Menu

Ciclofficina Stecca Associazione +bc
Associazione a Milano

Via Gaetano de Castillia 26, Milano

Informazioni su Ciclofficina Stecca Associazione +bc Milano



Contatore delle visualizzazioni80 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gaetano de Castillia 26
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 - 24:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
14:00 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ciclofficina Stecca Associazione +bc

  • Dove si trova ?
    Ciclofficina Stecca Associazione +bc si trova in Via Gaetano de Castillia 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gaetano de Castillia 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485121600, 9.192602400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ciclofficina Stecca Associazione +bc apre di Mercoledì alle ore 18:00
    • Apre di Sabato alle ore 14:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ciclofficina Stecca Associazione +bc ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Ciclofficina Stecca Associazione +bc

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Disponibilità totale, grande competenza e spazio per tutti quelli che vogliono far da sé.

Ciao a tutti voi grandissimi professionisti

Bellissima ciclofficina, ma vista la posizione più unica che rara preferirei un luogo aperto più spesso, non solo il sabato pomeriggio.

Ho avuto occasione di vedere uno spettacolo di un monologo di una bravissima attrice, di nome Denise Ponzo. Complimenti molto brava!

Volontari gentilissimi e disponibili, ottimo luogo per imparare di più sulle biciclette e come funzionano. Prezzo della tessera ridicolo in confronto al servizio offerto. Basta andare in una ciclofficina qualsiasi per rendersene conto! +BC per tutti!!!

Tutti super gentili e competenti, veramente bravi a spiegarti quello che stanno facendo. Se sei completamenre ignorante come me, entro i limiti ti fanno sporcare le mani, letteralmente e non: vai e ne esci con la bici sistemata e qualche conoscenza in più. 10€ di tessera annuale (anno solare) e nel caso si pagano i pezzi di ricambio nuovi, ma sarebbe buoncostume lasciare qualche soldo in più a prescindere. Mi hanno aiutata ad aggiustare la bici così bene che subito dopo mi sono quasi schiantata, niente sarcasmo. Tra ruota fuori asse, freno che toccava sempre il cerchione e cambio bloccato su una marcia dura ero abituata a mettere forza nelle pedalate, quando sono partita (in quarta metaforicamente) in prima, con la bici che ormai filava liscia come l'olio... le figure quelle belle insomma. Al momento data la situazione covid potrebbe esserci un po' di attesa ma ne vale veramente la pena.

Mi sono rivolto a questa officina ed ho risolto i miei problemi di bici. Ho fatto la tessera di adesione e consiglio a tutti i cicloamatori di fare lo stesso. Il personale preposto è di una gentilezza assoluta!!

Miglior posto per riparare e imparare a riparare la bici. Tutti sono disposti a darti una mano e darti suggerimenti mentre lavori. Ma non solo , é anche un posto dove uno puo andare e sentirsi come fosse a casa sua con uno spirito di benevolenza , amicizia e cooperazione con l'obiettivo di un mondo piu verde e più pacifico.

Officina super attrezzata. Gentili e disponibili.

They are the nicest most helpful people. You get to both fix your bike and learn how to do it yourself. Completely worth a visit!

Ciclofficina Popolare di Isola - La Stecca. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Sottoscrivendo la tessera annuale accedi all'officina per riparare, agghindare, migliorare la tua bici. Vieni aiutato e aiuti a tua volta. Alla fine lasci un'offerta per i materiali e gli attrezzi usati.

Simpaticamente schietti! C'è tutta l'attrezzatura necessaria e persone veramente competenti che ti aiutano. Si posso comprare anche pezzi di ricambio. Posto eccezionale, iniziativa da sostenere

Easily the best bike kitchen in town.

Volontari professionali Semplicemente un bell'ambiente.

Ciclofficina autogestita. Utile comodo ed economico. Bella gente. Big up

top. the people is very friendly and willing to help and teach. The partnership card costs 5 € and it lasts 1 year. And it's pretty cheap considering all the materials and knowledge that you can have access to! You can buy most of the spare parts you will need to repair your bike at a very cheap price. Also is not one of those places where only good looking fancy bikes are considered valuable. I didn't feel ashamed of my simple old bike (that I love by the way :) ).

Veramente una gran iniziativa spendi il minimo indispensabile per i ricambi, impari a sistemare la bici, le persone sono molto simpatiche, disponibili e sarebbe bene lasciare un offerta per permettere ai volontari che ci lavorano di pagarsi le spese di gestione.

Per gli appassionati, ma anche per chi usa la bici di tutti i giorni x lavoro o per piacere, con la possibilità di imparare a sistemarsi la bici autonomamente e aiutarsi a vicenda con chi ne sa di meno, trasmettendo e condividendo le conoscenze

Gente simpatica, disponibilità e competenza.

Disponibilità e gentilezza, quattro chiacchiere e problema risolto... Cosa voler di più? Ho fatto subito l'iscrizione!

Tutti gli attrezzi a disposizione, pezzi di ricambio nuovi e usati (gratis) e (con un po' di pazienza) si possono avere consigli preziosi dai veri esperti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024