Menu

Chopsticks Ramen&sushi
Ristorante asiatico a Milano

Via Emilio Morosini 5, Milano

Informazioni su Chopsticks Ramen&sushi Milano



Contatore delle visualizzazioni192 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Emilio Morosini 5
Milano MI
025455802
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Chopsticks Ramen&sushi

  • Dove si trova ?
    Chopsticks Ramen&sushi si trova in Via Emilio Morosini 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Emilio Morosini 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461254000, 9.211518500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Chopsticks Ramen&sushi chiamando il numero di telefono 025455802.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Chopsticks Ramen&sushi ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Chopsticks Ramen&sushi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ristorante tranquillo con pietanze buone ed abbondanti. Ampia scelta tra cucina cinese, giapponese, coreana e thailandese. Saletta piccola con tavoli tipici giapponesi. Personale gentile. Abbiamo speso circa €23 a testa. Adatto anche ai bambini. Possibilità di scelte senza glutine ma non troppe.

Cibo eccellente in uno spazio incantevole….

Scodella de foco è bona

Personale molto cordiale, la signora con gli occhiali è molto gentile e disponibile alle richieste. Locale pulito, accogliente, economico e con piatti veramente molto buoni. Consiglio a tutti di prendere le melanzane stufate! Locale ottimo per intolleranti al glutine.

Una piacevole scoperta! Abbiamo mangiato molto bene provando: gli involtini, i bao Shangai, i wanton di gamberi, la casseruola udon e il miso ramen. Siamo usciti molto soddisfatti! Il servizio é rapido: le portate arrivano in pochissimo tempo. Abbiamo approfittato dello sconto con thefork: rapporto qualità prezzo super!

In pieno centro, a solo 20 minuti dalla metro Porta Venezia, ho scoperto questo ristorante giapponese molto Cool. Il menu' è alla carta( non ho visto l'opzione all you can eat) e offre una varietà di primi, zuppe, Ramen e sushi. Abbiamo ordinato: uramaki salmone philadelphia (8 pz), sashimi piccolo salmone (6 pz), riso con manzo e patate (piatto super abbondante) , pollo fritto buonissimo e speziato, stufato di melanzane leggermente piccanti. Totale €53 (ho usato gli yums di The fork). Locale spazioso, ben curato, lo staff gentile e veloce. Qualita- prezzo nella media. Ve lo consiglio.

Accoglienti anche per la dieta senza glutine (intolleranti)

Ramen ottimo. Menu più ristretto rispetto ai cinesi classico ma di qualità migliore. La ragazza al bancone è super gentile e simpatica.

Ottimo sushi

Molto buono Particolare perché le verdure dei piatti come Ramen e Pasta sono fermentate . Chi è a conoscenza della materia conosce il valore probiotico di questo processo / alimento. Ho pranzato davvero bene con alimenti sani !

Porzioni non particolarmente abbondanti per essere un cinese, locale pulito ma niente di speciale, educati e veloci ma niente di eccezionale. Il cibo non era all altezza di altri cinesi di Milano. Senza infamia e senza lode.

DIVINO. loro sono gentilissimi e il cibo è speciale❤️. Uno dei migliori provati fino ad ora!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo recensione,la tua affermazione è la forza trainante per noi per andare avanti!

Ottimo cinese in zona, titolari molto cortesi. Posto autentico con porzioni abbondanti

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua valutazione! Lavoreremo di più!

Ottima ramen, sublime melanzane perline. Da tornarci presto

Risposta dal proprietario

Grazie mille ! Civediamo presto !

Eleganza della location, cibo di ottima qualità, e ramen veramente delizioso. Lo consiglio

Scoperto grazie a internet, abbiamo gustato piatti ricchi e speciali. Elegante, ben allestito, ampio, ci accomodiamo in un bel tavolo tranquillo. Il tempo di consultare il menù ben illustrato da foto e chiediamo: una zuppa e degli involtini per iniziare, seguiti da due tegami di pollo, uno con peperoni ed uno con funghi e una padella di broccoli. Fantastica la presentazione. Le padelle hanno la fiammella che le tiene bollenti. Rapporto qualità prezzo eccezionale, grazie anche ad una offerta internet. Ci torniamo. Consiglio di prenotare.

Cibo buono, servizio un po' lento e poco organizzato però, abbiamo ordinato insieme un primo a testa e tra l'arrivo del primo e degli altri sono passati quasi 10 min, un peccato Cibo come dicevo buono ma nulla di eccezionale, non particolare in nessun modo ma neanche pessimo

Cinese buono. Baozi e ravioli da migliorare ma la pasta molto buona. Coperto 2.5 euro alto.

Location piccolina, molto carina e intima. I ramen molto buoni, un po' meno i ravioli cinesi. Personale giovane e gentile (sopratutto il proprietario), ma il servizio un pochino disorganizzato. Comunque esperienza positiva!

Gustoso, semplice, nello spirito dei moderni ristoranti asiatici. Perché no

Top Ramen, sono un amante del ramen e posso dire di essere rimasto molto soddisfatto. Top anche il locale

Ramen buonissimo ! Tutto ottimo

Le foto trovate su internet e social restituiscono l'idea di un posto più raffinato e ricercato di quanto invece sia in realtà: la location è sullo stile di altri asiatici moderni, con arredamenti scuri e quel gusto "metallizzato" un po' trash che non esalta ma nemmeno infastidisce. Anche il menu è sullo stesso stile: il classico elenco plastificato di pietanze, rigorosamente con foto e con i nomi dei piatti tradotti in maniera un po' rocambolesca. Detto ciò, il servizio è stato super cordiale ed i piatti molto buoni: ravioli e bao buonissimi (credo siano fatti in casa) ed il ramen abbondante e molto saporito. Interessante ma non indimenticabile il tiramisù al tè verde. Conto proporzionato e sconto The Fork correttamente applicato. In sintesi: una presentazione meno cheap aiuterebbe la percezione di qualità, comunque più che buona.

Tutto molto buono! Così tanto che sono riuscita a fotografare solo un piatto dei 6 che abbiamo preso, super consigliata la piadina croccante. Piatti molto speziati e particolari. Noi siamo andati con thefork con lo sconto del 50% e abbiamo speso 33 euro in 2 con 6 piatti, tra cui dei bao grigliati molto buoni e un piatto di spaghetti con manzo e verdure miste buonissimi, anche se fin troppo piccanti. Ambiente classico e personale gentile. Unica pecca, il menù ha qualche imprecisione di traduzione dal cinese all'italiano quindi bisogna chiedere conferma di quello che si sta ordinando ai camerieri

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione scritta con cura, cercheremo al più presto di mettere a posto il Menù .

Piatti squisiti, personale super educato, locale molto pulito.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! La prossima volta rimpiccioliremo gli stuzzicadenti di manzo

Il ramen è buono

Risposta dal proprietario

Siamo molto felici che ti piaccia il gusto del nostro ramen, questo è il miglior riconoscimento per noi. grazie mille!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/10/2023