Menu

Ciclo&Officina di di Carlo Gianni
Negozio di motociclette a Milano

Via Olona 21, Milano

Informazioni su Ciclo & officina moto Milano



Contatore delle visualizzazioni319 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Olona 21
Milano MI
3355295185
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ciclo&Officina di di Carlo Gianni

  • Dove si trova ?
    Ciclo&Officina di di Carlo Gianni si trova in Via Olona 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Olona 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460117300, 9.171680600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ciclo&Officina di di Carlo Gianni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ciclo&Officina di di Carlo Gianni chiamando il numero di telefono 3355295185.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ciclo&Officina di di Carlo Gianni ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Ciclo&Officina di di Carlo Gianni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto consigliato. Meccanico simpatico, professionale e onesto

Persona splendida veloce e molto onesta Nel giro di 1 ora mi ha risolto il problema

Meccanico preparato professionale , mi ha risolto un problema di carica batteria sempre a terra in giornata mi ha controllato olio freni e gomme tutto compreso . Molto consigliato!!!!

Che dire....con la massima gentilezza e grande professionalità mi ha risolto il problema alla mia ebike elettrica che decine di altri meccanici specializzati a Milano non sono riusciti a risolvere. A dire il vero tutti gli altri mi avevano detto che la dovevo buttare in discarica e lui, in in paio d'ore l'ha resa come nuova.

Veramente gentilissimo!! Sono capitata per caso in officina, avevo rotto la serratura del bauletto del motorino, mi ha subito aiutato, lo ha sostituito e senza farmi pagare nulla!! È veramente raro trovare persone così gentili! Lo consiglio a tutti!!!

competenza professionalità e gentilezza unica!

Meccanico fantastico professionale ed economico. Consigliatissimo. Ripara di tutto dalle moto alle bici e anche i monopattini. Ha riparato due miei scooter e l'acceleratore del mio monopattino.

Ottima officina

Onesto e competente sia su bici che moto.

Competenti al massimo

Veloce e simpatico anche se un po' confusionale

Meccanico preparato e professionale, massima disponibilità e convenienza, lavori eseguiti ad hoc, e con la massima celerità. Ho portato qui la mia moto e sono riusciti a risolvere problemi che altri non hanno risolto tempi di attesa brevissimi, ho portato anche la bici tempo fa ed è stato sempre impeccabile. Da allora, quando ho un problema con la mia moto o con la bici mi rivolgo sempre a lui.

Piccola officina, ma grande professionista. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho chiesto di fare una riparazione in questa officina, ed e stata ottima, in aggiunta il signore e tato molto gentile.

Il proprietario è un meccanico esperto e mi servo da lui da tanti anni. La mia esperienza riguarda le biciclette nuove e le riparazioni di bici, i prezzi sono stati sempre onesti e i lavori sempre ben fatti, per questo non ho mai cambiato se non quando chiude ad agosto ma solo se sono costretto. (Uso la bici tutti i giorni). Ho notato alcune recensioni negative da utenti per via del fatto che si rifiuta di prestare attrezzi in maniera perentoria. Non entro nel merito della questione, ma trovo altamente scorretto dare cattivi voti a un meccanico artigiano per qualcosa che non riguarda i servizi che offre, e non mi pare che la sua scheda in Google MyBusiness millanti che "presta attrezzi a chiunque e lo farà danzando e cantando"... Le recensioni dovrebbero aiutare solo a capire la qualità dei servizi che offre questa attività a noi clienti, non la sua strategia di fidelizzazione o la giovialità del carattere o se si conquista il paradiso. Ma se ripara bene le biciclette e se ci si può fidare. Punto.

Esperienza trentennale nel settore, prezzi più che competitivi e precisione maniacale nel lavoro. Lo consiglierei a chiunque, tra i migliori tre in zona.

Gentilissimo nel gonfiarmi un pallone e scambiare due chiacchiere! Grazie!

Efficienza,cortesia e grande professionalità nelle moto .il numero uno a milano a prezzi concorrenziali e onesti.

Tornando a casa mi si spegne lo scooter e non riparte .Cercando su google un meccanico più vicino mi sono imbattuta nel sig Gianni essendo il meccanico più vicino. Il sig.Gianni e stato gentilissimo e onestissimo .il problema al mio scooter un fusibile, me l ha subito sistemato . Grazie

Una persona educata, disponibile e corretta

Umano, educato e corretto.

Il mio monopattino elettrico, anche se nuovo, aveva già bisogno di assistenza ed in Gianni ho trovato un professionista competente, disponibile ed onesto ed una persona cortese e paziente. La manutenzione di un monopattino elettrico richiede anche competenze di elettronica, competenze che Gianni possiede. Mi rivolgerò ancora a lui in caso di bisogno.

Sono stata servita in maniera gentile ed elegante posto carino meccanico esperto la mia vespa funziona meravigliosamente nulla da dire lavora in maniera precisa e professionale esperienza assolutamente positiva

Una persona per bene e a Milano oggi sono difficili da trovare. Onesto e sempre gentile anche quando potrebbe mandare a quel paese certi arroganti che si presentano in officina con richieste assurde. Per me il miglior meccanico per le biciclette della mia famiglia.

Disponibilità e passione x il proprio lavoro.lo.consiglio.

Tecnico qualificato gentile e disponibile rapido ed economico

Ho comprato una bicicletta nuova presso questo negozio. Gianni fin dal primo momento si è dimostrato onesto e mi ha suggerito di acquistare la miglior bicicletta per le mie esigenze senza puntare a farmi spendere il più possibile. È sempre gentile e mi ha sempre aiutato con qualsiasi problema abbia manifestato la bicicletta. È il mio meccanico di fiducia. Super consigliato!

Sono andata lì e mi hanno accolta con gentilezza e disponibilità ,consiglio a tutti e per quanto riguarda i prezzi sono molto giusti

Conosco personalmente la ciclofficina da anni. Sono seguita dal primo motorino da questo gestore che lavora con passione, dedizione, impegno e professionalità. Non ho mai avuto problemi! Consigliato a tutti i motociclisti alle prime armi e non. Andate sul sicuro

Ottimo servizio, personale fantastico accoglienza ottima, prezzo ottimale, il proprietario è un maestro in quello che fa

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/01/2024