore. Sono veramente felice e del Prof. Grassi parlerò sempre bene.

Risposta dal proprietario

Grazie, per noi Chirurghi fare felici le persone è la ricompensa più grande.

Alcuni mesi fa mi sono sottoposta a un intervento di rinosettoplastica eseguito dal Professor Grassi. L’operazione è avvenuta in anestesia locale da sveglia: mi sono sentita particolarmente tranquilla e non ho provato alcun dolore. Il post operatorio non è stato così doloroso come avrei pensato, bensì solo fastidioso i primi giorni. Sono molto soddisfatta del risultato sia a livello estetico che funzionale. Ringrazio il Professor Grassi per il suo ottimo lavoro.

Risposta dal proprietario

Giulia sono felice che l'intervento sia andato bene da ogni punto di vista, che non sia stato doloroso e che il risultato sia stato quanto ti aspettavi.

Sono proprio soddisfatta del risultato, é come volevo e non ho sofferto niente

Risposta dal proprietario

Ale grazie, mi fai veramente felice.

Dopo tanti anni mi sono decisa di fare questo intervento col Prof. Grassi e devo dire ho scelto il chirurgo giusto, anche tutte le persone che lavorano insieme a lui da la secretaria Alessandra alle infermiere in sala operatoria sono stati tutti bravissimi, l’intervento con anestesia locale senza nessun dolore , anche il post operatorio senza niente di dolore , sono molto soddisfatta e il mio naso ora sta meglio di come mi aspettavo, con un aspetto molto naturale, il prof è un gran professionista e lo ringrazio

Risposta dal proprietario

Claudia grazie delle tue parole, il nostro lavoro non è facile e fare contente le persone è la ricompensa migliore.

Ho fatto un operazione di rinoplastica dal Prof.Grassi nel 2014,non é stata una cosa semplicissima, anche perché il Professore si é trovato a dover rimediare a un disastro dovuto a una mia precedente rinoplastica ( da un altro “ chirurgo “). Adesso é tutto a posto,ma tutto questo é dovuto al fatto che il Prof.é stato a mia completa disposizione dall’inizio alla fine, e abitando io in Svizzera vi assicuro che non è stata una passeggiata !!!! Ancora oggi ci sentiamo di tanto in tanto per un saluto. La mia conclusione è che se proprio si è deciso di fare un intervento del genere, meglio andare dal Migliore. Grazie Prof.

Risposta dal proprietario

Giuseppe sono molto felice che tu abbia risolto i problemi, si trattava di una rinoplastica secondaria non facile da correggere.

Il Chirurgo migliore in assoluto! Mi sono operata al naso ad Agosto ed è stata un esperienza molto serena; usata anestesia locale (non si sente niente ) post operatorio tranquillo zero dolori mai avuto un mal di testa e mai preso nessun antidolorifico! Lo rifarei altre 100 volte. La segreteria Alessandra molto professionale, gentile e sempre disponibile! Il Dr. Grassi molto professionale e gentile; è stato la mia salvezza (come dico io è il mio Dio) mi ha fatto rinascere! mi ha fatto un naso stupendo che è ancora più bello di come immaginavo! Non smetterò mai di ringraziarlo!

Risposta dal proprietario

Grazie Denise, sono felice di avere soddisfatto le tue richieste.

Mi sono sottoposta ad intervento di rinosettoplastica con il gentilissimo Prof. Grassi, per eliminare una gobbetta, raddrizzare il setto nasale e migliorare la punta. L'intervento è avvenuto con anestesia locale con leggera sedazione e posso garantire che non ho avvertito alcun dolore, né durante l'intervento, né nel post operatorio. Durante l'intervento ero rilassata, parlavo e respiravo autonomamente. Non ho utilizzato nessun antidolorifico e non mi sono stati messi tamponi. Il decorso è stato rapidissimo, ho avuto gonfiori ed edemi per circa una settimana, ma pochissimo fastidio, tant'è che ho potuto riprendere subito a lavorare. Sono molto contenta del risultato, il mio naso adesso è armonioso e molto naturale. Ringrazio il Professor Grassi per la sua professionalità e la sua tecnica in anestesia locale. Mi sono infatti convinta a fare l'intervento proprio per questo e mi dispiace non averlo fatto prima! Grazie ancora Professore!

Risposta dal proprietario

Sono felice che tu sia rimasta soddisfatta del risultato e che tutto sia andato nel modo migliore.

Mi sono sottoposta all' intervento di rinosettoplastica con il Prof. Grassi il 15 aprile 2022 nella clinica di Pistoia, e a distanza di 6 mesi posso dirmi pienamente soddisfatta! Avevo la classica gobbetta, e il mio naso risultava deviato anche frontalmente.. nella ricerca di un chirurgo specializzato in rinoplastica mi ha colpito la tecnica di operazione del Professore: niente anestesia totale, niente tamponi dopo l'operazione, intervento in day hospital in clinica, tempi di recupero più rapidi. Ed è andata esattamente così!! Mi sono sentita subito a mio agio sin dal primo incontro, l'intervento si è svolto in anestesia locale e sedazione, durante la quale ho avuto la sensazione di aver fatto un pisolino tranquillo per un quarto d'ora, in realtà l'operazione è durata 1 oretta e mezzo! Non ho mai, e dico mai, sentito dolore, neppure nei giorni successivi, mai preso un antidolorifico. Quello che può dar fastidio è il fatto di avere il naso completamente tappato per alcuni giorni (le mucose sono inevitabilmente gonfie), dovendo quindi respirare esclusivamente con la bocca, ma è un fastidio del tutto affrontabile con un po' di pazienza! Gli inevitabili ematomi e gonfiori in volto mi hanno fatto compagnia per una decina di giorni, con le varie tonalità di colori, ma poi se ne sono andati! La prima settimana ho portato una placchetta rigida, dopodichè il Prof l'ha sostituita con dei cerotti che ho tenuto per un'altra settimana. I punti sono caduti da soli dopo poco più di un mese. Già dopo 2 settimane, una volta tolti i cerotti, il naso aveva l'aspetto che desideravo!! Col passare dei mesi si riduce il gonfiore residuo, e il risultato migliora sempre di più! Sono soddisfatta e voglio sottolineare la profonda competenza e l'empatia del Professore, la professionalità della sua equipe, e la gentilezza e la disponibilità della sua assistente Alessandra, sempre reperibile e rassicurante anche in giorno festivo per rispondere a qualsiasi dubbio! Un grazie enorme!!

Risposta dal proprietario

Agnese sono molto felice che sia andato tutto bene !

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica, in anestesia locale, il giorno 14 giugno 2021. L'intervento si è svolto in massima tranquillità. Il recupero post operatorio è stato difficile solo la prima settimana dopo l'intervento per via del gonfiore sul viso e per la difficoltà respiratoria. Con il passare del tempo il viso si sgonfia e migliora anche la respirazione. A mesi di distanza mi ritengo molto soddisfatta e felice dell'intervento fatto. Ringrazio il prof. Grassi per la sua professionalità ed empatia.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia.

Sono stata operata a Dicembre 2021 presso la clinica villa Letizia a Milano con il prof. Grassi per una rinosettoplastica in anestesia locale + sedazione. Che dire? Sono pienamente soddisfatta, sia dal punto di vista funzionale, che estetico. Respiro molto meglio, e finalmente ho il profilo che ho sempre desiderato. Durante l'operazione non ho sentito alcun dolore, mentre nella degenza ho dovuto assumere antidolorifici per qualche giorno ma nulla di eccezionale. I pochi lividi post-operatori sono scomparsi nel giro di una settimana. Non mi sono stati messi i tamponi, il chè ha assolutamente velocizzato il processo di guarigione ed eliminato il fastidio del "naso chiuso". Consiglio il prof. Grassi a tutti coloro che temono questo tipo di intervento ma sia per necessità funzionali che estetiche desidererebbero intraprenderlo: vieni sempre messo a tuo agio, seguito in tutto e per tutto, ed il professore, molto umano e paziente, è sempre disponibile a chiarire ogni eventuale dubbio. Grazie ancora! 💙

Risposta dal proprietario

Grazie, dare un buon risultato è quanto noi Chirurghi ci proponiamo sempre.

Esperienza eccellente, dalla prima visita mi sono sentita a mio agio, il professore molto professionale e cordiale. Dal primo appuntamento all’operazione è passato un mese. Il giorno dell’operazione dope l’accettazione ed un breve dialogo con il chirurgo riguardo un mio dubbio last minute Si è proseguito con l’anestesia locale in sala operatoria. Il Professore ci ha raggiunti dopo l’anestesia e devo dire non ho sentito alcun dolore e nessun fastidio. Un team di professionisti. Il post operatorio è stato 1000 volte di quello che immaginavo, non ho avuto nessun problema. 2 mesi dopo sono felice del risultato. Non posso che ringraziare oltre al Professor Grassi anche la sua assistente Alessandra che mi è stata molto vicina durante le mie incertezze pre e post operazione.

Risposta dal proprietario

Grazie molte Antonela per questo bel feedback. Siamo felici che tu sia soddisfatta del risultato. Cordiali saluti. Prof. Grassi.

consiglio il Prof. Carlo Grassi a tutti coloro che intendono migliorare il proprio aspetto. Non solo si tratta di una persona squisita, ma è un medico di grande esperienza e abilità. E'di poche parole ma assolutamente disponibile a chiarire qualsiasi dubbio già in fase di visita preliminare. Non è il tipo che cerca di persuadere e ciò mi ha favorevolmente impressionato. Inoltre, ti dà un'idea precisa di come sarà il post. L'intervento è in anestesia parziale con sedazione. Premetto che ero molto preoccupato perché nel mio caso si trattava di una rinosettoplastica, ma, credetemi, l'intervento (almeno per me) è stato del tutto indolore, anzi parlavo con lui a tratti durante l'intervento e mi rassicurava passo passo. Ci si sente come annebbiati ma non si percepisce assolutamente alcun dolore, ve lo garantisco. Il post-operatorio è molto tranquillo, certo c'è bisogno di qualche giorno di riposo e un po'di fastidio c'è (non dolore comunque), ma è più che naturale. Col tempo vedrete che il risultato estetico andrà sempre più migliorando e dopo una decina di giorni già potrete tornare alle vostre attività normali con un po'di attenzione per gli sforzi eccessivi e il sole nei primi tempi. Il mio risultato attuale è davvero migliore a quello che mi aveva prospettato nel modello elaborato al computer. Avevo un naso grande con setto asimmetrico, non un bel vedere, specie di profilo. Ora sono a posto e quando anche la punta finirà di sgonfiarsi del tutto penso sarò ancora più felice, basta avere pazienza. Questa la mia esperienza. Perciò chi ha dubbi e timore dell'anestesia generale (come me) e vuole affidarsi a un professionista sicuro, di esperienza, anche onesto come prezzi, penso dovrebbe pensare a prenotare una visita dal Professore.

Risposta dal proprietario

Luca sono felice che tu sia rimasto soddisfatto di come siano andate le cose e del risultato finale.

Salve a tutti vorrei condividere la mia bellissima esperienza con il Professor Carlo Grassi. In adolescenza ho avuto un trauma nasale che mi ha causato una deviazione del setto e quindi una difficoltà respiratoria e il mio naso non era più in asse e quindi storto. la paura dell' intervento mi ha sempre frenato nel contattare un chirurgo plastico per sistemare la cosa, anche perchè chi ha subito interventi da non professionisti o comunque molti anni fa mi scoraggiava parlando di dolore, tamponi, sanguinamento, gonfiore, ecc ecc. poi un bel giorno mi sono fatto coraggio e cercando su Google e Youtube ho iniziato a seguire testimonianze, recensioni e video del Professor Grassi e la cosa mi ha rassicurato tantissimo, tanto che ho deciso di fissare un appuntamento. Già dalla prima visita mi sentivo sicuro e soddisfatto. Il Prof. ti fa sentire a tuo agio, ti ascolta, ti consiglia, e tramite un suo software creato appositamente per lui riesce già a farti vedere come sarà il naso dopo l' intervento. Dopo circa un mese ho subito l' intervento in anestesia locale e vi assicuro che durante l' operazione un paio di volte mi sono addormentato, tanto ero rilassato e tranquillo. Dopo circa un paio di ore il mio naso era pronto. cerottini, placchetta, senza tamponi, senza dolore dopo un paio di ore sono tornato in albergo. Ho avuto un leggero sgocciolamento di sangue fino al giorno seguente ma è normalissimo. ho dovuto semplicemente tamponare con una fazzoletto. Il mattino seguente senza dolore senza sgocciolamento sono tornato dal Prof per un controllo prima di tornare a casa. E' appena trascorsa una settimana dopo l' intervento e posso dire che il naso ora è perfetto e lo rifare 100 volte. l' unico pentimento è di non averlo fatto prima ma ora sono pienamente soddisfatto e consiglio a tutti quelli che hanno questo desiderio di contattare immediatamente il Professor Carlo Grassi per una visita perchè ogni giorno che passa nella paura infondata è un giorno perso per ritrovare la sicurezza e la fiducia in voi stessi. Grazie Professor Grassi

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole. Sono contento.

Ottimo chirurgo, sono molto contenta del risultato dell’intervento. Grazie davvero!

Risposta dal proprietario

Margherita grazie delle tue parole.

Nasi che non sembrano essere passati dalle mani del chirurgo : questo è ciò che vuole chi decide di affidarsi alla chirurgia plastica . E questo riesce a fare il Prof. Carlo Grassi

Lo scorso 1 marzo mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica con il Dr. Grassi. A distanza di quasi 5 mesi, sono molto soddisfatta del risultato e mi sento come se avessi sempre avuto questo naso; quando l'ho visto per la prima volta mi sono subito sentita me stessa e a mio agio, e ho trovato molta approvazione anche tra i miei amici e familiari. La prima settimana di convalescenza, non ho sentito alcun dolore, ma solo il fastidio dovuto al gonfiore degli occhi e alla respirazione momentaneamente ridotta, il tutto comunque molto sopportabile, grazie anche alle rassicurazioni su qualsiasi dubbio prontamente fornite dall'assistente del Dottore, sempre disponibile. Ho apprezzato il fatto che il Dottore non abbia usato i tamponi, rendendo il processo di guarigione sicuramente più sostenibile. Consiglio il Dr. Grassi per la sua grande professionalità, la sua disponibilità a capire le mie motivazioni e la sua capacità di trasmettermi molta sicurezza anche attraverso la simulazione al computer del prima e del dopo, fedele al risultato finale. Tutto questo mi ha incoraggiato a compiere questo passo con serenità.

Risposta dal proprietario

Chiara grazie per le belle parole, questa è la ricompensa migliore che si possa avere nel nostro lavoro. La rinoplastica non è una scienza esatta e noi facciamo sempre il massimo per soddisfare le richieste che riceviamo.

Salve,ho fatto l’operazione nemmeno due mesi fa e posso dire che il professor Grassi è uno dei migliori se non il migliore nel suo campo. Il mio naso era veramente complicato infatti il mio intervento è durato circa 3 ore, un po’ di dolore post operazione è normale ma è stato veramente in gamba,disponibile e gentilissimo. Non lo ringrazierò mai abbastanza. Lo consiglio veramente a tutti. Adesso ho più sicurezza in me e respiro veramente meglio nonostante non sia passato moltissimo tempo.

Risposta dal proprietario

Rachele le tue parole mi fanno veramente piacere.

Il Prof. Grassi ha finalmente esaudito il mio desiderio di avere un naso senza gobba molto naturale e ha anche corretto la deviazione del setto. L'operazione è stata eseguita in anestesia locale e grazie a questo il post operatorio è stato veloce e quasi indolore, solo un leggero mal di testa nei giorni poco successivi all'intervento. Consiglio il Prof. Grassi per la sua professionalità, esperienza e bravura.

Risposta dal proprietario

Grazie Adriana per il feedback. Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative. Saluti, prof. Grassi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/01/2024